Menu principale

Report 4° XR Meeting Piemonte Alta Quota "PAQ" 2011

Aperto da Webbo, Luglio 11, 2011, 08:44:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Noto che Salim non perde le buone abitudini ...... le scarpeeeeeeeee !!!  :limort: :limort:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Razzius, ma hai le traveggole ? Salim ha i suoi bei stivali da fuoristrada con tutti i crismi... unica cosa aveva ancora quella cavolo di maglia di Enduro Italia... per l'ennesima volta l'ha portata ad un XR Meeting..
quello con le scarpine ginniche è l'amico di Raste78 che a 200km da casa si è reso conto di averli lasciati a casa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Hai raggggione  :P :P :P :P ... la postura era simile a quella del Salim .... e poi manco c'ha un'XR !!  :D :D :D

Devo bere di meno .....  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BOZU

Citazione di: RAZZO il Luglio 11, 2011, 15:44:49 PM
Hai raggggione  :P :P :P :P ... la postura era simile a quella del Salim .... e poi manco c'ha un'XR !!  :D :D :D

Devo bere di meno .....  ;D

Razzo


non gh'è dubbio.......
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Rai67

#19
Citazione di: Webmaster il Luglio 11, 2011, 12:43:34 PM
mi sembrano le offerte de "la Casermetta" di Pisa di quando ci facevano le foto dopo i lanci in Smipar, due foto tue, 4 di sconosciuti o generiche, 50.000 lire, e lo scoprivi quando tornavi in licenza, e i tuoi che le avevano ricevute erano convinti che in tutte le foto fossi tu..
....siamo o nn siamo la regione di Leonardo da vinci... tutti INVENTORI ....e nn ti dico quando facciamo le Beta motor.....quella del bozu l'ho riconosciuta subito è tutta roba cinese ...cambi una lettera e....Xmotor.. pensa che .il pezzo più pregiato è...l'adesivo!!!!!! ;) ;) ;)

Citazione di: mario il Luglio 11, 2011, 13:16:28 PM
Quelle del piacione Rai67 e di Matteoxr di sabato le ho già sul pc, quindi possono esimersi dall'inviarmele
ma quelle della domenica nn le vuoi?????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

edoxr

Come sempre spettacolare....!!!...peccato non esserci stato quest' anno...!!!
vogliamo ancora  foto......!...e video...   ;)

BOZU

si Rai.......solo il tappo del sebatoio è fatto dal fornaio di Gaiole in chianti... :o
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Bracco



L' XR del Webbo, l' XR del Webbo, l' XR del Webbo, l' XR del Webbo, l' XR del Webbo, l' XR del Webbo, l' XR del Webbo.

Lu, guarda che ti hanno ARRUBBATO la moto.  :P

Salut

PS Maledetto XR-Italia. Che bello che era quando tiravo giù due ruote e ne mettevo su due tassellate per andarmi a fracassare sugli Appennini.  :-\

Pierpower

#23
allora allora...

la bellissima AT di Gune con ancora il parafango  ;D :


Uploaded with ImageShack.us

paesaggio1/2 :


Uploaded with ImageShack.us

paesaggio2/2:


Uploaded with ImageShack.us

man mano che passano i km, Salim riprende confidenza con il mezzo:


Uploaded with ImageShack.us

Un bel passaggio di Rai67:


Uploaded with ImageShack.us


ed ora spazio all' enigmistica con un Indovinello:
cosa fanno assieme un maiale ed una carota??
Soluzione: !!!!!!!!!!!!!ONATLAS

Giuliano:


Uploaded with ImageShack.us

Io:


Uploaded with ImageShack.us



Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

mario

Citazione di: Rai67 il Luglio 11, 2011, 17:38:22 PM

ma quelle della domenica nn le vuoi?????


Eccerto che sì, anche quelle di sabato notte alle 3 circa nella doccia del rifugio.......anche quelle :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Lu

Citazione di: Bracco il Luglio 11, 2011, 18:18:00 PM

Lu, guarda che ti hanno ARRUBBATO la moto.  :P



Lo so, l'ho visto! E ensa che l'ha trasformata di notte, di nascosto, mentre io dormivo... così quando l'ho vista non ho più potuto dirgli di non usarla... uff, povero Webbo, è anche stato punito dal raffredore! In realtà anche io son stata punita, prima da tutti i km che ci ha fatto fare Mario, che non ne potevo più, e poi la domenica da un certo mal di pancino...ecchepalle!!!  :D :D :D

oh, meno male che c'era Rai che mi ha fatto delle foto, sembro un pilotone!!!  ;D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

matteoxr

Raiiiiiiii dov' il mio book fotografico con tutte le mie deraparte supermegaprofesscional?? con tutto quello che mi è costato...

matteoxr

#27
tenete d'occhio questa pagina..ho carico parte dei video, appena riesco carico gli altri http://www.youtube.com/user/matteoxr

Webbo

quel link non va bene, che nick hai scelto su youtube ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.