Menu principale

Salve ragazzi!!!!!

Aperto da mrbersaglio, Luglio 08, 2011, 14:46:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mrbersaglio

Ciao a tutti!!!! Sono di Viterbo e con la mia bambolona (Xr 400r del 2002) spero di trovare tanti nuovi amici con i quali condividere le mie e le vostre esperienze.   :P

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

grandeee
benvenuto!!! sarai la new entry nelle uscite di Colonna Romana :D :D :D  se je la famo a farle hahahaha
facci vedere la bimba 8) 8) 8)
ma sm o off?
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

Viterbo Viterbo....  :-* :-* :-* presto sarò a Viterbo con un pazzo di Roma.....
Ciao e ben venuto..... sei dei nostri.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

the giaguar



SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Cubanonano

T.S.N.C.

mrbersaglio

Citazione di: Tomminoo il Luglio 08, 2011, 23:30:13 PM
grandeee
benvenuto!!! sarai la new entry nelle uscite di Colonna Romana :D :D :D  se je la famo a farle hahahaha
facci vedere la bimba 8) 8) 8)
ma sm o off?
ciaoo ;)

Ciao, attualmente è "motardizzata" ma appena rinfresca l'aria rimetto il kit enduro e via!!!!!!! Per le uscite fammi sapere, non vedo l'ora di esplorare nuovi posti. :-)

mrbersaglio

Citazione di: sbirro il Luglio 09, 2011, 08:25:48 AM
Viterbo Viterbo....  :-* :-* :-* presto sarò a Viterbo con un pazzo di Roma.....
Ciao e ben venuto..... sei dei nostri.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Se vieni a viterbo per un giro fatti sentire.... ;)

paulogas

Benvenuto !!!!!!!!!!!     Forza Roma o forza Lazio  ????????????




n.b. tanto l'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB le suona a tutti  !!!!!!!!!!!!!! Sperem Sperem  Sperem !!!!!!!!

Mastho


lopret


Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco


lillopiras

Ciao a tutti. Vivo in sardegna, esattamante a Siapiccia in provincia di oristano. Sono un nuovo possessore di una xr400r del 97. Un pò vecchiotta ma sempre in forma, un razzo. Mi sono iscritto nel sito perchè è davvero molto interessante e quando ci saranno problemi chiderò un po a voi visto che è la mia prima moto e le conoscenze sono molto poche. un saluto a tutti  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
xr 400 r, la mia ragazza

StefanoXR

Benvenuto bersaaa!!
(il pazzo di Roma)
Se giriamo a Viterbo ti avvisiamo!


@ Lillopiras: ma che ca**o fai? creati una presentazione tutta tua!!  :D :D :D :D
vabbè benvenuto anche a te...