Menu principale

Lo stile del Ducatista

Aperto da sunray, Luglio 10, 2011, 13:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Quoto in toto il Regolarista......Tutto il resto sono chiacchere da bar....Chissenefrega se la Ducati ha Valentino e non vince...Chissenegraga se il Ducatista è un elittario...PASSIONE E' LA COSA CHE ACCOMUNA TUTTI I MOTOCICLISTI...SIANO CUSTOM CHE STRADALI CHE CROSS ETC ETC....OGNI MOTO E' UN MONDO A SE,' BELLA PER IL SUO ESSERE DIVERSA... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

franzer

di tutto questo topic il post più saggio è quello di cako..
Sunray va bene discutere ma almeno cambia argomento.. Se proprio non puoi farne a meno.
Non sò testimoni di geova, ebrei, neri, zingari, comunisti, bolscevichi, islamici, cattolici, giapponesi, cinesi, suzukisti, varazzini, savonesi, taccagni, canadesi, semeiuti, rautiti, torpedini, cefali merdaioli, tamarri attacca brighe, tossici, ladri, alcoolizzati, fumatori, non fumatori, calciatori, veline, poplette di carne, acciughe fritte, milanesi, romanisti, milanisti, analfabeti, latinisti, cacciatori di lumache, foche, delfini, inculatori di pecore, sardi, mangiatori di fave..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

StefanoXR

Citazione di: franzer il Luglio 12, 2011, 15:30:34 PM
di tutto questo topic il post più saggio è quello di cako..
Sunray va bene discutere ma almeno cambia argomento.. Se proprio non puoi farne a meno.
Non sò testimoni di geova, ebrei, neri, zingari, comunisti, bolscevichi, islamici, cattolici, giapponesi, cinesi, suzukisti, varazzini, savonesi, taccagni, canadesi, semeiuti, rautiti, torpedini, cefali merdaioli, tamarri attacca brighe, tossici, ladri, alcoolizzati, fumatori, non fumatori, calciatori, veline, poplette di carne, acciughe fritte, milanesi, romanisti, milanisti, analfabeti, latinisti, cacciatori di lumache, foche, delfini, inculatori di pecore, sardi, mangiatori di fave..

:D :D :D :D ODDIOOO!!!  :D :D :D :D

Sbirro - Beco 155

#33
Citazione di: franzer il Luglio 12, 2011, 15:30:34 PM
di tutto questo topic il post più saggio è quello di cako..
Sunray va bene discutere ma almeno cambia argomento.. Se proprio non puoi farne a meno.
Non sò testimoni di geova, ebrei, neri, zingari, comunisti, bolscevichi, islamici, cattolici, giapponesi, cinesi, suzukisti, varazzini, savonesi, taccagni, canadesi, semeiuti, rautiti, torpedini, cefali merdaioli, tamarri attacca brighe, tossici, ladri, alcoolizzati, fumatori, non fumatori, calciatori, veline, poplette di carne, acciughe fritte, milanesi, romanisti, milanisti, analfabeti, latinisti, cacciatori di lumache, foche, delfini, inculatori di pecore, sardi, mangiatori di fave..

No dei Romanisti nooooo ti pregoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sunray

