Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zazzy61

Il lavoro l'ha fatto mio zio sul suo 400. Quel manicotto rosso dovrebbe essere qualcosa di areonautico, la gettatura non ci crederai mai ma è quella di quando l'aveva comprato su ebay.us, non ha dovuto girare mezza vite per carburarla. Per il collettore non ti so dire nulla al momento, ho già mandato un messaggio a mio zio per farmi dire le varie cose che mi hai chiesto ;)

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Zazzy61

Citazione di: EddioGaddy il Gennaio 03, 2012, 11:41:43 AM
Ciao Zazzy,
sono molto incuriosito dal tuo lavoro e volevo chiederti qualche info:

1) di che materiale è quel tubo rosso che va dalla cassa filtro al carb?
2) hai le misure del collettore lato testa che hai realizzato artigianalmete?
3) come l'hai carburata?

complimenti per l'inventiva!

Grazie

Eddio

1) Il manicotto è di derivazione areonautica, materiale plastico su una spirale metallica
2) Non se le ricorda le misure, dovrebbe smontarlo e non credo abbia molta voglia : /
3) Getti: 45 minimo, 140 massimo. La moto monta solo scarico con fondello modificato, collettori, filtro e compagnia cantante originali!

EDIT: Se la cosa va in porto la prossima settimana dovrei prendere un tubo in treccia per il freno dietro aggratisse :D

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Zazzy61

Imageshack non mi fa uppare le foto... Per ora c'è questo video che abbiamo fatto ieri

http://youtu.be/UX6jhFD_VGQ

dirtbag

carb più grande e getti più piccoli? strano!
Home is wherever you can ride!

Zazzy61

Mi suona strana anche a me questa cosa ma l'ho provata e sembra carburata alla perfezione, niente buchi in accelerazione, scoppiettii in rilascio o quant'altro... beato lui :(

Arrivate ieri le grafiche Blackbird bianche. Appena mi riprendo da questa febbraccia le monto

Appena un mio amico si decide compro anche la famosa frizione idraulica cinese....per il tubo troverò una soluzione

Zazzy

Zazzy61

Montate le grafiche e rimesso l'x3

Ho sbiancato il serbatoio per quanto mi era possibile con un misto tra sidol e pasta abrasiva:

Ecco il db-killer artigianale fatto per l'X3, da ultimare però intanto c'è!

Date voce alle vostre opinioni :D

Zazzy

Tinto

...ti mancano solo più due bei collettori after market...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tomminoo

.. e un bel parafango anteriore!!!
belllaaaa bestiola!!
ciaoo ;)

Zazzy61

...E magari anche un pistone  nuovo...

Grazie tomminoo : D

Oggi mentre aprivo il garage per rimettere la moto in garage (motore caldo)al minimo ho sentito di nuovo quel ticchettio in zona valvole...non penso debba cambiare di nuovo la catena di distribuzione, anche perché l'ho fatta sostituire a settembre e da settembre a ora avrò percorso 2500 km massimo...

Zazzy

Zazzy61

Domenica a tutto gass!

Zazzy

7evil

Zazzy ti conosco dal forum Ultramotard, anche io avevo l'XT125  ;D e anche io sto per prendere un XR 400  :P

Zazzy61

Della serie "quant'è piccolo il mondo"!!! Fai bene a prendere il 400, io mi ci sto trovando davvero bene!

Zazzy

Sbirro - Beco 155

ca**o che belle foto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Zazzy61

Zazzy61

Foto di oggi nella neve (domani endurata...prevedo delle cadute assurde dato che stanotte ghiaccierà di sicuro)

Zazzy