Menu principale

lo scotto della pista

Aperto da effettoxtremo, Luglio 05, 2003, 13:32:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

morel

Come vorrei esserci anche io a vedere il calamaro che con i suoi tentacoli blocca tutti e arriva al traguardo con 20 secondi di anticipo . Forza calamaro fagli vedere chi sei ,io tifo per te ,anche perchè gia da bambino avevo un debole per il k .  ;)
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

Pablo

[megafono] GRUPPO MILANESE!!!!!

Vi ho inviato 10000 sms oggi per avere Vs notizie... e nessuno si è fatto vivo?  :-\

(Dan a parte...)

Dai abbiamo ancora questa mattina (sabato) per organizzarci al meglio!!!

Fatemi sapere...
scrivete quì...

Ciao
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

Ok... Come non detto!!!

:( Io da solo non ci vado... sarebbe stato divertente però tutti insieme!!!

Cinghi mi dispiace!
IN BOCCA AL LUPO A REMO e GIANT!!  [win]

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

E con questo post anche troppo autocelebrativo chiudo la discussione "lo scotto della pista".
La pista rimarrà chiusa almeno 2 mesi per permettere di creare nuovi spazi di fuga e  modifiche al tracciato per renderla + sicura.
In tutti questi mesi di prove, ho adattato cercando di spendere il meno possibile il mio xr, modificando impianto frenante, ruote e rapporti senza toccare il gruppo termico escludendo il carburatore.
Voglio ringraziare Giant per avermi omaggiato della ruota posteriore ex xr650, che dopo diverse modifiche per adattarla
alla mia moto, mi ha permesso di abbassare il mio record personale sulla pista di Misano.
Infatti sabato pomeriggio sono riuscito a staccare un professionale 34.70, ormai d'obbligo visti i tempi registarti durante la gara della settimana prima; pultroppo non indolore in quanto durante la mia caccia al tempone la moto mi ha catapultato in aria durante uno sliding alla VdB.......questa era la mia espressione da seduto in terra ???.
Amareggiato e incredulo mi sono rialzato facendo un breve inventario dei danni sia sulla moto che sulla tutina nuova "Clover VT1000" prendetela in considerazione per un eventuale acquisto..
Ora con la testa sono gia' al prossimo WE.....in settimana dovrebbe arrivarmi la bambina nuova, cioè la KTM SX 125......non vedo l'ora :P
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....