Menu principale

Report 4° XR Meeting Piemonte Alta Quota "PAQ" 2011

Aperto da Webbo, Luglio 11, 2011, 08:44:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Che spettacolo.... Bellissimi.......

Tutto e Tutti.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

ecco  un po' delle foto del secondo giorno..domani aggiungo anche le altre

salim

Anch'io ringrazio tutti per lo splendido week-end trascorso, in particolare il Webbo e Mario, la coppia che rende possibile questa rimpatriata annuale. Poi quest'anno Andrea mi ha anche dato un passaggio fino a lì, è stato un piacere condividere il viaggio col sommo Pontefice di XR Italia! Poi ringrazio anche i vari fotografi per lo sputtXXXXanamento della mia marmitta ...appesa a un filo, e degli occhiali "poco tecnici" del sabato.  :P
Il fatto è che sono un incompreso, io volevo inserirmi fra le varie figure folkloristiche che quest'anno il raduno della Stella Alpina ci ha permesso di ammirare lungo la salita al Sommelier.

Uno a caso che mi ha colpito per il bauletto particolare era questo:

Mario: l'anno prossimo potremmo cambiare e tentare la salita al Monte Squalo che è lì proprio alla sinistra del Sommelier che facciamo tutti gli anni:

Sbirro - Beco 155

Che pinna questo monte...!!!!

Webbo, ha detto che nel viaggio di ritorno insieme a te non ci sono stati sintomi di stanchezza...  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

dalmata

Ho spedito le mie foto ad "avventureoffroad";

Mario, sono circa 60Mb, fammi solo sapere se sono arrivate,

ciau neh  :)
saluTony ®

mario

Citazione di: dalmata il Luglio 12, 2011, 12:02:24 PM
Ho spedito le mie foto ad "avventureoffroad";

Mario, sono circa 60Mb, fammi solo sapere se sono arrivate,

ciau neh  :)

Fatto, grazie
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Rai67

Iniziamo a caricare un po di foto!!!
Partenza il venerdì ma a che ora? con il tacco si decide alle 18...poi alle 17....poi alle16.....alle 12, 30 si parte per andare a prendere Giuliano intanto ci mangiamo un po di schicciata!!!!

Media da codice ci passano anche i lampioni oltre a .....Lancia Fulvia del 74 ..oggetti nn identificabili

in macchina si dorme compreso il tacco

le moto ..anche

le altre nella pagina successiva
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gune

bellisssima mattina mi e dispiaciuto scappare in anticipo anzi direi che sono un c............ne anche perche mentre scendevo mi e' saltato l'appuntamento che avevo alla sera
adesso mario mi insultera' >:(
xr 600 r
ex wr 450 f

Sbirro - Beco 155

che spettacolo....

Rai io tante foto tue non le vedo.... :-\

Rai67

stasera le metto il web mi ha fatto un corso accelleratissimo x l'inserimento
(quelle che si vedono le ha messe lui)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

dalmata

Raimondo, con tutte le foto che hai fatto tu, te ne sei meritato una in primo piano che sembri un motociclista vero!! :D :D
saluTony ®

Webbo