Menu principale

lo scotto della pista

Aperto da effettoxtremo, Luglio 05, 2003, 13:32:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

atelie

complimenti! anche io ho provato l'assurdità della pista con ruote da enduro, e mi piacerebbe vedere i numeri per stare dietro alle motard: in che pista andate?
comunque, a parte il fatto che non frena un caxxo, la differenza non è sembrata abissale nemmeno a me  [fumatore]
atelie

effettoxtremo

Caro Scintilla, se compilavi adeguatamente il profilo  :(evitavo di chiederti di dove sei.
Io vado a girare al kartodromo "Riviera Verde" di Misano Adriatico.   www.go-kartrivieraverde.com

La differenza abissale, per fortuna la fa' il pilota.
Io mi sono imbattuto con dei professionisti, e ti assicuro che non c'è storia; devi avere gli occhi anche dietro il casco.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

atelie

eh eh eh, hai ragione, ho provveduto.

comunque da milano e' un po' lontanuccio, peccato.

da qui andiamo a pavia (www. motodromo.it) mi dicono la pista SM più frequentata del nord italia. e' bello perche' c'e' asfalto, cross e speedway tutto nello stesso circuito.

fammi sapere se mai passerai da quelle parti!
atelie

effettoxtremo

Ultimo aggiornamento.
Cambio della corona, da 44 a 48 denti.
2 giri di molla al mono.
Sono calato da 00.38,15 a 00.36,90 ;D ;D ;D
Prossimo step:
Comando gas rapido e carb 40.
Penso possa aiutare!!
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

uncleroby

A Gonzillo, Mario e tutti quelli che sentono il richiamo della pista voglio ricordare il kartodromo di Curno (BG) vicino all'uscita Bergamo della A4 , credo sia più vicino di Branduzzo e mi pare che girino coi SM il sabato mattina (da verificare).

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

SuperMario

Grazie per la dritta... ;) ho visitato il sito (http://www.kartodromo.it/principale.htm), c'è un'immagine dall'alto della pista asfaltata. Ho chiamato per sapere se e quando si possa girare con le SM.

Risposta poco precisa, ma con qualche paletto:
Mai il week-end. Durante la settimana invece, se uno vuole, chiama e prenota per la sera, dalle 19 alle 21. Di solito, mi diceva il tipo, si gira il mercoledì sera. Ma anche in altri giorni (sere) della settimana è teoricamente possibile.

A questo punto... ringrazio ancora Uncleroby per l'informazione... e, dato che da sabato parto e torno parto e torno, quindi niente pista fino a fine agosto... butto lì la proposta: :o

Domani sera, MERCOLEDI' 16, "visita" ??? al Kartodromo di Curno dalle 19 fino alle 21, con giri di pista... per magari continuare con una pizza/birra. [birra]

A presto, Mario

atelie

mah... certo che il lavoro... però... quasi quasi... [scratc]
massì, ecchissenefrega, io vengo!  [diavolo]
atelie

vegeta76

ciao a tutti nn è che conoscete cartdromi dove poter girare con il motard tra Reggio Emilia ,Parma E Modena?

uncleroby

Sorry,
Se non fossi a Lugano a lavorare sarei dei vostri. :-\

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

SuperMario

Bhe… peccato anche per questa occasione. Ma se va bene si può riorganizzare la settimana dal 28 luglio all’1 agosto. Io ci sono.

Per Vegeta76… a parte Varano (www.varano.it) non so proprio… prova a dare un’occhiata qui: http://www.supermotarditalia.com/sezioni_30_Piste.html?PHPSESSID=f60fb5ea2b8dd4571896aad700aea143

Fred Krueger

Ecco una bella mappa con i kartodromi (al 99% "motardodromi") d' Italia:

link

Contiene anche i contatti, saludos  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

SuperMario

Grazie Fred per l'utile elenco.

Scintilla, ho chiamato... ho parlato con uno che ne sa di + di quello di stamattina... si gira UNA SERA alla settimana... ma la giornata non è fissa ( :( mah... si incasinano da soli).

Questa settimana si gira... il venerdì, dalle 19 alle 21.
Costa 10,5 euri (mah... come prima) all'ora.
M'ha detto che se vogliamo andare dobbiamo prenotare. ??? Per me va bene, anzi: è l'ULTIMA possibilità da qui a... let me know.

A questo punto si riaprirebbe la possibilità che venga qualcun'altro (si scrive con l'apostrofo?). Uncleroby?

A presto, Mario

atelie

[ohno]  ma... [eehh]  ma...  [occhioni]  ma come?! [legnate] ma io... [disperato]
va benissimo per venerdì. [svenimento] il problema e' che oggi e' solo martedi'...  [tepoz] [ahh] [grrr] [sedere]
atelie

vegeta76

grazie mille ragazzi ora consulto le liste

ciao a tutti

SuperMario

Ok, ho prenotato x 2 (per ora siamo io e Scintilla) x questo venerdì, dalle 19 alle 21, al katodromo di Curno.