Menu principale

Impressioni, foto e video 2° XR Meeting Bellunese SM - anno 2011

Aperto da daniele70, Luglio 02, 2011, 17:17:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Che giornata pazzesca ..... il Meeting dei "pochi ma buoni" !!  ;D ;D ;D
Come già detto ..... il Beppo esordisce con "stasera ho una festa, oggi me ne andrò su per i monti tranquillo e beato !!"  ::) ::) ::)
Forse questa è la bestemmia più grande che abbia mai sentito proferire dal Beppo !!  :D :D :D
Al primo terzo di giro, Jerryout Junior decide di giocarsi tutti i jolly a disposizione e dopo una derapata violenta ed inaspettata resta appeso al CRF cercando di tenerlo in strada ma la forza di inerzia lo catapulta fuori strada ..... giù per qualche metro lungo una scarpata !!  :o :o :o
Panico generale ..... il Jerryout vede suo figlio uscire di strada dallo spechietto retrovisore mentre il Beppo, in pieno stile RealTV, lo vede capitolare proprio davanti ai suoi occhi !!  :cappio: :cappio: :cappio: Qualche secondo di groppo in gola e poi il giovanotto spunta dalla boscaglia sulle sue gambe  :scratc: :scratc: .... si constata che è tutto intero e cominciano le battute e le risate per sdrammatizzare !!  :P :P
Il resto del giro è andato liscio come l'olio ..... farsi la Casteltesino - Grigno andata e ritorno non è cosa da tutti i giorni ..... infatti le nostre moto ci ringraziano tutt'ora !!  :altalena: :altalena:
Si rientra a Pedavena con le chiappe dolenti, i chilometri totali dovrebbero essere poco meno di 160 ma tutti impostati sul misto stretto ..... proprio come piace a me !! (n.d.r.) !!  :win: :win:
Caraffe gelide di birra Centenario hanno allietato i nostri ultimi momenti insieme in questa giornata altamente pazzesca !!  :sticazzi:
Grazie a tutti i partecipanti ..... si ritorna a casa con il cuore pieno di emozioni !!  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Devo proprio dirlo...Questo meeting mi ha proprio dato delle scariche pazzesche.... HO ADORATO QUEI PERCORSI.. ::) :P :P Vedere un CRF volare così è stato scioccante...E' letteralmente volato...Fermato da un albero...e scivolato giù per una scarpata.. Fortuna che tutto è andato bene va.... ::)
Arrivato a casa ho fatto un pò di stretching...una doccia e via a fare il parcheggiatore cn un paio di vecchie spugne ....Faceva anche freschino..Per fortuna arrivavano vivande a confortarci...(leggasi birra) alle 2 ero già bello allegrotto...Ah...speta che me ponto .. :'( morale mi sono svegliato alle 6:30 in mezzo alla festa che ancora imperversava....che roba..prima di poter parlare mi era già arrivata una guinnes...eh! bevi dai che a ghe someja a un capucin... ;D ;D Poi sono scappato... ;D ;D ;D ;D a farmi cullare dalle cameriere!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

El cogo era impegnato alla griglia....tutto quel calore gli fa bene così dimagrisce che ne ha bisogno... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Ecco il video del "team recupero mezzi Kazzembergher" :

http://youtu.be/RLVjE4veOXA

::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

l'importante e ' che tutto e ' finito bene ,un meeting stupendo quello di Belluno lo rifaro' prima o poi !!!!!!!!!
l'x r  di  Daniele   e'   troppo bellaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!       quella del Beppo e' curata all'inverosimile ma preferisco la colorazione di Daniele  !!!!!!!!!!!!!!     

daniele70

Paulo: ti aspettiamo  :) :) :)

Adesso, dopo questa uscita il Davide(J.Jr) ha trovato i suoi limiti. Concordo sul dire che quel ragazzo ha talento, va proprio via come un siluro  ;) :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Porca.....a gli è andata bene.....!!!!! Voi tutti grandi.....!!!!!!! (come sempre....)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...diobbon che storia...  ;D ;D ;D...
...spero con tutto il cuore che almeno si replichi
con i wakatadao anche perche' quelle strade sono fantastiche...

...moto di Nereo :-* :-* :-*... sempre tanto racing... eppoi per me che sono un amante delle grafiche replica :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Crf 91

grazie per il video e le foto...se qualcuno ha un radiatore da vendere si faccia pure avanti ;D e anche un fianchetto destro....

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

nereoXR



  ;) Grazie After... Te conoso appena ma te vojo ben!!!  :D Ci sei mancato davvero... tu e la tua Prof.  :up:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Porca troiona meno male che non ti sei fatto niente Davide :o
L'importante è non farsi male... per il resto sono cose che capitano... anche se sarebbe meglio non farle capitare ;D
Eccoti il radiatore ::)
http://cgi.ebay.it/RADIATORE-DESTRO-RADIATOR-HONDA-HM-CRE-CRF-450-/300474414851?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45f5abb703
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Si ma il Jerry Junior deve dosare la manetta anche perche' deve pensare al papa' super che lo porta in giro con gli ammicci grandi e quindi deve avere pazienza e se va' piu' piano  niente di male ,va' a un andatura senza  rischiare piu' di tanto !!!!!!!!! certo  a star dietro a quei matti ............... comunque prossima volta  il pupo va' con piu' calma ehhh  !!!!!!!!!!!  MMMM  non sara' colpa dei grandi che hanno esagerato ????????
Lo ha detto alla mamma  ????? meglio di no ...............

Comunque i dritti fortificano se rimani illeso ,io me ne ricordo uno memorabile in una vigna !!!!!!!!!!!
Il mio amico era andato dritto e io l'avevo seguito !!!!!!!!!!!!  mo' apro un topic  !!!!!!!!!!!!!!!