Menu principale

quanto piegate con xr 650?

Aperto da ferrro, Luglio 13, 2011, 01:00:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Oscar

Citazione di: fly#07 il Luglio 13, 2011, 22:08:26 PM
Questa è la mia anteriore rennsport (foto di sabato) per strada...in pista non so...



Dietro ho il 4,5 ed è quasi chiusa, manca un pelino...la cosa strana è che la precedente rennspost post la chiudevo per strada, questa (che è uguale) no... ???

Tho! Un posteriore di un DR600!!

Ghino

Citazione di: Oscar il Luglio 15, 2011, 15:37:45 PM
Tho! Un posteriore di un DR600!!

Al quale son avanzati ben pochi cm...anzi non è avanzato niente  :D

Bracco

#32
Ho riesumato una foto di tre anni fà, quando montavo le Dunlop D208  Qualifier RR sul canale originale  4,25".



Davanti, chiaramente, era tutta chiusa.

Con le Continental RaceAttack su cerchio da 4,5 si chiudeva tutta.

Attualmente con l'accoppiata Continental Racettack sull'anteriore e posteriore con Pirelli Diablo rosso corsa III rimane qualche millimetro non consumato.

Non avendo cambiato altro e, soprattutto, avendo comunque rischiato più volte la pelle della tuta anche con il Pirelli, sono sempre più convinto che la "strisca della vergogna" sia una cosa da Bar. (Ed io non ho una moto da 20.000 con cui andarmi a prendere l'aperitivo  ;D :D ;D :D ;D )

Salut

Oscar

Ma come fate a piegare così tanto??
Ve lo chiedo perchè io con la mia moto, prima di finire la gomma incomincio a limare le pedane sull'asfalto!

Tomminoo

hahahaha  quando si va al bar a bere non ci si va in moto ::) ::) ::)

SMR73

Citazione di: Oscar il Luglio 16, 2011, 22:03:56 PM
Ma come fate a piegare così tanto??
Ve lo chiedo perchè io con la mia moto, prima di finire la gomma incomincio a limare le pedane sull'asfalto!
Beh dipende che pedane usi,se sporgono di 20 cm per parte... ;D ;)...scherzo
Io,quando non mi sdraiavo ;D,usavo il canale originale da 4.25 e a parte le pirelli originali (vera schifezza)dietro le ho sempre finite tutte,davanti no,sul ktm 640 con le MT40corsa a volte finivo anche l'anteriore.
loris

Tacco

Inizio OT

Questo topic mi sembra simile a quello su www.pescaok.it "quanto grossi riuscite a prenderli i pesci?"

...senza offesa eh...  :P ;D

Salut, Tacco

Fine OT
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

putro

#37
Eccolo qui il fermone che consuma solo le gomme al centro :P:P:P
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Sbirro - Beco 155

Citazione di: tacco il Luglio 16, 2011, 23:31:26 PM
Inizio OT

Questo topic mi sembra simile a quello su www.pescaok.it "quanto grossi riuscite a prenderli i pesci?"

...senza offesa eh...  :P ;D

Salut, Tacco

Fine OT


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

un mese fà ho preso una spigola da un chilo e mezzo   :D ;D :D  davvero eh!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fly#07

Scusa ma com'è possibile toccare le pedane prima di chiudere e gomme?? :o

Io non ho mai toccato le pedane (ne i parapedane) neppure in pista, anche chiudendo ant e post..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fabbri

Citazione di: franzer il Luglio 17, 2011, 12:19:18 PM
un mese fà ho preso una spigola da un chilo e mezzo   :D ;D :D  davvero eh!
posso confermare...è lo stesso giorno in cui ho preso il dentice da 7 kg....vero franz?!?
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

StefanoXR

Citazione di: fly#07 il Luglio 17, 2011, 15:05:55 PM
Scusa ma com'è possibile toccare le pedane prima di chiudere e gomme?? :o

ma come è semplicissimo!!! Imparato da Sbirro... il re dei trucchi!
sfila le forcelle di 8 cm (minimo)
scarica tutto il mono... ma tutto!!

vedi che tocchi anche il telaio!!  :D :D :D


Sbirro - Beco 155

 :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ca**o mi sputtani così...? Comunque sul XR avevo sfilato solo 2 cm e mezzo, con forcella originale ( occhio però è un lampo volare in terra )

Sul CRF ho sfilato solo 1cm per ora, (tutto normale) ma proverò a sfilare ancora...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dominikxr

io ho un xr 600 con cerchi originali del 650 super moto gomme michelin power tutte scese avnti e dietro per strada secondo me è una tua paura perchè io non ho mai avuto moto sempre scooter vabè che avevo il runner 180 2 t però non ho trovato nessuna difficoltà a piegare