Menu principale

guardate questi che giretto si stanno facendo

Aperto da SledgeHammer, Luglio 11, 2011, 14:30:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SledgeHammer

Mauro

JJ


edoxr

Non male direi .....questi sono viaggi.....
Penso al loro ritorno a casa.....come ti puoi riadattare alla vita di ogni giorno dopo queste esperienze....???!!!!
Credo che l'unica soluzione sia quella di rifare il pieno e ripartire.....!!!

kawa400

Una birra...e saremo amici

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: edoxr il Luglio 11, 2011, 17:57:54 PM
Penso al loro ritorno a casa.....come ti puoi riadattare alla vita di ogni giorno dopo queste esperienze....???!!!!
Credo che l'unica soluzione sia quella di rifare il pieno e ripartire.....!!!

è proprio così che funziona... ho un amico che non fa altro... fino a pochi anni fa uscivamo in moto, poi una volta laureato gli è scoppiata la testa... ha preso la patente nautica ora gira il mondo in barca a vela... torna in estate in italia, lavora come skipper per 4 o 5 mesi e poi via accumulate le finanze riparte!
Ha lasciato donna, amici ( me compreso ) e ora vive così...
certo ogni volta che ci vediamo, una lacrima scappa sempre a tutti e due... però ormai questa è la sua vita... mi domando come sarà tra 20 anni!

Grande Matteo!


Sbirro - Beco 155

Citazione di: StefanoXR il Luglio 11, 2011, 20:33:45 PM
è proprio così che funziona... ho un amico che non fa altro... fino a pochi anni fa uscivamo in moto, poi una volta laureato gli è scoppiata la testa... ha preso la patente nautica ora gira il mondo in barca a vela... torna in estate in italia, lavora come skipper per 4 o 5 mesi e poi via accumulate le finanze riparte!
Ha lasciato donna, amici ( me compreso ) e ora vive così...
certo ogni volta che ci vediamo, una lacrima scappa sempre a tutti e due... però ormai questa è la sua vita... mi domando come sarà tra 20 anni!

Grande Matteo!




Non mi meraviglio... anche io ora che ti conosco ti voglio lasciare...... :D :D  :D
:hmmm: te la roma e Stoner..... ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus