Menu principale

Isle of Man TT ..... BRIVIDI

Aperto da Sbirro - Beco 155, Luglio 07, 2011, 10:26:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

XR MAN

Praticamente è una roulette russa..

Tanto di cappello, mi piacerebbe una volta andare a vedere questa gara dal vivo..

paulogas

#2
Ogni anno muore qualcuno purtroppo ma e' una gara d'altri tempi come il motociclismo agli esordi solo con mezzi moderni troppo veloci e potenti per un circuito del genere ,francamente non capisco la rai come non faccia vedere una gara simile ,forse per paura di emulazioni .
E' la gara ,molto bello anche l'ULSTER GRAN PRIX penso si chiami in irlanda !!!!!!! poi c'e' quella a Tallin dove ha perso la vita joe dunlop e poi c'e' quello di Macao ,su you tube c'e' un vecchio filmato di kevin a macao su suzuki !!!!!!!!!!!    a me piacciono tanto queste gare ,il TT E' IMPRESSIONANTE  ho visto dei filmati di gente ai 300 tra un muretto e l'altro e' roba da gente veramente con le palle !!!!!!!!!!!!  UN CONTO E' ANDARE AI 300 in un tratto dritto anche se strada normale un conto e'passare a quelle velocita' li' tra due case  !!!!!!!!!!!
Tanto di cappello a  quella gente li' !!!!!!!!!!!!!    Io provo un anno ad andare a vedere , son gia' un po' di anni che ci penso di andare a vederla !!!!!!!! poi e' estate chissa' se si riesce a fare il bagno !!!!!!!!  birre nei pub,nuotata e ti vedi la corsa per me anche una settimana dovrebbe essere indicata !!!!!!!!!!!  pure un week end lungo !!!!!
si potrebbe organizzare con gli utenti di x r italia tanto di appassionati qui ce ne sono parecchi !!!!!!!!!!!
ci facciamo un MEETING xr italia all'isola di man !!!!!!!! ah ah ah ah  solo che ci prenderebbero in giro con quei miseri   monocilindrici in confronto allae quattro jap preparate !!!!!!!       
Anche la north west  200 e' molto bella !!!!!!!!     se non ci fosse internet e you tube conosceremmo un decimo delle cose !!!!!!!!! su tutto !!!!!!!!  Grazie internet  !!!!!!!!      la piu' grande scoperta dopo la televisione    !!!!!  e il telefono !!!!!!!



n.b. e' in uscita o meglio ieri e' uscita il primo dvd sulla gazzetta della  corsa 2011 ovviamente isle of man !!!!!

11 euro !!!!!!!     10 uscite    !!!!!!!!!!

JJ

La gara non è molto pubblicizzata proprio perchè la media è di almeno un morto all'anno!
Ci sono un sacco di polemiche di chi vorrebbe chiudere la competizione.... se ricordo bene una volta era una tappa del mondiale!
Poi non so su un percorso così lungo , che quindi richiede una logistica non indifferente, c'è qualche tv che copre tutto il percorso.

Comunque a me affascina un sacco. e mi piacerebbe vederla dal vivo.

JarHead^

Questi sono piloti VERI con due palle quadrate che meritano un gran rispetto, non come quei quattro ragazzini effeminati che hanno paura di un sorpasso in una garaga del mondiale e che son buoni solo a frignare....

Pierpower

Citazione di: JarHead^ il Luglio 07, 2011, 12:39:11 PM
Questi sono piloti VERI con due palle quadrate che meritano un gran rispetto, non come quei quattro ragazzini effeminati che hanno paura di un sorpasso in una garaga del mondiale e che son buoni solo a frignare....

non sono d'accordo...  ;)
comunque opinioni, è giusto che corrano in queste condizioni, se lo desiderano.

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

JJ

Guarda condivido il disappunto con chi frigna ....però sono condizioni molto diverse, un conto è rischiare il contatto o la scivolata con vie di fuga ecc. ma qui si rischia la vita.....è una corsa di altri tempi....quando purtroppo si rischiava la vita anche in circuito.

JarHead^

Il rischio ha sempre fatto parte delle corse e sarà sempre cosi, c'è poco da fare, se hai paura di farti male stai a casa a giocare alla play o ti dai alla briscola  ;)

JJ

Citazione di: JarHead^ il Luglio 07, 2011, 14:42:38 PM
Il rischio ha sempre fatto parte delle corse e sarà sempre cosi, c'è poco da fare, se hai paura di farti male stai a casa a giocare alla play o ti dai alla briscola  ;)

Condivido che in gara rischi .....ma i muretti ....non ti fanno male ti fanno secco! :-X
Secondo me è giusto che sia diventata una gara a se, dove se vuoi rischiare vai, (con tutta la mia ammirazione)  ed accetti il rischio, e non più parte di un campionato. Poi potresti dirmi che tutte le gare su strada sono molto pericolose... :( (esiste/va un campionato corse su strada), però quello che voglio dire è che non reputo piloti da pista degli effeminati ....non tutti almeno, quelli che non piagnucolano, che sanno accettare il corpo a corpo :P....  corretto


