Menu principale

lo scotto della pista

Aperto da effettoxtremo, Luglio 05, 2003, 13:32:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

effettoxtremo

Oggi, giorno del mio compleanno, mi sono fatto un bel regalo.
Sono calato da 00.36,90 a 00.35,30 :) :D ;D grazie alla nuova gomma posteriore e al gas rapido.
Purtroppo non ho potuto usare il carb. dominator a causa di una cattiva carburazione dalla quale non riesco + ad uscirne.
A fine allenamento si sono complimentati un po' tutti del tempone strappato con una moto certo non nata apposta :P
Un meccanico del team Gresini ha esortito con un "e questo sarebbe l'XR dei miracoli?".

Prossimo step:
Carburare quel ca**o di carburatore >:(

N.B.
Il record della pista non poteva farlo che Valentino Rossi a bordo di un crf realizzando un impressionante 00.32.20 :-X
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

GONZILLO

Complimenti
davvero una bella soddisfazione...bel regalo!!!!
tanti tanti AUGURi caro Remo!!  :)

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Stefano80

..MITICO!!!!  ..
..Auguri!!!

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]...auguroni grande Remo.......e complimenti per il tempone

GIANT
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Lancillotto

caspita....
complimenti e auguri.

Non mi sembri puoi così lontano dal tempo record... visto il mezzo che guidi.... forse con una moto dedicata... riesci pure ad eguagliarlo...  ;).
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

atelie

ho chiamato la husky e mi hanno detto che il SM e' una moto completamente diversa dalla mia e quindi non mi daranno mai il nulla osta per modificarla... quindi aspetto e cambio moto direttamente.
scusate, ma c'e' tutto il motomondiale a girare con effettoextremo? poi come fai a prendere il ritmo sulla tua moto, che ven scorso io e mario siamo andati a castelletto questa volta a fare "bagarre" con tedeschi e svizzeri e dopo 4 giri c'ho le leve dei freni che arrivano a fine corsa e non rallento neanche? tanto che ho fatto un dritto a 80 all'ora che sono andato a finire contro le barriere...
atelie

threeple

Caro Remo lo dicevo io, quando ancora non eri famoso, che eri il mio pilota preferito!!  ;)
Fra un pò ti "attaccherai" anche col Valentino "nazionale" ehh??
Che pilota, che pilota...

Ciao Remo, tanti tanti auguri anche se con qualche gg di ritardo!

threeple
XR ...uno stile di vita.

effettoxtremo

Grazie a tutti per gli auguri, non credo adesso di scendere acora con il tempone.
Servono ruote e cavalleria, ma a ottobre....chissa'. ;)
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]........per quel che ti conosco,solo ruote,impianto frenante e sospensioni.............la cavalleria c'e' l'hai nel polso dx !

GIANT.............
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

effettoxtremo

Magari carissimo Giant :-\.
Allego documento fotografico del giro a vita persa, realizzato sabato mattina.
Visto che la pista per gli allenamenti riaprirà a fine mese; stiamo organizzando una spedizione punitiva a pomposa per mercoledi' mattina.

X Chi vuole venire siamo lì

SUZUKI 250 RM 08

Fred Krueger

Che kazz di ruota, più la vedo e più mi fai impressione...mercoledì mattina intendi il 13 ago o domani?

ps.: ho editato l' immagine  :P

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

...e hai pure le pedane posteriori, la stampella... :o

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

effettoxtremo

Mercoledì 13 agosto.
Aspetto settembre che la moglie si rifiuti di venire in moto per il freddo, dopodichè tolgo anche pedane passeggero e cavalletto.
SUZUKI 250 RM 08

De Burz

..secondo me il merito è della tutina Ducati....eh si, sono sicuro che dipende da quella.... ( [brucio]  invidia [brucio] )

GIANT SQUID

Citazione di: effettoxtremo il Agosto 05, 2003, 17:59:21 PMMercoledì 13 agosto.
Aspetto settembre che la moglie si rifiuti di venire in moto per il freddo, dopodichè tolgo anche pedane passeggero e cavalletto.

[re] [pazzoide]...........beh io lofaccio gia' da adesso,quando esco single smonto tutto il superfluo.........nn so'....mi appaga psicologicamente....                                       GIANT.......................
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER