Menu principale

Lo stile del Ducatista

Aperto da sunray, Luglio 10, 2011, 13:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Citazione- comprare le crocchette per Uccio

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus


Il Regolarista

dà proprietario ducati d' epoca ...... lette una marea dì ca...... lo scrambler poi non monta mozzi grimeca e sè al tuo amico servono a 1600 euro glieli vendo io :) moltooooooo volentieri  :D :D :D :D :D ..... sì chiama passione punto e sè uno ha passione resta al dì sopra dì tutto .......
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Cako

Bla bla bla Bla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla bla
Se sei incerto...tieni aperto...

ale_sarvaego

o belin! cosa c'entra valentino con lo stile del ducatista? se continuerà ad andare così piano tutti i ducatisti venderanno le loro moto? & sopratutto chi le compererà? & poi esistono gli UFO? & se esistono hanno le lucette verdi? :ciappa:
XR 650r born to kick your ass.....

sunray

Saro' rapido per chi ha la sfiga di leggermi.

Inizio dall'ultimo Ale Sarvaego.
Certo che Valentino fara' calare le vendite e' poco ma sicuro la percezione di un marchio si fonda sull'effimero su "sentiment".
Ducati non ha capito che doveva restare rossa, doveva cercare outsider AFFAMATI DI VITTORIE E SUCCESSI non blasoni ormai "arrivati", ricchi e  fermi.

Caro Regolarista, perdonami, mi sembri quello che al dito teso alla Luna guarda il dito e non guarda la Luna.
Mi dici che cosa c'entra se ho cannato moto?
Purtroppo il mio amico dal 19 marzo alle ore 15,40 non e' piu' tra' noi perche' è morto sulla sua Ducati 1198, il senso era chiaro, anche se ho cannato moto, un Ducatista è appassionato alla follia di quel marchio e ti garantisco che i duri e puri ne han le scatole piene di sentire il DIversamente Veloce pontificare e trovare difetti alla moto senza mettere in discussione LA SUA ABILITA' E LE SUE PALLE NELLO SVITARE LA MANOPOLA DEL GAS!!!!
I Ducatisti veri avrebbero preferito un bell'impegno in SBK massiccio visto che da li arrivano le loro moto e le loro soddisfazioni.
Per l'amico che scrive Ducati = ...ecc.ecc. devo dirti che magari allo scritto posso sembrarti antipatico ma io amo davvero tutte le moto.
Sono gli spocchiosi e boriosi a non piacermi.
Ripeto vai da Bayliss a chiedere una foto e vedi come ti tratta, devi declinare senno' ti invita a pranzo nella motorhome.
Per finire il tedio LA VIS POLEMICA e' quella che tiene vivo il forum, se pensate sia molesto segnalate al moderatore cosi mi butta fuori.
Andro' in pellegrinaggio a San Fermo della Battaglia e poi vi racconto che ci trovo.
Per gli altri commenti, ho sempre detto che mi spiace quanto un pilota si infortuna, e mi e' spiaciuto per Rossi.
Commenti anche simpatici ma del tipo :
a) crocchette per uccio
b) Ducati = ecc.ecc.
c) ma valente si è trombato tua moglie o tua figlia sono molto peggio dei miei Diversamente Veloce ecc.ecc.
Se Valente si fosse trombato mia figlia, a quest'ora non andrebbe piu' in moto e sarebbe una nuova voce bianca al Vaticano.
Le Ducati sono delle bellissime moto, e' Valente che non le sa' guidare.
Saluti  a tutti, e ricordate, VIS POLEMICA SI, PAROLACCE e CROCCHETTE NO!
Sunray.

p.s. devo pero' dire a Barte che le crocchette per uccio mi ha fatto ridere per circa 20 minuti filati al limite dello spasimo...bellissima!!!!



Cako

Bla bla bla Bla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla bla
Se sei incerto...tieni aperto...

mind-detonator

Senza entrare nel merito del tuo post, che in gran parte non condivido, vorrei fare solo una precisazione ad onor del vero: Stoner non fu una scelta anticonformista in stile Ducati, fu un ripiego.
Quell' anno la Ducati aveva liquidato Gibernau (dopo averlo strapagato, altro che giovane affamato), e avrebbe voluto a tutti i costi Melandri, al quale propose un ingaggio milionario.
Gresini però fece valere una clausola del contratto che gli consentiva di pareggiare qualsiasi offerta, la ducati tentò allora di ingaggiare il neo campione del mondo Nicki Hayden (non proprio un giovane sconosciuto), il quale però rifiutò.
Solo a questo punto la Ducati prese Stoner (che se non era l' unico  ancora sul mercato poco chi mancava), con l' idea di tenerlo solo un anno in attesa che si liberasse Melandri.
Poi, come tutti sappiamo, le cose andarono diversamente.

Ciao.

Sbirro - Beco 155

#23
CitazioneSe Valente si fosse trombato mia figlia, a quest'ora non andrebbe piu' in moto e sarebbe una nuova voce bianca al Vaticano.

:D :D :D Tu ti incazzeresti con Valentino...? se proprio ti dovessi incazzare, incazzati con tua figlia che si è concessa.... o no...?

E poi ti incazzeresti...? Guarda che Ducati passerebbe crocchette anche per lei....!!!!  :D :D :D

Spero che Rossi si trombi MIA figlia, magari quando andra alla Suzuki....  ;)  :up: :up: :up:

P.S. Tu credi o pensi che potresti toccare Rossi...  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
forse anche uccio non arriveresti a toccare.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

#24
Citazione di: sunray il Luglio 11, 2011, 23:02:05 PM
Saro' rapido per chi ha la sfiga di leggermi.

Inizio dall'ultimo Ale Sarvaego.
Certo che Valentino fara' calare le vendite e' poco ma sicuro la percezione di un marchio si fonda sull'effimero su "sentiment".
Ducati non ha capito che doveva restare rossa, doveva cercare outsider AFFAMATI DI VITTORIE E SUCCESSI non blasoni ormai "arrivati", ricchi e  fermi.

Caro Regolarista, perdonami, mi sembri quello che al dito teso alla Luna guarda il dito e non guarda la Luna.
Mi dici che cosa c'entra se ho cannato moto?
Purtroppo il mio amico dal 19 marzo alle ore 15,40 non e' piu' tra' noi perche' è morto sulla sua Ducati 1198, il senso era chiaro, anche se ho cannato moto, un Ducatista è appassionato alla follia di quel marchio e ti garantisco che i duri e puri ne han le scatole piene di sentire il DIversamente Veloce pontificare e trovare difetti alla moto senza mettere in discussione LA SUA ABILITA' E LE SUE PALLE NELLO SVITARE LA MANOPOLA DEL GAS!!!!
I Ducatisti veri avrebbero preferito un bell'impegno in SBK massiccio visto che da li arrivano le loro moto e le loro soddisfazioni.
Per l'amico che scrive Ducati = ...ecc.ecc. devo dirti che magari allo scritto posso sembrarti antipatico ma io amo davvero tutte le moto.
Sono gli spocchiosi e boriosi a non piacermi.
Ripeto vai da Bayliss a chiedere una foto e vedi come ti tratta, devi declinare senno' ti invita a pranzo nella motorhome.
Per finire il tedio LA VIS POLEMICA e' quella che tiene vivo il forum, se pensate sia molesto segnalate al moderatore cosi mi butta fuori.
Andro' in pellegrinaggio a San Fermo della Battaglia e poi vi racconto che ci trovo.
Per gli altri commenti, ho sempre detto che mi spiace quanto un pilota si infortuna, e mi e' spiaciuto per Rossi.
Commenti anche simpatici ma del tipo :
a) crocchette per uccio
b) Ducati = ecc.ecc.
c) ma valente si è trombato tua moglie o tua figlia sono molto peggio dei miei Diversamente Veloce ecc.ecc.
Se Valente si fosse trombato mia figlia, a quest'ora non andrebbe piu' in moto e sarebbe una nuova voce bianca al Vaticano.
Le Ducati sono delle bellissime moto, e' Valente che non le sa' guidare.
Saluti  a tutti, e ricordate, VIS POLEMICA SI, PAROLACCE e CROCCHETTE NO!
Sunray.

p.s. devo pero' dire a Barte che le crocchette per uccio mi ha fatto ridere per circa 20 minuti filati al limite dello spasimo...bellissima!!!!




Citazione di: Rudy Mc Queen il Marzo 20, 2011, 22:20:18 PM
Ragazzi,
il copione e' già accaduto purtroppo innumerevoli volte...quando pero' il copione riguarda una persona che conosci, capisci che qui, non esiste nulla di definitivo.
Ieri, il fratello del mio migliore Amico, in compagnia del cognato compiono un brevissimo giretto in moto invogliati dalla bella giornata ognuno con la propria moto.
Guidava una Ducati 1198 di neppure un' anno di età.
54 anni, passati tutti in moto, esperienza da vendere, mente sportiva ma non fanatica, prudente, padre di famiglia.
Di professione capofficina in Svizzera, lavorazioni speciali, titanio, fibre ottiche, a volte realizzava pezzi speciali, piastre, boccole in titanio per moto di amici...sempre sorridente e gentile.
Una doppia curva, inspiegabilmente si trova sull'altra corsia, arriva un' auto, schianto inevitabile, morto sul colpo.
Telefonini che suonano, incredulità, rabbia, impotenza, senso amaro di ingiustizia.
Non è possibile, non e' giusto che un errore solo, un errore solo non sia rimediabile, troppo crudele.
Tutti gli occupanti dell'auto sono rimasti incolumi.
Uscivo col mio Amico e a volte era presente Lui, sempre col sorriso raccontava di moto e motori, di modifiche e pezzi speciali, amava le Ducati.
Manuteneva la moto in modo maniacale, piu' che la velocità in sè amava la bellezza del mezzo meccanico quel meraviglioso puzzle di pezzi metallici in movimento che formano una moto o un' opera d'arte...
La sua Ducati era arte in movimento.
E' andato così, su una strada normale, a circa 200 metri da casa...ingusto, crudele,folle.
Un attimo prima al bar, dopo 3 minuti le ambulanze,la Polizia...dopo 3 minuti non esiste più nulla.
Dal racconto di chi lo seguiva traspare l'incredulita' di una doppia curva a 200 metri da casa sua, fatta da un centauro nato, ma non pazzo, prudente e capace sulla moto.
Non scrivo per esser notato, scrivo solo per dirvi una cosa, Ragazzi, anche se non mi credete vi voglio bene, voglio bene a tutti Voi, vi stimo...
Quando fate un giro in moto, abbiate il coraggio di rinunciare a voler stare davanti, abbiate il coraggio di chiudere il gas e poi di trovarvi al bar di tappa a ridere e scherzare, non siate schiavi della manetta.
Una strada è un pericolo assoluto.
Un po' di tempo fa' avevo preso accordi con uno di Voi per un giro dalle mie parti e avevo un po'paura di sfigurare, di magari non essere all'altezza Sua,ora Ragazzi, vi dico che di queste cose non m'importa piu', calato il casco si chiude fuori la paura,ma questo è stupido.
Stupido come me.
Una vita di 54 anni andata via, esperienza, crescita,lavoro, passioni,ora non esiste piu' nulla.
Ciao Maurizio, ti ricordero' sempre quando di sabato, parlavi di moto, ricorderò come eri sempre sorridente e gentile con me e con tutti.
Addio, mancherai anche a me che poco ti conoscevo.
Rudy



Si mi ricordo.... e mi dispiace per il tuo amico...

E penso anche che tu sunray, sia anche Rudy.... (Correggimi se mi sbaglio)

CitazionePer l'amico che scrive Ducati = ...ecc.ecc. devo dirti che magari allo scritto posso sembrarti antipatico ma io amo davvero tutte le moto.
Sono gli spocchiosi e boriosi a non piacermi.
Tranquillo dormo lo stesso.... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianpivr

Ducati non la fanno più rossa perchè la vendevano solo su Bologna e zone sotto al Po', ed ora la vogliono vendere anche agli altri  ;D
Sul fatto che Rossi farà calare le vendite ducati è una pagliacciata degna del circo Orfei, poichè il ducatista è legato al marchio, non a chi guida il ferro per cui gli batte il cuore, chi si compra una ferrari non si ferma nell acquisto sapendo che Massa è un brocco, e chi acquista un 911 non guarda prima i risultati di Le Mans. Chiedete ai Ducatisti se si sentono feriti dal tono di rosso diverso, poichè la visione di parte come quella di Sunray, mi dispiace ma non vale, quest anno avresti tifato ANCHE ducati solo se i piloti fossero stati di tuo gradimento.
Sulle classifiche dei commenti più o meno pesanti, beh, non siamo all asilo dove se ti dico "brutto" non sei più mio amico e se non mi dai il temperino "ce lo dico alla maestra"... Che poi se vogliamo dirla tutta, tu dai dell handicappato e dell inabile a titolo gratuito ad un campione del mondo, io chiedo se per caso il tuo astio può essere motivato da qualcosa di spiacevole che Valentino può aver fatto a persone a te care, non le ho chiamate "diversamente fedeli"... Vedi come è facile giocare con le parole e girare i discorsi? Io non mi sento offeso dal tuo tono e non vorrò mai che tu ti scusi per questo, spero questo valga anche per te nei confronti di chi ti prende di punta, perchè senza vergogna, risentimento o ripicca, questa è la mia posizione.
Se poi vogliamo fare un inno al campanilismo questo mi pare il 3d idoneo.
Spero però che tu capisca che c è anche chi non la vede come te, e che il tuo continuare accanirti, ed  il tuo infinito perpetrare in tal direzione non porterà a nulla se non ad innervosire gli animi di chi ha una visione diversa o addirittura diametralmente opposta.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

