Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

dirtbag

io ho provato le rallycross, ottima gomma  per andare su asfalto senza farsi patemi d'animo se vuoi andare a sollevare un pò di polvere in montagna.
In 1200km di viaggio con moto carica percorrendo autostrade, statali, sterrati e quant'altro, si sono comportate bene e si sono consumate il giusto.
Costano meno delle sahara e durano di più.
Home is wherever you can ride!

Zazzy61

Cacchio!! Mi hanno sparato 200€ per le rallycross!!! Ma siamo impazziti?! Le sahara le ho trovate a 160, penso che ordinerò quelle! Chiaramente appena le finirò vi datò tutte le mie impressioni riguardo a tali gomme!
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Rai67

Zazzy le prendi da Diliberti a lLivorno?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

dirtbag

guarda su Oponeo, io le ho prese li
Home is wherever you can ride!

Zazzy61

Citazione di: Rai67 il Maggio 15, 2012, 13:12:30 PM
Zazzy le prendi da Diliberti a lLivorno?
Da diliberti ci presi la Michelin AC 10 per l'inverno, gomme semistradali non ne hanno.. Però ci sono delle offertine niente male su alcuni pneumatici che mi potrebbero deliziare per il prossimo inverno!

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Maggio 15, 2012, 15:03:41 PM
guarda su Oponeo, io le ho prese li
Grazie per il sito!! Ora do un'occhiata!!!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Zazzy61

Arrivate le gomme nuove...

....beh quella dietro non se la passa benissimo...

.....e quella davanti peggio ancora....

Dato che però ci sono riuscito a fare tutto l'inverno con queste gomme dovevo ringraziarle in qualche modo prima di rimpiazzarle....Per esempio con un bel burnout coreografico!!!

Zazzy

mauro981

Un giorno, con le gomme da cestinare lo avrei voluto fare anche io, magari con una ripresa video.
Zazzy, non ho parole....   forse una

M I T I C O !

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Bello il burnout scenografico!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Zazzy61

Sto già pensando al prossimo disegno quando finiranno anche le Metzeler... in pole position c'è l'elettrocardiogramma :D

Zazzy

mauro981

no vabbè...   ma allora istighi, e di brutto pure  ;D
La prossima volta togli la targa e gira un video  8)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

TokyoSan

un burnout con le gomme off non l'avevo mai visto!
concordo, prossima volta video!

Tomminoo

Miticooo si!!! :D :D :D
E la targa giá l'aveva tolta!!!
Ma secondo me ha fatto pure il video! Dai Zazzy facci vedere hihihihihihihi
ciaoo ;)

Zazzy61

Ce l'ho su faccialibro... Ora lo carico su YouTube!! (fra l'altro nel video si vede anche che mi casca la targa che avevo nel giacchetto mentre faccio il cerchio....meno male non si è vista ahaha!!)

Zazzy61