Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Che spettacolo...!!! Unico...

:applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

E daje co ste ciambelle sulle neve!    :metal:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Zazzy61

Come promesso oggi ho fatto enduro....o meglio, sci-con-una-moto-da-enduro! Le strade erano impraticabili, sono caduto 3 volte su asfalto piegando solo la leva del freno usando la moto come bob. Una volta entrati nella macchia la cosa è cambiata notevolmente! Peccato abbiamo dovuto fare dietro front perchè gli alberi cascati sul sentiero impedivano di continuare! Ecco le foto

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Sbirro - Beco 155

Zazzy61

Dato che la polizia municipale mi ha cazziato per la targa poggia-bicchieri minacciandomi di sequestrarmi la moto per 3 mesi, a malincuore ho ripreso in mano il codino cemoto dritto...Solo che era tutto sverniciato, quindi armato di tanta, troppa buona pazienza, e carta adesiva bianca e trasparente e qualche adesivo in 2 ore sono riuscito a tirare fuori questa tamarrata:

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Sbirro - Beco 155

Ma va benissimo...!!!  ;D ;D ;D Bello vissuto...!!!

Sai che guardando, guardando, la cosa che meno mi convince è il parafango anteriore... Che parafango è...? Non è da cross... ???

Zazzy61

E' il parafango delle husqvarna motard.... Non copre una sega davanti dal fango però boh..mi piace più del cofano originale..

Zazzy

Sbirro - Beco 155

Ma mettici il parafango cross del crf... ;) ;) ;)

Rai67

complimenti x i vigili di Livorno che ti hanno cazziato senza sanzionarti ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Zazzy61

Insomma...hanno fotografato la targa mia e quella del mio amico perchè secondo loro "noi andiamo nel parco naturale livornese e quando si beccano loro nei sentieri scappiamo via"....che in effetti è vero, ma io non ho mai visto quel tizio, ed inoltre ci ha fermati quando eravamo su asfalto..

Zazzy

Sbirro - Beco 155

Ma guarda che fatto...  :o

Zazzy61

Purtroppo la forestale e anche la municipale ce l'ha a morte con noi enduristi... Il fatto è che esisterebbero dei sentieri praticabili per le moto che non sono parco naturale (che poi onestamente sono banalissimi sentieri) solo che non fanno mai passare la delibera per percorrerli senza essere fermati dalle jeep della forestale..

Aggiornamenti: ho ordinato ieri la frizione idraulica cinese di colore nero, speriamo che in massimo 20 giorni mi arrivi!!

Zazzy

Zazzy61

Dato che era da tempo che avevo in mente di smontare tutto il forcellone per pulire e ingrassare tutti i cuscinetti dei leveraggi, del mono e del forcellone stesso, in seguito a una foratura sabato scorso ho raccolto la voglia e ho smontato tutto! Leggendo diverse discussioni ho visto che parecchi avevano trovato moltissime difficoltà a smontare il forcellone in quanto il perno si era saldato sulle boccole, ma fortunatamente il perno del mio forcellone è uscito senza particolari problemi, anche se non era in condizioni perfette (la ruggine aveva creato qualche buchetta sulla superficie). oggi porto la ruota a far sistemare e poi di nuovo in sella!! Ecco le foto dei lavori

By zazzy61 at 2012-03-21

By zazzy61 at 2012-03-21

By zazzy61 at 2012-03-21

By zazzy61 at 2012-03-21

By zazzy61 at 2012-03-21

By zazzy61 at 2012-03-21

By zazzy61 at 2012-03-21

By zazzy61 at 2012-03-21

Rai67

gran bel lavoro, le classiche pulizie pasquali.
Per il forcellone hai avuto un gran bel colpo di c..o, spero di averlo anche io per il mio e per quello di mio nipote!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994