Menu principale

Il tuo dritto migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non e' tennis

Aperto da paulogas, Luglio 04, 2011, 23:56:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Allora ragazzuoli   vi ricordate il vs dritto migliore in pista o in strada ??????????
Forza con i  remember  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
Nome del posto e strada   !!!!!!!!!!!!!!!!      e moto usata in quel frangente  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Sebring

Indubbiamente il mio dritto migliore è stato quello che ho appena raccontato nel mio topic del campionato uisp...
Moncalieri, 12 giugno, in fondo al rettilineo rimango senza freno anteriore causa surriscaldamento...
panico totale, riprendo il raziocinio, piego cercando di seguire la curva, butto dentro la prima e nella via di fuga mi butto per terra per non fare pluf nel laghetto antistante la pista...

più dritto di così...  ;D ;D ;D ;D

RAZZO

A me hanno intitolato una curva al Meeting di Verona ......  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Anche a  me al meeting veronese mi hanno dedicato una curva: la "etero daniele70"  :D :D....venivo giù a palla ma troppo pinzato...l'anteriore era in tiro....curva in discesa e ulteriore pendenza trasversale alla careggiata che ti portava fuori come niente......ho derapato con tutta la moto senza poter fare nulla caricato da tutta la spinta della forza centrifuga....sbandato e capottato sulla parete di roccia. Per terra a fine bitume vi era il canaletto di scolo dell'acqua meteorica profondo bei 20cm. Le ruote si sono infilate come in un biinario e la moto è diventata come un puledro imbizzarrito per poi fermarsi di colpo e cadere.

Altro mitico volo storico: il o il beppo andavamo a jesolo. Avevo il frigerio puck 350 4t con motore rotax( gran motore ma per ciclistica e freni una bara).
Gli ero dietro ma non vidi il semaforo rosso, mi ricordo lo beccai in pieno sulla ruota posteriore (aveva il tt600 a quel tempo).
Volai con piroetta e doppio salto mortale. La caduta fu spettacolare perchè riuscii a cadere con la tecnica del judo quindi feci anche numeri in aria  :D :D
Avevo i jeans e il chiodo, casco aperto e foular( vero mod anni 60  :D :D). Aggiustammo il puck con nastro adesivo americano e ....via a jesolo.
Il resto del fine settimana lo feci fermo in una poltrona su una veranda dell'appartamento di un amico a jesolo, mentre gli altri facevano il bagno io mi spalmavo unguenti e cambiavo le fasce a ginocchia e gomiti  :D :D :D :D :D

mitici  :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sebring

Citazione di: daniele70 il Luglio 05, 2011, 12:41:38 PM
Anche a  me al meeting veronese mi hanno dedicato una curva: la "etero daniele70"  :D :D....venivo giù a palla ma troppo pinzato...l'anteriore era in tiro....curva in discesa e ulteriore pendenza trasversale alla careggiata che ti portava fuori come niente......ho derapato con tutta la moto senza poter fare nulla caricato da tutta la spinta della forza centrifuga....sbandato e capottato sulla parete di roccia. Per terra a fine bitume vi era il canaletto di scolo dell'acqua meteorica profondo bei 20cm. Le ruote si sono infilate come in un biinario e la moto è diventata come un puledro imbizzarrito per poi fermarsi di colpo e cadere.