Non giuro mai ma dando la mia parola, la mantengo.
Primo, per l'amico che diceva.......al mio dire che non sopporto gli spocchiosi, tranquillo dormo lo stesso, ci credo che dormi, anzi, secondo me dormi pure quando leggi il forum, si capisce benissimo che tali aggettivi non erano rivolti a te, bensi al nuovo cittadino onorario di San Fermo della Battaglia.
Sbirro, leggi meglio, lo spocchioso non era per Te.
Per gli altri, pensate cio' che volete, fate bene a definire chiacchiere da bar i miei scritti ci mancherebbe, ma allora carissimi tolti gli argomenti tecnici sono tutte chiacchiere da bar.
La verita' e' che tranne pochi, a tutti gli altri da' fastidio che Valente non vada e sopratutto che qualcuno lo faccia notare, senza mai insultarlo ( ci mancherebbe ) ma constatando un sacco di cose.
Per me un pilota deve correre e non fare lo show, per quello abbiamo Fiorello.
Tutte le moto sono belle, per Regolarista scrivo cazzate? Grazie della franchezza, è capitato anche a me , Regolarista di leggere un articolo in Giapponese, alla fine, non avendo capito nulla l'ho definito cazzata....era una poesia bellissima, mi hanno detto.
Quello che evinco leggendo i commenti di taluni e' l'immagine che tendono a dare di se, del tipo il rozzo Cow-boy alla John Wayne che viene a dirmi, ehi amico chiacchierone, io non ho tempo per le cazzate, devo fare le penne con l'XR, Sunray, smetti con le tue pirlate che noi si deve lavorare ecc.ecc.
Bellissime consideratio, nel mondo dell'effimero e dell'immagine premio strega accordato.Faccio tuttavia notare che per conoscere i sentimenti della gente, le case che costruiscono oggetti,pagano indagini di mercato e altre amenita' sui generis.
La Ferrari Corse e' percepita come un universo parallelo dalle auto in vendita, abbastanza staccate dalla condotta agonistica proficua o meno che sia, chi vuole la Ferrari la vuole.
La Ducati è percepita come una factory quasi artigianale ( ho detto percepita, non che lo sia ) e quindi la condotta agonistica "globalizzata" portata da un pilota eccessivamente famoso improvvisamente divenuto non vincente porta sta' portando e portera' seri danni al marchio.
Per tutti i detrattori, MA AVETE PRESENTE QUANTE VENDITE HA PORTATO ROSSI ALLA YAMAHA? Vi vedo gia' li a dire ma che dici? Uno che vuole Yamaha compra cosi e basta!!!
Basta un par di palle, Rossi accettando e vincendo la sfida con Yamaha, ha portato a vendere portacontainer piene di R6 E R1....e questa e' verita' documentabile con la matematica.
Ultimo post, poi andro' in vacanza a San Fermo della Battaglia in cerca di foto e autografi.
Ma perche' non e' possibile criticare EDUCATAMENTE e solo sulla condotta di gara il Tavullese? Perche' toccando lui si finisce col litigare?
LEGGETE QUESTO LINK :
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/economia/ducati-vola/ducati-vola/ducati-vola.html
Sunray.

Per la vs. gioia questo e' il mio ultimo post sul Diversamente Veloce.
L'anno prossimo di questi tempi controlleremo le vendite Ducati nel 2011.
Intanto per coloro che affermano che le vittorie in gara non hanno nulla a che vedere con le vendite di moto leggetevi questo link e prima di pontificare armatevi del "piacere nel capire".
Ri saluti

Ghino


Sbirro - Beco 155

Ciao sunray o Rudy... stessa cosa vero?  ;)

Sei forte, perchè pensi di farmi coglione......

Torna l'anno prossimo con il tuo sproloquio sulle vendite Ducati nel 2011.

Bla bla bla Bla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla bla


P.S. ho fatto copia e incolla.... ;) :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

#37
Ok, ora potete pure continuare in privato...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Il fatto è che gira e rigira, i polemici (me compreso) ce li ricordiamo tutti bene sul forum... quindi tu e Rudy avete in comune lo stesso amico scomparso in moto, avete posseduto entrambi un dr600, pagate a spanne la tessa cifra di assicurazione moto, abitate sulle stesse montagne, avete fatto entrambi 25 anni di body building agonistico, e se non sbaglio avete entrambi un figlio sugli 8 anni circa... dato che il calcolo probabilistico ti è avverso, qual è il motivo di usare 2 nick? Questo non è chiaro, soprattutto se addizioniamo lo stillicidio che ambo i nick utilizzano..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Sunray e Rudy sono la stessa persona.
essendo Rudy bannato mi ha chesto di reiscriversi con un indirizzo email diverso e io glielo ho concesso, con la promessa che non avrebbe più creato casini, ma vedo che la tentazione è più forte di lui..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ghino

Ah!! questa è la frase magica che doveva farmi capire la doppia identità ....

il vero ducatista è un anticonformista e in altro modo assomiglia molto ad un harleista.

Vabbè su via... rilassiamoci...nessuno ci paga  ;D ;D

docmarco62

Webbo, chiudi il topic che mi scappa la cacca!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Il Regolarista

#42
ahahahahahah rido e passo oltre ..... non hai nemmeno la decenza o l' umiltà dì leggere e capire ( sopratutto) cosa scrive la gente . Personalmente per Ducati e il motociclismo sportivo in genere Valentino non ha fatto bene anzi probabilmente ha fatto solo male ...... ma grazie al suo personaggio il motociclismo sportivo è diventato argomento dà bar come il calcio cosa impensabile solo 10 anni fà , certo per il purista duro e puro .... mi ci metto dentro pure io .... fà storcere molto il naso



ma questo non entra nel merito dì essere ducatista
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)