Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Bello sto ibrido.  :dente:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Zazzy61

Oggi ho appoggiato l'altro cerchio...mancano ancora un'infinità di cose: cuscinetti adatti davanti e dietro, spostapinza, e boccole davanti, però intanto si presenta così!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Zazzy61

(per l'ennesima volta) FINITA!!!!!!! Montati i cerchi, il parafango anteriore husqvarna sm e il codino polisport

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Zazzy61

La bella stagione ormai è volta a concludersi....ottima occasione per ritornare a fare off!!! Endurizzazione completata. Davanti ho montato una pirelli cross competition, e dietro una golden tyre.

E già che ci sono ho colto l'occasione per rifare paraoli e parapolvere e cambiare quei soffietti che non ne potevano più! Le forcelle sono state una passeggiata, pensavo peggio! E comunque rafforzo la mia opinione sul fatto che poletti possa aver messo mani a quella forca, appena aperto il tappo c'erano prima della molla 6 rondelle spesse mezzo centimetro una sull'altra a mò di spessore, e sul manuale c'è solo una boccola da mezzo cm.... comunque sia meglio così, ho miscelato 300cc di olio forche 20W con 1 litro di 5W e messo circa 550 cc per forca. Provandola su strada la differenza si sente...all'inizio è molto morbida, ma dopo non molto diventa molto progressiva!!!
Dulcis in fundo ho aggiornato anche i rapporti, che ora sono 13-43. Domani se tutto va bene vado in fuoristrada....sono curiosissimo!!! voglio vedrere come si comporta la moto con tutte le modifiche apportate

Ecco altre foto:

Zazzy

Zazzy61

Un piccolo video di ieri :D che trattore che è questa moto!!!

http://youtu.be/DQGuypsec0g

mauro981

Figoso!  ;)
Ho visto anche lo stunt trailer: è bello vedere che al manubrio siamo tutti un pò tamarroni che adorano fare wheelie!  ;D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Zazzy61

Ahahah, generalmente tutti i giorni che prendo l'xr la modalità wheelie è sempre su ON

Altro video, ancora fuoristrada!

http://www.youtube.com/watch?v=sacnGNpwf5M&list=UU8xnSVZ_E2aUrZbX3wbWIUQ&index=1&feature=plcp

Zazzy61

Ancora enduro

Zazzy

teoz89

Zazzy61

Regalino in arrivo..... Nome in codice F _ R    :P

Zazzy

Tinto

...montato nel week  :beffe:....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Zazzy61

Io pensavo che il CRF 250 montasse l'fcr 37...invece mi è arrivato un bel FCR 39! E ora ci si sbatte per il collettore nuovo!!

........Se vi dico quanto ho pagato per carburatore e cassa filtro + filtro twin air del crf mi ammazzate :P :P :P

Zazzy

Webbo

poco o tanto l'importante è che la provenienza sia legale...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Zazzy61

Comprato su subito...il venditore era un mezzo lello...non sapeva nemmeno da quanto fosse il carburatore..

Zazzy61

Alluminio, vetroresina, pezzi ricavati dal pieno.....chissà cosa bolle in pentola!!! :P

Zazzy