Menu principale

Le ossa che vi siete fratturati...! Ma non smetterete di dar gassssssss....

Aperto da Sbirro - Beco 155, Luglio 13, 2011, 11:42:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Frattura dello scafoide mano sinistra.

Frattura malleolo piede sinistro e destro.

Schiacciamento di 2 vertebre.

Gamba destra.
Fratture scomposte del 2, 3, e 4 metatarso.
Frattura del cuboide.
Frattura scomposta e frammentosa del piatto tibiale.




With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Amico e fratello...
le ossa ormai te le sei rotte... da come ho capito tornerai come nuovo o comunque non avrai impedimenti nel tornare a guidare una moto in pista!
La voglia di dare gasss che hai la trasmetti a tutti!
ma la risposta se non avrai paura a darlo e se riuscirai a ridarlo è solo dentro te stesso!!

Quando appoggerai il piede sulla pedana sx e l'altro sulla pedanina d'accensione... verrà fuori la risposta.

Capoccione che non sei altro!!

PS. Io non me so mai rotto nulla... anzi me so rotto er ca**o! me sta a venì fame!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Che bello posso partecipare ampiamente anch'io  :-\ :-\ :-\ :-\

Ulna e radio scomposta
Gamba destra scomposta e frammentata con pezzo di tibia asportato e trasormato in collana:





Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Il Regolarista

scafoide mano sinistra

tre dita mano destra e pollice mano sinistra

braccio destro

naso

clavicola due volte ( osso inutile  ;D )
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

 :o :o :o ti si è saldata così...? ca**o che botta...!!!!!!!!!!!! Susa ma lo imparo solo ora, Perdonami....!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

eh figurati, storia vecchia, ce l'ho tirata per bene! cmq si ho uno spigolo nuovo sulla spalla :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

putro

In una sola volta clavicola dx, tre costole con perforazione del polmone... l'organo interno vale di più :D

Per il resto solo botte e distorsioni ;P
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

RAZZO

Mi sono rotto tutte e due le braccia in un colpo solo ..... high side maledetto ..... è stato fatale !!  :-\ :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

iacops

Bello sto topic !!!! vedo che siamo in tanti tutti rotti ah ah ah !!!! io nel mio piccolo ho iniziato con frattura scomposta scafoide sx .. 1992 e devo dire che è proprio un osso bastardo  >:(  non si calcifica mai...... frattura dell'anca parte sx  e trauma cranico 2001 frattura indice mano dx e nuovo trauma cranico sett 2010.
Dopo l'ultimo "botto" il gas si apre un pò meno,ma credo che dipenda dall'età,più che altro,37 non sono 20 anni  :-\  ma la pssione e il divertimento sono sempre quelli !!!!!!!   ;D  ;D  

Sbirro - Beco 155

Citazione di: RAZZO il Luglio 13, 2011, 23:44:26 PM
Mi sono rotto tutte e due le braccia in un colpo solo ..... high side maledetto ..... è stato fatale !!  :-\ :-\

Razzo

high side maledettissimo....!!! :unghie: :unghie: :unghie: :unghie: :unghie: :unghie: Ne so qualcosa ca**o....!!!!!!!!!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SUBA

Per ora arrivato alla veneranda età di 52 anni mi sono rotto in tempi deversi : Perone ( incrinato ) , scafoide mano dx , capitello radiale del gomito , gomito lussato ,  menisco , 2 costole , mi sono fatto anche una leggera commozione cerebrale , ho un poco di cicatrici da punti di sutura quà e là ( circa un cinquantina ) . Il gas lo dò ancora e mi diverto i miei problemi sono: il lavoro e la famiglia che mi occupano gran parte del mio tempo , il tempo libero lo passo in moto con il bel tempo ed a sparare d'inverno .
L'unico intervento non dovuto a traumi è stato agli occhi 10 anni fà per eliminare miopia ed astigmatismo .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

Allora la mia prima frattura risale ai tempi delle scuole le superiori precisamente a giocare a pallone cadendo mi sono rotto il radio e l'ulna ossia frattura al radio e ulna  ,30 giorni di gesso per poi rifarmene altri 40 perche' il gesso era stato fatto male e saltando con la bicicletta un muretto mi si e' aperta di nuovo in quanto non aveva calcificato.
Rottura clavicola un classico dei  motociclisti , ultima quest'inverno dopo aver lavato l'xr decido di farle fare un giretto e preso dall'euforia della mia bellissima monocilindrica Rossa (pareva na' Ferrari )  decido di farmi due vie adiacenti l'abitazione ,apro di brutto et voila' complice una strada dissestata il mono non regge e mi trovo a scivolare con la moto !!!!!!!!!!
sigh ,uno dei peggiori traumi della mia vita !!!!!!!!! la mia bella motoretta non e' piu' illibata  !!!!!!!!!!!!!
Frattura spiroidale se ricordo bene a un dito ,non ricordo piu' quale ....... ;D ;D ;D ;D         Ehm dimenticavo la frattura allo scafoide ,un ossicino piccolo piccolo del polso se ricordo bene  ,stavo giocando a tennis e nel  fare una vole'  scivolo e m'impunto con la racchetta ,sforzando il polso ,li per li' solo un dolorino sempre piu' acuto pero' ,poi  lastra e nooooooooo un'estate intera con gesso  e ho pure scelto quello in fibra di vetro ,un caldo pazzesco !!!!!!!! giravo in graziellina  con braccio piegato e fascia . 
tocchiamo ferro e facciamo le corna ,per me bastano e avanzano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le operazioni Suba non valgono !!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D    apri un post apposito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b. Se qualcuno organizza per Lourdes ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Facciamo un bel week end a LOURDES  !!!!!!!!!!!!  in moto ?????    ;D ;D ;D