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domanda carburazione

Aperto da putro, Luglio 16, 2011, 01:06:00 AM

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RAZZO

Non mi pare siano quelli .....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#16
Nell'inserzione si parla dei getti del massimo (sono uguali per standard e  MX)

I getti del minimo in foto sono quelli del MX.

Quelli del FCR Standard hanno il polverizzatore molto corto e la parte dove si poggia il cacciavite più larga.

Salut

PS Per avere un'idea questi sono per lo standard: http://www.motorcyclecarbs.com/KEIHIN_PILOT_JET_N424-25_50_A_P5589C84.cfm?UserID=2474038&jsessionid=1030b274d49f431d4251

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Bracco


Scusa, non mi sono spiegato bene, il PS si riferiva al FCR Standard. (Corretto)

Infatti all'inizio del post avevo specificato che quelli dell'MX sono quelli visti nella foto che avevi postato, ma purtroppo il venditore vendeva quelli del max.  ;)

Salut

PS Credimi quelli dell'MX li trovi in qualsiasi motoricambista ben fornito, sono quelli dello standard che sono più difficili da reperire.

putro

Sto disperato ragazzi, oggi mi è arrivato il getto da 55, l'ho installato e non è cambiato un tubo... ora la mia configurazione è:


Modello scarico: Akrapovic completo Racing open

Filtro aria: BMC conico praticamente senza cassa filtro

Fiancatine bucate: Si   

Carburatore:  Keihin FCR MX 41

Getti: Max  160  Min 55

Altezza spillo: 5 tacca dall'alto

Vite pilota: 2 giri da tutto chiusa

Sinceramente non so che fare se non montare un getto del minimo più grande
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Maurizio Crozza

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

putro

... avendolo lo monterei, ma già per trovare il 55 son diventato matto.

Ho fatto una ricerca nei dintorni di Torino e non c'è nessun ricambista che mi ordini o che abbia getti e componenti per Keihin, solo come ricambio originale di qualche moto... e saperlo se esiste qualche modello che monta il FCR41 MX con getto 58...

Comunque troverò una soluzione.

Oggi ho provato a ingrassare tutto quello che potevo mettendo il segger alla settima tacca dall'alto nello spillo, risultato:
- scomparso il difetto di al semaforo, in pratica non accelera più da sola
- comparsa di bestiale effetto ON-OFF
- a gas costante singhiozza che è un piacere sembra di stare su un cavallo

Eruditemi, tutto questo cosa vorrebbe dire?
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Maurizio Crozza

Ralf

#22
Ciao PUTRO,

mi dici il codice del filtro conico BMC che hai montato?



Ralf
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

daniele70

Putro, metti tutto come prima e ordina un getto del minimo più grande...prendine 3 di misure sempre più grandi , la tua moto è troppo magra di minimo.
Se cambi le configurazioni per far prove ricordati di tenere scritto passo a passo altrimenti ti incasini  :) :) :)
ciao  :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

putro

#24
Citazione di: Ralf il Agosto 01, 2011, 18:59:33 PM
Ciao PUTRO,
mi dici il codice del filtro conico BMC che hai montato?
Ralf

dovrebbe essere questo FBSA65-128, non ce l'ho sotto mano ma a memoria vedendo sul sito

Comunque io vorrei capire se il singhiozzare che fa quando tengo il gas costante è dato dal getto del minimo oppure dal getto del massimo oppure dal getto intermedio...
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Ralf

Citazione di: putro il Agosto 02, 2011, 10:51:15 AM
dovrebbe essere questo FBSA65-128, non ce l'ho sotto mano ma a memoria vedendo sul sito

Grazie.

Ralf
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

beppoxr65o

Getto intermedio? ??? Forse intendi dalla posizione dello spillo....A mio avviso hai smandruppato troppo cn quello spillo...Dato che sul FCR nn mi sembra così incasinato lo smontaggio, parti da una posizione standard e poi varia di una tacca alla volta...Vedi come si comporta e t regoli di conseguenza..Andare alla cieca nn t fa risolvere nulla..Poi scusa, dove lo hai acquistato il getto da 55? Avevano solo quello? Dovevi prevedere di prenderne qualcuno in +...nella carburazione non vi è nulla di sicuro e scontato...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Forse con getto intermedio intende il getto per il freno aria ..... ma non l'ha toccato mai nessuno.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

putro

Il getto da 55 l'ho trovato su ebay, non è originale keihin e non avevano nulla di più grosso... ma ho trovato in provincia di Torino un concessionario KTM che ha in casa i getti e sono andato giusto ieri a comprarne diversi.
Appena ho tempo mi metto sotto a trovare il setting corretto.
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Maurizio Crozza

putro

Ho trovato un concessionario KTM dove hanno dei getti.
Ho fatto delle prove e alla fine con il 58 il risultato è che la moto:
- si accende a freddo
- non sobbalza più a gas costante
- non ha vuoti in accelerazione
- non scoppietta in rilascio

Ma purtroppo a caldo non riesco a riaccenderla e tende a rimanere accelerata uqando invece hai appena chiuso tutto il gas.

L'unico getto del minimo più grande del 58 che ho reperito è il 65, l'ho già provato e non partiva neanche a freddo.

Il problema è ancora il getto del minimo secondo voi o c'è altro?
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