AHIA

daniele70

haha, no problem sebring, è stato un voletto ma a 41 anni mi son visto ritornare ancora "bocia", ebbene si, ho ritrovato il mio nuovo limite e tutto sommato mi ha fatto anche "maturare " .
Non si è mai finito di imparare....anche se ti dirò...l'ogm va via da cacciabombardiere....non devi mai perdere la concentrazione,basta un attimo..
;) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Ghino

Il mio a Magione !! senza dubbio con una R1 99
Prima volta in pista...dopo che tutti mi bucavano in fondo alla staccata della Curva del Traliccio....ho deciso di ritardare la staccata... :o
bhè diciamo che ho esagerato...e son finito nella ghiaia :(
E da novizio non immaginavo che potesso innalzare cosi tante bandiere tutte per me  :D

after

...se con la "stradale" non mi e' mai caduta nemmeno dal cavalletto penso che col motard sto pareggiando un po i conti... qualche scivolatina qui e la (quella fatta con l'husky a Precenicco mi fa ancora dormire male e il ginocchio forse dovevo farlo vedere subito...) ma la piu EPICA e' stata sicuramente quella al "Wakatour Euganeo 2010"...

...discesa (anche se a 20 km da casa era una strada che non avevo mai fatto...) e si va... sono allegro ma non troppo...
...curva verso dx e arrivo col posteriore che scivola bene... ma talmente bene  che mi porta dall'altra parte della carreggiata... ormai sono per terra... lascio che la moto vada dove vuole...

..io mi fermo appena giu dal fosso e la moto sopra una montagna di LETAME portato fuori da una stalla li vicino ;D ;D ;D
...e pensare che se centravo pieno il bersaglio Cameo (un moderatore di Ultra...) mi ha detto che mi proponeva come moderatore ;) ;) ;)

...gli altri nel frattempo erano andati avanti e ci stavano aspettando... nessuno sapeva che avevamo appena tirato su la moto dalla cacca... mi affianco ad Arthex e gli dico "...eh son appena caduto sai..." lui mi guarda e avevo tutta la moto piena di fiori ed erba...   ;D ;D ;D
...odore-no comment :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Il mio dritto migliore...?
Anche se non con la moto, ma con la bicicletta... Lo posso raccontare...?

Avevo 17 anni, ero un gran coglione...!!!
Dopo una bella giornata di escursione in bicicletta...
Praticando (cercando squallidamente e con una rigidissima Mountain Bike Bianchi di fare downhill).

Ero di ritorno a casa in un tardo pomeriggio di Agosto...
...Quando con la mia (nuova bicicletta) mi accingevo ad affrontare una bellissima discesa tutta bella sterrata piena di ghiaia, sassi.

Quando arrivo in fondo alla discesa "come un razzo" nel fare la curva a destra mi si chiude lo sterzo....
...eeee, la bici si inchioda a terra, mentre io volo driiiiiiiiiitto giù per la scarpata atterrando su un vasto e fitto
Orticaio (una scarpata piena di ortiche e fango...)



Che dolore, che dolore... Riprendo la mia bici e con tanti fastidi e pruriti...
zoppicando mi dirigo verso casa...
...un tardo pomeriggio di Agosto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Mazza  la botta e pure le ortiche ,ti sei fatto una tisana alle ortiche dopo ?????     ;D ;D

Sbirro - Beco 155

No no, quando sento parlare di ortiche o ne parlo.... mi viene prurito ovunque...!!! :D :D :D

però se le trovo cotte nel riso o nelle uova le mangio di brutto...

:viky: ma per vendetta...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

paulo te lo ricordi quello che t'ò fatto in staccata nel 2009 a verona?!?!?riiiiiiischiooooooooo.. minkia meno male.. m'è andata bene!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

perche' non avevi calcolato tutto ???? pensavo che avessi messo in preventivo di strusciare il gard rail ..........me lo ricordo eccome  vuoi che ti dica cosa pensavo mentre ti guardavo  in quella frazione ????? meglio di no ,il ns rapporto di stima reciproca di deteriorerebbe   !!!!!!!!     ;D ;D ;D
Comunque hai manico ragazzo ma usalo a fin di  bene   !!!!!!!!!!!!!!!!!!   
    ;D ;D ;D






franzer

l'ho pelato ma non toccato paolino, ovvio che era calcolato! volevo farti vedere come si deve usare tutta la larghezza della strada per avere traiettorie ottimali!  :o :o :o :o :o
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI