Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zazzy61

Finalmente la frizione è arrivata! Blocco chiuso del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tabella dei lavori prevede questo: domani do la penultima mano di vernice al telaio/telaietto e molla del mono, dopodomani l'ultima a tutto l'ambaradan e sabato monto tutta la moto! Conto di iniziare la mattina, pausa kebab, e finirla il pomeriggio!!! Spero di rispettare questa tabella e averla pronta per domenica che la battezzo su per le colline livornesi con un girettino molto blando per rodarla come si deve!!!

Olio Bardahl XTC

Distribuzione Prox

Telaio sabbiato

Frizione newfren

Stay tuned ;)

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

RAZZO

Per la frizione potevi prendere di meglio in giro.  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Zazzy61

Non è il massimo newfren lo so....ma per quello che l'ho pagata va bene

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

7evil

ma xke vi firmate i messaggi?  ;D

Zazzy61

Ahahah per rendere più professional il messaggio :D

Foto del blocco chiuso

Zazzy

7evil

Siamo su un forum...lo capiamo da subito chi scrive, MAH!

PS Zazzy posso essere indiscreto e chiederti quanto hai speso per "rifare" il motore tra pezzi e mano d'opera?

Zazzy61

Pezzi motore + vernici + carta per guarnizioni, cuscinetto albero a camme e altre porcate: approssimativamente 300€ (tutto preso via internet frizione esclusa)

Manodopera: al momento 0€, il padre di un mio amico si è fatto avanti per darmi una mano col motore ma mi sdebiterò a conti fatti!

Per tutto il resto c'è mastercard!

Zazzy

7evil

Zazzy61

Tutto compreso nei 300€!

7evil

Boia DEH! (come dicono all'elba)  ;D

Zazzy61

Chiedo venia per l'o.t

Oggi ci sono stati grandissimi progressi.....Andiamo per ordine! Stamani alle 12 ho ritirato dal padre del mio amico telaio, telaietto e molla del mono dalla verniciatura, sono volato subito a casa e ci siamo messi io e il mio amico a rimontare tutta la moto: Kebab, pacchetto di sigarette, cisterna d'acqua e un pomeriggio a smanaccare (il garage ora è ridotto peggio di un campo rom...). Ecco le foto!

Mono ricomposto:

Motore messo sul telaio:

Forcellone e mono montati:

Avantreno, ruota posteriore e impianto frenante posteriore montati:

Telaietto montato

F I N I T A ! ! !

Spero vi piaccia la nuova colorazione! Ora mi aspettano un centinaio di km ad andature vagamente tranquille, poi mi esprimerò su cosa è cambiato a livello di motore da prima a ora (a parte la compressione chiaramente)! Prossimo step??? Chissà.......

Zazzy

7evil

Zazzy61

Mi sono tolto anche questo dente:

Zazzy

Tomminoo

foto foto foto 8) 8) 8)
ottimo lavoro! mi piace il motore con quella colorazione!
ciaoo ;)

Zazzy61

Mi sono tolto anche quest'altro dente.....Se continuo di questo passo arriverò a fine anno che mi toccherà farmi la dentiera :P

Se vi dico come ho fatto per ovviare al problema del disco posteriore da 230mm penso che vi ammutinerete contro di me! Per il cerchio davanti ci devo ancora smanaccare un pò..

Zazzy