Menu principale

Non esistono più i collettori Leovince!

Aperto da Mr Potato, Luglio 04, 2011, 14:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Potato

Un mese fa mi era venuta la voglia di comprare i collettori leovince per il mio xr, nel sito leovince erano presenti il kit completo, solo i collettori o solo il terminale. Adesso mi ero concretizzato nell'acquisto e mi sono recato dal mio ricambista che mi ha detto il prezzo e poteva ordinarlo, sono tornato a casa ed ho controllato nuovamente sul sito per segnarmi il codice prodotto per non sbagliarmi e... I collettori e il terminale (da soli) non ci sono più! C'è solo lo scarico completo... Contatto la Leovince e scopro che vendono solo lo scarico completo... A breve andrò ad ordinarlo dal mio ricambista sperando di non ricevere brutte notizie, forse per ora riesco ancora a trovarlo   :-X
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Mr Potato

è ufficiale, il mio ricambista ha chiamato leovince il quale ha detto che i suddetti collettori non sono più in produzione (nè i collettori che vanno sul silenziatore di serie, nè il silenziatore che va sul collettore di serie), ma è ancora in produzione lo scarico completo che fa una curva diversa rispetto a quella dello scarico di serie, i collettori andranno quindi solo con il suo silenziatore e viceversa...
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

franzer

e se non erro quindi l'unico rimasto in produzione è l'open che non è omologato..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI


Barte

Citazione di: franzer il Luglio 19, 2011, 14:58:03 PM
e se non erro quindi l'unico rimasto in produzione è l'open che non è omologato..

Cioè hanno tolto il nuovo (quello omologato) per mantenere il vecchio scarico?
Non ci credo...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

assurdo, è vero, però questo
Citazione di: Mr Potato il Luglio 19, 2011, 14:16:33 PM
lo scarico completo che fa una curva diversa rispetto a quella dello scarico di serie
è l'open. O hanno cambiato i terminali, oppure se è sempre come prima è NOT FOR ROAD

spero che in leovince nn siano così insensati da tenere l'illegale per dismettere l'omologato, avranno unito le due cose spero
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Mr Potato

A me hanno detto che hanno tolto (per farla breve) i collettori e silenziatori (che si vendevano separati) che sono compatibili con lo scarico originale, vendono solo lo scarico completo che fa una curva diversa e non si riadatta a quello di serie e (a sentir loro) sarebbe omologato. Anche secondo me però è l'open non omologato!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Barte

Manda una mail "da privato" alla Leovince  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Mi sembra tanto strana sta cosa anche perché il non omologato mi pare fosse fuori produzione da un po' di tempo.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Manda un mail...
Magari hanno montato il terminale omologato sui collettori dell'open per vendere il completo e nn solo più i pezzi separati.
Se sei incerto...tieni aperto...

cammaluca

Strano  ??? ... proprio ieri pomeriggio mi è arrivato a casa il silenziatore omologato Leovince X3 slip-on enduro in alluminio con 3  diversi db-killer cod. 3724 per collettori originali o Leovince X3 cod.6672.

I collettori suddetti (Leovince X3 cod.6672) sono quelli per il silenziatore originale e li ho presi poco meno di un anno fa.
Il tutto comprato da SuperMotorStore.  ;)


Mr Potato

Ma infatti fino a un mese fa sul sito leovince c'erano lo scarico completo, il terminale slip-on e i collettori slip-on!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

dadede

Ho mandato una mail ieri sera a leovince spiegandogli che possedevo già il silenziatore ed ero interessato ai collettori. Vi scrivo quello che mi hanno risposto.
.....siamo spiacenti ma per questo modello (xr 650) non forniamo più il gruppo ma solo il silenziatore. Cordiali saluti....

Mr Potato

#13
Addio ai vecchi collettori antisgamo sul silenziatore di serie :(
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Cako

Allora fate presto a cercare quelli rimasti nei negozi on.line
Se sei incerto...tieni aperto...