Menu principale

lo scotto della pista

Aperto da effettoxtremo, Luglio 05, 2003, 13:32:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

effettoxtremo

Riassunto delle puntate precedenti:
Al 1° ingresso in pista ero da solo.
Al 2° ingresso ero in compagnia di Kijonary "motogp"; umiliato dalla suo stile di guida, oltremodo pulito e redditizio.
Al 3° ingresso cioe' oggi mi sono ritrovato con altri 20 motard, dai professionisti "Balducci e Mariani" ufficiali TM a qualche pilota e una 15 di amatori domenicali, tra cui mi inserisco anch'io.
Be', la mia sporca figura l'ho fatta anche oggi, inserendomi, come tempi sul giro in mezzo agli agonisti strappando un bel 00,38.15...........Mariani e Balducci girano di passo sul 00,33.... :-X
Il complimento + bello me l'ha fatto un Ktmista, dicendo ai suoi amici, ovviamente sorridendo: ma guarda sto ca**o di xr con ste ca**o di gomme da enduro
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Fred Krueger

Osti! Puoi tornare a casa a testa alta, meditando l' acquisto di un bel paio di cerchi da 17"...e comunque Remo è la dimostrazione che col manico si sopperisce a tutto: con una bombardona di 12 anni e ruote off sta al passo di piloti ufficiali con moto factory. Meditate gente...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

denny xr

:) :)Beh.......quello che dicevo anche io qualche post fa......... [beffe] [beffe]........Dai EFFETTO adesso a quando comme e cerchi da 17?????????? ;) ;) [sgommo] [sgommo] [sgommo]
mitico xr

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].........la classe nn e' acqua,caro Remo,nn ho mai dubitato delle tue performances.......
Con le ruote da 17,secondo me,farai un'ulteriore passo avanti.....hai dalla tua il talento e la pratica crossistica,indispensabile ,a parer mio,nel motard.
MA AL PROSSIMO TENTATIVO DI AFFIACARMI IN INGRESSO........TI SPORTELLO !.........eh.eh.eh.
.parola di calamaro.......

GIANT................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

Remo complimenti davvero per le tua guida, a dir poco esaltante!!!   ;) ;) Al meeting quando sentivo sui tornanti arrivare due gomme enduro ululanti avevo già capito chi era!!!
Anche per me quindi vale la stessa cosa del big calamarone, al prossimo tentativo di infilarti con il tuo parafangone..... (trovato di fianco al mio casco)

mah vedremo!!!!!  [martello2]  8)  8)  8)
 EH.EH.EH

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

effettoxtremo

grazie del supporto ragazzi.
Questa mattina ho fatto il bagno alla bambina...se lo meritava e ho apportato questi accorgimenti:
2 giri di molla del mono, infatti la moto sta' meno seduta e il mono risulta molto + rigido, in staccata e in uscita di curva si dovrebbe sentire la miglioria.
Ho rimontato la corona da enduro "48", in un tracciato molto corto come quello di ieri dovrebbe essere + indicato.
In arrivo il dell'orto da 40, rigorosamente monofilo.
Vediamo se riusciamo a scendere sotto i 38 secondi [brucio]
Il freno anteriore dopo qualche giro, perde d'efficacia, cambiando l'olio dot5, si ottiene qualcosa?
I cerchi a meno di offerta economica alettantissima, rimangono questi, partire con un gap mi stimola parecchio.
Come diceva lo zio "ME NE FREGO".
Se volete vi aggiornero sui settaggi.

Ciao e grazie ancora.

Remo
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Fred Krueger

Se hai irrigidito tanto, dà un occhio ai saltellamenti dietro in staccata, potresti (non è detto) dover sfrenare un po' in estensione...per il Dellorto, facci sapere come va, sono molto curioso al riguardo  ;)
Per i freni, forse è anche il tubo che accusa la fatica...una bella treccia metallica e l' effetto polmone dovrebbe sparire  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

effettoxtremo

MA AL PROSSIMO TENTATIVO DI AFFIACARMI IN INGRESSO........TI SPORTELLO !.........eh.eh.eh.

okkio al gomito nel costato, non lascio un millimetro [diavolo] :P
SUZUKI 250 RM 08

toto

....caro Remo, come ti ho già detto in un vecchio post, continui ad essere il mio mito.............
                               toto

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].........mio caro Remo,senz'altro otterrai delle migliorie adottando un'olio  piu' performante e tubazione in treccia ma,il vero problema e' il gruppo pinza/disco nn adatti ad un utilizzo cosi' diverso.

GIANT...........
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Lancillotto

..... :D :D....
ormai sei contagiato......... da crossista sporco di fango e palta, ora.... mastichi asfalto..... :D

Congratulation for your performaces....... tienici informati.

Ciao Lanci

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

effettoxtremo

il prossimo WE l'xr rimane in garage, vado a fare una gara di cross a Fermo (Ap), non ci sara' il fango, ma di polvere c'è ne sarà per tutti. >:(.......maledetti organizzatori!!
SUZUKI 250 RM 08

threeple

Che pilota!!! Anzi, che Pilota!!
 :P

threeple
XR ...uno stile di vita.

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].....ostia !......caro Threeple,ma allora sei vivo......dov'eri finito ?

GIANT.............
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

threeple

Ci sono ci sono Giant, scrivo poco ma vi leggo spesso (e vi vedo in foto  ;))!!
Diciamo che ho un pò di impegni con la nuova casa... però la moto la uso, almeno 2 volte al mese!!
Aspetto una prox occasione propizia per incontrarvi...

A presto

threeple
XR ...uno stile di vita.