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sunray

Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi interesso di TT.
Se andate in edicola e spendete 10 euri, con la Gazzetta delle Sport vi e' un DVD sul TT.
That's incredible.
Non e' che i piloti della moto GP siano delle fighette, sono delle specie di purosangue che riescono a fare alcuni giri a incredibili medie.
Hanno spazi di fuga, assistenza e soldi a gogo ( almeno i primi 5 ) .
Quest' anno al TT sono morte 3  persone e il nostro connazionale il bergamasco Stefano Bonetti e' arrivato 14 tanto di cappello Stefano, per me sei un grande , ma grande grande.
Per dare una idea a chi conosce la matematica, sono 6 giri da 60 km circa cadauno , 360 km di circuito tra' boschi paesi, case e alberi John Mc Guinness il vincitore di quest' anno ha fatto LA MEDIA DI OLTRE 209 KM/H MEDIA, non punta massima, LA MEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Da questo si capisce perche' sono un po' in critica col Valente che nn ha il pelo di giudare o almeno tentare di giudare la Ducati in derapata come quel FENOMENO DI STONER riesce a fare.
Valente, ti danno vagonate di soldi, non ti senti in dovere di rischiare un pelino, non tanto, almeno la 1000 parte di un medio pilota che partecipa al TT?
Ecco, le mie sono argomentazioni, non cattiveria gratuita.
Per vedere un ragioniere, che gira come un aggeggio telecomandato senza sbavature, non vado ai GP, Stoner si che mi ha dato emozioni quando duellava ALLA PARI con VALENTE, ma con una moto che forse era cento volte meno guidabile della Yamaha.
Saluti a tutti.
Sunray

after

Citazione di: sunray il Luglio 07, 2011, 18:34:04 PM
Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi interesso di TT.

...e te pareva ;D ;D ;D
...guarda Sunray... partire da un 3D sul TT per poi parlare di "Valente e Stonny..."...

...troppi morti caspita... Jeffries mi ha sempre fatto impressione (anche per le colorazioni orribili che mettevano sulla sua moto...) e Dunlop non ha bisogno di commenti... pure Robert e Micheal...
...di norma preferisco la NortWest perche e' l'unica gara su strada con partenza stile pista, griglia di partenza e via...

...incredibili i trenini tra le case a 300 dopo lo start ;) ;) ;) e le rotonde col ginocchio che accarezza i fiori nelle aiuole...
...ricordo con tristezza e dolcezza Roberto Patrignani che al TT corse con la RC 45 che poi dovette vendere per vari motivi... dopo la morte il figlio si mise alla ricerca dell'acquirente della moto del padre e dopo anni la ritrovo e la ricompro', ora e' a casa con loro...
...il mio piu bel regalo ricevuto da mia moglie fu "Ti portero' a Bray Hill" appunto di Roberto...
...un libro d'amore su quella corsa e su quella moto....

...un giornalista/motociclista che mi manca...

...per Sunray: nella mia libreria il libro "Ti portero' a Bray Hill" e' parcheggiato vicino a "Pensa se non ci avessi provato"... la moto e' e restera' sempre la moto...
...lascia stare certe argomentazioni ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Che salti ,roba pesa questa ,ci vuole preparazione psicologica seria a vedere ste robe !!!!!!
porca miseria non lo avevo ancora visto sto video con i salti presi da dietro ,BBBIPPPPPPPPP 
senza parole ,quanto cavolo vanno  !!!!!!!! comunque 209 kilometri orari di media in 400 kilometri di giro e' na' roba pazzesca  !!!!!!! 209 di media  !!!!!!!!!!!!!    cioe'  ragazzi  in strada normale !!!!!!!!!!   
queste son gare  !!!!!!!!!!!!!!      ovviamente debbono rimanere poche ,perche' si muore !!!!!!!!!!!
Onore e rispetto a questi signori  !!!!!!!!!!!   uno che vince il TT  e' come se vincesse  il campionato del mondo !!!!!!!!!!!       
Una gara potrebbero farla anche in Romagna e Toscana con strade stupende  !!!!!!!!!!!    ma dopo bla bla bla troppe polemiche !!!!!!!!!!!!!


WIWA  STEFANO BONETTI  14 AL TT   UN GRANDE    !!!!!!!!!!!!!!!!!   

gianfranco1104

#13
quest'anno hanno battuto il rekord...
solo 131.378 di media...






































miglia all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
??? ??? ???

Sbirro - Beco 155

Citazione di: sunray il Luglio 07, 2011, 18:34:04 PM
Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi interesso di TT.
Se andate in edicola e spendete 10 euri, con la Gazzetta delle Sport vi e' un DVD sul TT.
That's incredible.
Non e' che i piloti della moto GP siano delle fighette, sono delle specie di purosangue che riescono a fare alcuni giri a incredibili medie.
Hanno spazi di fuga, assistenza e soldi a gogo ( almeno i primi 5 ) .
Quest' anno al TT sono morte 3  persone e il nostro connazionale il bergamasco Stefano Bonetti e' arrivato 14 tanto di cappello Stefano, per me sei un grande , ma grande grande.
Per dare una idea a chi conosce la matematica, sono 6 giri da 60 km circa cadauno , 360 km di circuito tra' boschi paesi, case e alberi John Mc Guinness il vincitore di quest' anno ha fatto LA MEDIA DI OLTRE 209 KM/H MEDIA, non punta massima, LA MEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Da questo si capisce perche' sono un po' in critica col Valente che nn ha il pelo di giudare o almeno tentare di giudare la Ducati in derapata come quel FENOMENO DI STONER riesce a fare.
Valente, ti danno vagonate di soldi, non ti senti in dovere di rischiare un pelino, non tanto, almeno la 1000 parte di un medio pilota che partecipa al TT?
Ecco, le mie sono argomentazioni, non cattiveria gratuita.
Per vedere un ragioniere, che gira come un aggeggio telecomandato senza sbavature, non vado ai GP, Stoner si che mi ha dato emozioni quando duellava ALLA PARI con VALENTE, ma con una moto che forse era cento volte meno guidabile della Yamaha.
Saluti a tutti.
Sunray

Io ho aperto un topic solo del TT e tu vieni a parlare anche qui di Rossi e Stoner.... Sei un pochino O.T.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus