Menu principale

quanto piegate con xr 650?

Aperto da ferrro, Luglio 13, 2011, 01:00:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Questa è la mia anteriore rennsport (foto di sabato) per strada...in pista non so...



Dietro ho il 4,5 ed è quasi chiusa, manca un pelino...la cosa strana è che la precedente rennspost post la chiudevo per strada, questa (che è uguale) no... ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Anche io con l'XR (canale da 4,25") facevo una fatica immane a chiudere la gomma dietro.  :angry2:

Con il KTM (canale da 5") lo faccio senza accorgermi.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: RAZZO il Luglio 13, 2011, 22:23:36 PM

Con il KTM (canale da 5") lo faccio senza accorgermi.  ;)

...guarda che all'ultimo meeting ti ero talmente tanto in scia che te la pulivo io, con la mia anteriore ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

putro

Gomma?! e chi la guarda... io striscio le pedane :D :D :D
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Sbirro - Beco 155

Citazione di: after il Luglio 13, 2011, 23:03:56 PM
...guarda che all'ultimo meeting ti ero talmente tanto in scia che te la pulivo io, con la mia anteriore ;D ;D ;D

:D :D :D che matto....

Citazione di: putro il Luglio 13, 2011, 23:24:59 PM
Gomma?! e chi la guarda... io striscio le pedane :D :D :D

Che treno di pedane usi.... mi dici anche il modello delle termocoperte... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sunray

#20
Ehi Ferrro mi sono commosso, ma la ruota off davanti a Te e' un DR 600 vero?
La mia ex. amata moto...
La gomma e' una Renna

]

StefanoXR

scusate ma non si sta parlando della gomma post??
L'anteriore è sul suo cerchio corretto... quella si chiude tutta tranquillamente...
si riferiva alla 160 su canale da 4.25!

:-[

daniele70

Con la 160 e cerchio da 5 pollici si consuma tutta, anzi a volte mi ci vorrebbe ancora più gomma  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

SledgeHammer

Piccolo OT : ma sto cerchio da 5" dove lo si va a prendere....voglio dire sono tutti uguali e gli montate il mozzo dell'XR o cosa?

fine OT
Mauro

Webbo

tutto dipende dal mozzo che monti, se originale ti serve un cerchio a 32 raggi per Honda XR
sennò potrebbe essere 36 raggi, ma dipende dall'inclinazione dei raggi ed altri fattori.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabbri

#25
canale originale, con mutant (posteriore), chiusa tutta.(mai in pista  :-\ )
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

BARNES

con pilot power canale 4.25 chiusa tutta  ;D
HONDA XR650R SM 2003

Cako

Anche il profilo della gomma fa molto metzeler e pirelli sono più a perà di dunlop e michelin...

Poi fabbri tu l'ultima volta avevi il pepe nel sedere  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

La gomma ant si chiude piu difficilmente della post, o almeno cosi dovrebbe essere...cmq non ho foto della post che è cmq piu chiusa dell'anteriore...

Citazione di: sunray il Luglio 14, 2011, 12:40:07 PM
Ehi Ferrro mi sono commosso, ma la ruota off davanti a Te e' un DR 600 vero?
La mia ex. amata moto...

Ero io non ferro...

Si è un dr 600, guidato da un tale Panko che a fine giornata (del massacropass 2011) ho ribattezzato SpaLanko...
Vabbe che era sulle sue strade di casa, ma non riuscivo a stargli dietro, piegava ed andava in una maniera inverosimile...ogni curva non ci potevo credere a quel che vedevo... ;D

Altro che seghe mentali su canale da 5, pinze radiali, frizioni antisaltellamento o scelta delle gomme... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Davide"Jack"Caiva

Bei ricordi.... ::) ::) ::)
Con la mia xr , con canali originali, all'anteriore mi mancavano spesso quei 5mm a lato :-\,
Al posteriore l'unica gomma che non son riuscito a pulire tutta e stata la dunlop sportmax >:(, ma era un 160 solo sulla carta infatti toccava la catena alla grande nonostante avessi distanziato tutto il giro catena.
Anche sulla DD,  come sull'hornet che avevo prima, all'anteriore mi mancano sempre quei 5 mm ...credo dipenda dal mio non-stite di guida e lo ritengo un margine di sicurezza....mentre il posteriore non c'è problema 8).