Menu principale

Via del Sale nuovo percorso, sempre 220 km sempre Francia, Piemonte e Liguria

Aperto da mario, Luglio 15, 2011, 12:52:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gioelefante

Giorgio viene con la xr400,Antonio con la Aprilia 450,Mauro con la Kawa 250 in alternativa Yamaha xt550  ciao

gune

ho buttato un'occhio alle previsione
danno due belle giornatine niente male  :-[

xr 600 r
ex wr 450 f

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gune

nel senso che danno temporaloni :-\
xr 600 r
ex wr 450 f

gpsmax

bah, meteoam dà pioggia su Torino orientale sabato pomeriggio (e noi saremo più a sud), e poi dà una tendenza al brutto vero su tutto il nordovest per domenica.

ma le previsioni oltre 48 ore sono sempre relative... sperem...

ricapitolo:
- mutande di latta anti-mariomannaro
- collana d'aglio
- zaino di camere d'aria
- scafandro da palombaro XXL (così sotto ci sta anche casco e stivali... mica sò scemo io, eh...)

... speriamo che mi ricordo la moto e il carrello, con tutta 'sta roba da portarmi dietro...

:D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: gune il Settembre 15, 2011, 16:25:56 PM
nel senso che danno temporaloni :-\

Io mi porto il bagnoschiuma e lo spazzolone, che tanto so' che nessuno mi strofina la schiena.....e non ci provate, marrani
......nati non foste a viver come bruti.....

Tractor

Se le premesse sono queste dovrò srotolare una matassa di filo spinato fuori dalla mia stanza.... E piazzare un paio di mine anticarro...

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Salvia

Buon giro!!!!

Alla fine oggi ho passato la giornata a letto come un rottame     :(     giusta punizione per non essere venuto
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

dalmata

Allora, come è andata? Il tempo mi sa che non è stato un granchè...  :-\
saluTony ®

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Raga, si giocava fuori casa e il tempo domenica era incazzato, abbiamo fatto ~170km il sabato, dalle 10 di mattina alle 6 di sera con una foratura e un semi smontaggio carena e niente la domenica, che una metà è rimasta in hotel e si è consolata con dei giretti in zona, un'altra metà è andata a recuperare carrelli e furgone a Limone Piemonte per riportarli a Triora e il solo Tractor ha affrontato la pioggia per farsi almeno una trentina di km di sterrato in compagnia del Toyota che riportava gli austisti a riprendersi i carrelli e furgoni.
Vabbè, almeno il sabato si è fatto il pezzo nuovo, sconosciuto anche da quelli che erano già venuti e a detta di tutti il pezzo del sabato pomeriggio era.......................mo', ditelo voi sennò sembro uno spot pubblicitario  :D :D :D

Tinto

...ci provo io....

Sabato:

partenza la mattina verso le 11.00 e fino al rifornomento, verso le 14.00 circa(non mi ricordo dove), tanto asfalto fortunatamente in bei posti e sterrati semplici anche li con bellissimi panorami!!

Dopo il rifornimento e per tutto il pomeriggio fino all'arrivo in albergo mooooolto meno asfalto e tanto bell'enduro!! Terra e Pietra!!

Infatti in pietraia Max ha stallonato (si andava su con mooolta calma...)

La sera ottima cena in ottima compagnia!!!

Peccato per la Domenica...col senno di poi ...Tractor hai fatto la cosa giusta...

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

Citazione di: Tinto il Settembre 19, 2011, 14:29:07 PM

..........Peccato per la Domenica...col senno di poi ...Tractor hai fatto la cosa giusta...

Già, Tractor aveva visto giusto, anche se sotto la pioggia, alla fine della discesa dello sterrato del col d'Afel, era goduto come una Pasqua, la proxima volta a meno di uno tsunami, la moto non si molla !!!

Citazione di: Tinto il Settembre 19, 2011, 14:29:07 PM

........... (si andava su con mooolta calma...)

Si, con molta calma, allora vorrei sapere chi erano quei 4 missili terra-aria che mi hanno sorpassato in quel dritto nel bosco, che mi son ritrovato, per lo spostamento d'aria, le mutande dentro il camnelbak  :o :o :o :o

Tractor

Che dire: Compagnia ottima e posti splendidi (per il sottoscritto era la prima volta);

Sabato tanta polvere e domenica...... Tanta acqua.
Sono arrivato al furgone bagnato fradicio nonostante una pseudo-mantella che mi faceva sembrare un giusto mix tra Batman e il gobbo di Notre Dame, per via dello zaino sulle spalle...
I 30km di off percorsi domenica mattina, però, mi hanno ripagato abbondantemente dei quasi 60km di asfalto sotto al diluvio; A tratti sembrava di essere in Svezia (sarò un tantino di parte per via dell'Husaberg ?) e il terreno era quel giusto mix di fango e terra compatta.  
Triora è bellissima, ci tornerò di sicuro; Albergo e cena all'altezza di sua maestà Chef Mariò che, anche stavolta, ha dimostrato un'organizzazione impeccabile.
Al quinto "giro" di  antipasti un cameriere si è avvicinato a noi avvisandoci che avrebbero portato anche due primi e cinque secondi.... Ma noi non ci siamo scomposti, dimostrando uno stomaco e una tempra d'acciaio; Anche questo è ENDURO.
Il coniglio alla ligure, le polpette, la salsiccia fatta in casa, gli involtini di verza, la toma stagionata e i ravioli meritavano il viaggio.  

Per non parlare poi dell'apparizione notturna del mio vicino di stanza, in mutande, sul terrazzino dell'Hotel. Altro che streghe....

T.

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica