Menu principale

Via del Sale nuovo percorso, sempre 220 km sempre Francia, Piemonte e Liguria

Aperto da mario, Luglio 15, 2011, 12:52:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Tractor

In linea di massima anch'io mi fido di Mario ma nel dubbio: mousse davanti e dietro, serbatoio maggiorato, torcia, sacco a pelo e tenda al seguito.....
Non si sa mai..... ;)

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

gune

porca miseria vengo con l'africone non e' che mi faccio il c.........o :(
xr 600 r
ex wr 450 f

gioelefante

Ciao per noi va bene tutto basta stare in compagnia e conoscere nuovi amici,ma visto che veniamo da Verona piu strada si fa in off meglio è però ci fidiamo di chi a piu esperienza di noi Giorgio

gpsmax

... ma 'sto topic si chiama via del sale o "i fiduciosi"... ?  :D :D :D

... io, nel dubbio, porto uno zaino di camere d'aria, una biella di scorta (non si sa mai) e mi metto le mutande di latta... non si sa mai (2) ...

8)

comunque meglio sabato tosto e domenica relax: sabato c'è più tempo, anche se arriviamo dopo la mezzanotte chissenefrega, tanto... ho la mascherina alogena    ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...e no e....sabato si deve cenare  :P

A me va bene tutto...io porto nello zaino corda, un po di chiavi, fascette ecc....

Ma poi tanto Mario ha il fuoristrada...mmmmmhhhhhhh ora che ci penso potremmo attrezzarlo con bbcue portarci le tende e dormire all'aperto sabato notte.... ::)

Ma le previsioni come sono??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

Mario viene in moto e non guida il 4x4, chi lo guida si perde, le tenebre ci colgono nel mezzo di un bosco sconosciuto, nubifragi, tempeste, lupi mannari e orsi assassini ci assalgono,  Mario svela la sua vera identità di killer prezzolato dalle guardie ecologiche  per assassinare quanti più enduristi può nel più breve tempo possibile e la notte del 17 settembre 2011 rimarrà negli annali come la notte della "mattanza dei fiduciosi"

:bat: :diavolo2: :diavolo3: :bat: :diavolo2: :diavolo3: :bat: :diavolo2: :diavolo3: :bat: :diavolo2: :diavolo3: :bat: :diavolo2: :diavolo3:

......sì e poi ci credono e non si iscrivono più

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

... mmmh...

... mi sa che oltre alle mutande di latta ci vorrà anche la collana di aglio...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ferramenta e ortolano  :D

Ragazzi a tutt'oggi saremo in 10 certi, forse 11, di cui due taglie forti, una Africa Twin e un Gs1200....al tempo, sono già scafati e informati che se non l'ha fanno, tagliano per asfalts

Nobody else ?? Penso che sarà un'edizione da ricordare........"la mattanza"  :bat:

gpsmax

... meglio pochi ma buoni...

... molti km, molto onore, come diceva quello...

... ed io oggi ho fatto la ricarica, quindi sono ufficialmente dentro...

8)

dalmata

Io spero sempre di riuscire a fare una capatina sabato; solo che fare 100km+100km di trasfermento per Limone è un po' spessa con la AC10  :-\
saluTony ®

mario

e fatti sabato e domenica, che ne vale la pena

Salvia

Si va bè, però non vale...uno cerca di fare il bravo, di mettere la testa a posto...dice "lascio la moto in garage fino alla fine della vendemmia" poi chiama GPSMAX e lui lo porta sulla cattiva (nel senso di sterrata) strada "dai, vieni anche tu!!!"....e adesso che faccio?

Io con la testa sono già lì, l'idea sarebbe di preparare 2 bottiglioni di barbera e 4 supposte al peperoncino (in caso di collassi su mulattiere impestate aiutano a riprendersi più del Gatorade e della Red Bull), il problema è che fino a uno o due giorni prima non so se sono libero o lavoro    :occhioni:

Mi sa che fino all'ultimo resterò in forse    :tepoz:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

mario

Citazione di: Salvia il Settembre 05, 2011, 21:19:08 PM
Si va bè, però non vale...uno cerca di fare il bravo, di mettere la testa a posto...dice "lascio la moto in garage fino alla fine della vendemmia" poi chiama GPSMAX e lui lo porta sulla cattiva (nel senso di sterrata) strada "dai, vieni anche tu!!!"....e adesso che faccio?

Io con la testa sono già lì, l'idea sarebbe di preparare 2 bottiglioni di barbera e 4 supposte al peperoncino (in caso di collassi su mulattiere impestate aiutano a riprendersi più del Gatorade e della Red Bull), il problema è che fino a uno o due giorni prima non so se sono libero o lavoro    :occhioni:

Mi sa che fino all'ultimo resterò in forse    :tepoz:

Visto che qui ci si fida  :D :D mi fido di te e ti prenoto l'albergo, così se vieni non posso dirti "No che non c'è posto"