sunray

Ciao Gianpivr,
il mio accanirsi e' solo una miliardesima parte delle prese in giro fatte da Rossi quando vinceva, dai suoi tifosi che al Mugello ESULTAVANO quando l'avversarsio di turno cadeva!!! Evviva lo spirito sportivo.
Ti confermo inoltre che tifo ancora oggi Ducati nel senso che una casa italiana contro i colossi Jap mi piace un sacco....e anche se non mi credi una parte di me la spera vincente.
Probabilmente Rudy Mc Queen ed io avevano quell'amico in comune puo' capitare.
Se lui prendeva in giro tutti ora che lui va' in vacanza a San Fermo della Battaglia, potremo un poco prenderlo in giro o no?
TI faccio notare che i miei sfotto' sono esclusivamente limitati agli sfotto' circa la condotta di gara.
MAI leggerai mie considerazioni negative su espressioni fisiche, scelte e gusti sessuali, condotte fuori dalle gare, colore dei capelli, tatuaggi orecchini ecc.ecc.
SOLO su condotte di gare.
Quando fai l'agonista devi metterti in gioco e  accettare di essere preso anche in giro...senno' non correre in moto.
Per la battuta del trombare se la leggi in contesto si capisce che l'avrebbe ipoteticamente trombata senza il suo consenso....ovvio col consenso che gli puoi fare?
Per le vicende Ducati, non seguivo cosi bene come voi le storie cmq grazie di avermi fatto capire che Ducati mise le mani su Stoner per pura fortuna.
Ripeto, avro' scritto cento volte che mi dispiacque e molto quando Valente si infortuno' in quanto mi considero sportivo ed per lo stesso motivo lo biasimo ora che non vuole svitare la manopola del gas.
I suoi tifosi invece li avrai visti anche tu al Mugello gioire per la caduta dell'avversario di turno vero?
Ti ripeto inoltre che in ambienti Ducati hard core, nessuno e' contento del tavullese sulla loro moto e delle colorazioni parzialmente gialle.
Abbiamo avuto delle incomprensioni pero' mettiamo le chiappette sulla XR, quindi pure qualcosa in comune.
Da parte mia ti saluto offrendoti una bella birra.
Ciao.
Sunray

sunray

..........anche Tu, Cako,sei un grande,
perfettamente conscio che le ns./ mie dissertazioni sono assolutamente inutili, chat della peggior specie, si scrive si parla di moto e piloti, siccome non di solo pane vive l'uomo...o la donna, ecco le ns./ mie inutilissime disquisitio.
Puoi ignorle, compatirle, odiarle, certo ne hai il diritto.
Il fatto che Tu invece le commenti inserendo non ricordo quante righe di "bla bla", pur essendo perfettamente legale e corretto come atteggiamento, non rende onore alla tua grande competenza tecnica ed umana in campo motociclistico.
Oltretutto per farlo hai pure sprecato del tempo che avresti potuto impiegare in scopi piu' proficui....controllo olio all'XR ?????
Vabbe', cavalcatore di XR, contento Tu, lo sono anche io,offro virtualmente una birra anche a Te perche' scrivi qui e perche' guidi una XR, conoscendoti sono sicuro troverei altri mille motivi per offrirti da bere.
Ciao a presto.
Sunray

Cako

Usando i tasti "Ctrl" +"V" i bla bla si scrivono in un attimo... ;D ;D ;D
A controllare l'olio ci metto molta più calma e attenzione... ::)
Il tempo sul forum è dedicato al cazzeggio...percui nn avrei fatto niente di proficuo... ;) ;) ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Il Regolarista

lo stile più che stile lo definirei amore smisurato và oltre al pilota dì turno che guida la moto ...... ami il suo essere diversa ....il suo essere capricciosa a volte senza un perchè .....la lacrima dì olio che scende dal carter o trafila dalla testata ..... il rumore chiassoso degli ingranaggi ..... le vibrazioni che ti fanno saltare i ponti in bocca .... le bizze della messa in moto ..... gli specchietti che si crepano per le vibrazioni ...... il suo essere diversa dà quello che è omologato ma purtroppo la ducati degli ultimi anni sì è sempre più omologata ai giapponesi e questo è il male ........ per il resto sè mi permetto hai scritto una quantità dì cazzate e  forse peggio dì quelli che sentenziano sulla moto che tu dici dì amare o difendere .




Io amo un certo tipo dì moto per le sensazioni e le emozioni che mi danno al di là dì cosa c'è scritto sul serbatoio .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)