Menu principale

saluti dalle vacanze...

Aperto da gianfranco1104, Luglio 15, 2011, 16:10:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

:D :D :D :D

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Pierpower

:D  :D   :D  :D   :D  :D :D :D :D

non si può...
non si può...
non si possono spedire ste foto che qui è anche nuvoloso e il week end si avvicina...  :D   :D

In ogni caso:
Buone Vacanze!!!  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Tanti saluti anche da parte mia!!! :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianfranco1104

che bella la sardegna senza turisti... pensare che qui ad agosto... ci sono gli asciugamani anche nell'acqua!!!

questo perchè cala corsara ha una limpidezza d'acqua impressionante... e quindi molto richiesta...
qui siamo su un fondale di 9 metri.... a parte le occhiate che girolnzolano sotto le imbarcazioni aspettando che gli dai da mangiare...
vedete come si vede bene ilfondo?!?! semprano un paio di metri... vabbè... ai lidi di comacchio... neanche 10cm!!!!

cala corsara, cala soraia, porto della madonna e poi via dinuovo verso la madda passando per il passo degli asinelli (non è roba da turisti questa!!!!) arrivo a bassa trinita.. poi vado verso caprera per cala napoletana naturalmente con una bella levantata... e qui si vede il turista ed il marinaio!!!!
a ridosso yacth panfili portaerei.... passato caprera... 2 gommoni... il mio... e di quello che vendeva gelati....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
anche cala napoletana l'aqua è bruttina...
riuscite a vedere la sogliola?!?! beh... 5 metri di fondale...

in spiaggia... talmente tanto il silenzio... che si sentono i denti di cane che si aprono e chiudono!!!!!! che bella la sardegna senza turisti....
>>loved&<<
:ciapa: :ciapa: :ciapa:
ma ancora non basta e si va verso cala coticcio (risoprannominata da folco quilici tahiti) e anche qui... 3 gommoni!
turisti.... che gente...
poi via verso il relitto... punta rossa... passiamo per il centro velico... e dirigiamo alla spiaggia del pesce a santo stefano...
alle 18.. decidiamo di rientrare...
oramai... siamo 3aragoste.....
stanotte possiamo anche non utilizzare le lampadine...
domani... preparerò dei mini percorsi enduro per quando verremo per il SLR...
piccoli percorsi alternativi per ome arrivare al mare...

cmq.. non vi preoccupate che continuo a mettere foto... posso non farvi gonfiare la bile?!?!

gianfranco1104

visto che non posso prendere sole.. a meno che non voglia essere ricoverato al centro grandi ustioni di torino...
ho deciso di sondare un sentierino che con l'xt mai mi sognerei di fare... forse neanche col TT togliendo il forse...
ma con l'xr. sto acquistando fiducia...
ed ecco qui il video... che come al solito non rende molta giustizia...

http://www.youtube.com/watch?v=I_rCAUfsAnE

per fortuna le foto un pò di più...

che bello andare a mare prendendo queste stradine.. e poi ritrovarsi un panorama simile...
spiaggia con 20 bagnanti!!!!!!
che faikataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ovvio.... a ottobre non farà a fare il bagno.. ma si potrà osare un qualcosina di più in moto... per delle foto spettacolari!!!!!
:rir: :rir: :rir: :rir:

to be continue...
:akrd: :akrd: :akrd:

gianfranco1104

Citazione di: fede954 il Luglio 15, 2011, 17:55:06 PM
Tanti saluti anche da parte mia!!! :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

guarda te cosa ci tocca fare....
:D :D :D

fede954

Magari :( :-\
La foto me l'ha fatta la mia ragazza 4 anni fa a Villasimius :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianfranco1104

ieri cenetta....

poi della cavallina...

e tutto innaffiato da del nepente...

mi che faticaccia ste vacanze....

Sbirro - Beco 155

Ba vaffanculo.... :tepoz: :tepoz: :tepoz:

Bell'amico che sei... :sbavo: :sbavo: :sbavo:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

...direi di cambiare il topic in "SALUTI DALLE VACANZE" dove ogniuno di noi malati di XR posta le vacanze (intese anche come sosta dal lavoro...magari in una città deserta...e non necessariamente un viaggio...) attraverso qualche foto...che ne dici?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianfranco1104

fatto!
:)

Lu

Webboooo!!! Bannaloooo!!! Oltre a essere un gran cattivone, manca pure di fantasia perchè mette gli stessi topic uggguali uggguali di quà e di là. Ecco.  :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Lasciatelo parlare, tanto tra un po' lui torna a sputar sangue e lacrime e noi a fargli tiè che saremo in vacanza.........la vita è una ruota  :P :P :P
......nati non foste a viver come bruti.....