Menu principale

Via del Sale nuovo percorso, sempre 220 km sempre Francia, Piemonte e Liguria

Aperto da mario, Luglio 15, 2011, 12:52:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tinto

...ciao Mario 90 % con me ci sono anche il Chicco ed il Rena, quest'anno non so se sarà dei nostri la Anto...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

Ottimo Tinto è un piacere rivederti/vi  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Cako

Vedo se riesco a organizzarmi...ma ovviamente lo saprò a settembre.
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

A patto che Mario scriva col sangue che il percorso è anche per principianti, farò di tutto per esserci almeno un giorno!  :)
saluTony ®

XR MAN

CitazioneCerto, ma per esperienza la gente si muove sempre all'ultimo

ok

Rai67

Marius sei come lucignolo.....mi consulto con il tacco e ti faccio sapere ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Allora ragazzi per rispondere a chi mi ha chiesto e per informare tutti, il giro è il classico giro di due giorni,  fuoristrada al seguito per portare bagagli e ricambi e poter viaggiare solo col camel bak appresso, cena, notte e colazione nel più bel hotel di Triora, un'ex monastero francescano del '500

Il costo è di 140€ a testa, chi vuole partecipare si dichiari che gli invio le coordinate per l'acconto per bloccare l'hotel, il saldo alla partenza il sabato da Limone Piemonte

Dalmata, è + facile che il PaQ
......nati non foste a viver come bruti.....

Rai67

ciao Mario Gabry è partito per gli states, e tornerà (carico di doni x xr!!!!!!) fine agosto ed io i primi di settembre. Quindi gli mando una email per sapere se veniamo anche noi
Dov'è il ritrovo per la partenza?

Tinto

Ciao Mario,

io ci sono (90 %) sperando che non capitino inconvenienti ( che con due pupi di un anno sono dietro l'angolo), con me c'è il Rena...mandami le coordinate e la somma (la mia mail è fabbian@tekkoncrova.it) e ti faccio una ricarica poste pai inizio settimana prossima...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Paolino

C'è qualcuno che parte dalla romagna con un carrello?????
Avrei una voglia!!! Ma non so proprio come portare il porco fino a la!
Ciao
Paolino

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

giuliano

potrei essere interessato ma devo vedere come son messo con gli impegni di famiglia... poi dipendo da eventuali passaggi carrello o furgone... spero di poterci essere e questa volta in sella alla xr.

Rai67

Citazione di: giuliano il Agosto 05, 2011, 11:45:47 AM
spero di poterci essere e questa volta in sella alla xr.
te sei tutto chiacchere e distintivo!!!!!
hai spaccato il motore dell'xr a martellate .....per venire al Paq con il K