Menu principale

amy winehouse....

Aperto da gianfranco1104, Luglio 23, 2011, 19:41:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#15
Il grande Jim ,quante volte l'ho ascoltato in auto il grande re lucertola ,putroppo le droghe devi saperle anche gestire  e sapere cosa prendi  quanto ne prendi .l'IMPREVISTO puo' capitare e se sei da solo fatto, bhe' so' fringuelli  amari .
Comunque le case discografiche spremono come limoni questi gruppi e artisti con tournee' massacranti ,magari lei voleva solo bere e fumare per un po' di anni come una ragazza normale . Certo e' facile condannare ma se si e' stati giovani si puo' almeno comprendere certi comportamenti .
Era una ragazza che come tanti quando si e' giovani sperimenta ,va' all'eccesso ,a molti va' bene ,ad altri meno bene ,rimane comunque il fatto che sport e salute sono la via maestra da perseguire . Jim Morrison come altri miti da ragazzo lo ammiri poi quando diventi grande e capisci  il valore della vita ,della nascita di un figlio,della gioia di vivere capisci che la droga li ha fregati per bene  facendogli credere che la vita sia solo uno spinello o pasticca o sballo .
Un grande saluto a una cantante con una voce tra le piu' belle della storia per me  !!!!!

uolter72

#16
non sopporto i drogati e gli ubriaconi, oltre ai tatuati, i piercingati, e gli sballoni......

Equilibrio, salubrita' e mente sempre lucida, ecco il mio motto.

Solo cosi' si e' vincenti, anche nelle piccole cose.......

Non capisco cosa aveva in testa la cara Ami come tutti gli altri.......

A 27 anni devi pensare solo a stare bene, a fare soldi, e girare il mondo......godendosi successo e fama.

Poi ti fai una famiglia che e' il vero senso della vita.....tramandando i valori che hai e che pensi corrispondano ad equita' ed e giustizia.....

cercando di farti voler bene, senno' che ca**o campi a fare????

morire drogata e' da imbecilli.......

Barte


Praticamente dei robots  ;D


Purtroppo non siamo tutti uguali e non siamo tutti forti ed equilibrati mentalmente...credo che anche lei avrebbe voluto star bene, essere felice e godersi la vita...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uolter72

#18
Niente robots!
ESSERE NORMALI! e' mai possibile che nessuno riesce ad esserlo?????????
Forse manco io lo sono che ho 4 xr, pero' cerco di stare nei limiti senza andare oltre la decenza mentale........
Bhe', io proprio non mi reputo una persona forte, ovvero mostro unghie ed artigli per farmi spazio in questa societa' che cerca sempre vincitori e vinti ed invece piagnucolo e mi lamento di continuo, ma la droga non la giustifico!!!

Che dovrei fare allora io?? Pippare dalla mattina alla sera cosi' pago tutte le tasse che mi tocca pagare esaltandomi quando cammino e vivo tra montagne di immondizia, oppure cannarmi per "rilassare i sensi" troppo stressati, oppure ancora bere per dimenticare i miei problemi???

Educazione fatta di valori, cultura e senso del dovere, ecco cosa ci siamo dimenticati.


Essere forti o deboli a mio avviso e' solo un paliativo dietro cui nascondere la propria tossicita' irrinunciabile perche': TI PIACE!

ecco il motivo!

il vizio non e' mai virtu'!!!

dunque la condanno, meglio che sta gente il Padreterno la avochi a se', perche' non sara' mai un esempio per niente e per nessuno.............
avrei potuto rischiare che mio figlio diventasse un giorno suo fan, fan di una ubriacona e drogata che non riusciva nemmeno a ster in piedi sul palco, immagine che poteva essere di esempio per molti......deboli come dici Tu!
Riposasse in pace.
E ce ne mandasse sempre meno Iddio Onnipotente di sti elementi sulla Terra.
Amen.

Barte

Io preferirei che dio o allah o battelapesca chiamasse a se altri elementi che fanno ben più danni di una persona che si AUTO-distrugge ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fanfo

era un Artista, speciale nel bene e nel male, il bene è andato agli altri, il male è toccato a lei.

a giudicare dalla lista non deve essere facile ritrovarsi tutto quel successo per un artista giovane e incasinato.

jackass

Citazione di: uolter72 il Luglio 24, 2011, 23:19:59 PM
Niente robots!
ESSERE NORMALI! e' mai possibile che nessuno riesce ad esserlo?????????
Forse manco io lo sono che ho 4 xr, pero' cerco di stare nei limiti senza andare oltre la decenza mentale........
Bhe', io proprio non mi reputo una persona forte, ovvero mostro unghie ed artigli per farmi spazio in questa societa' che cerca sempre vincitori e vinti ed invece piagnucolo e mi lamento di continuo, ma la droga non la giustifico!!!

Che dovrei fare allora io?? Pippare dalla mattina alla sera cosi' pago tutte le tasse che mi tocca pagare esaltandomi quando cammino e vivo tra montagne di immondizia, oppure cannarmi per "rilassare i sensi" troppo stressati, oppure ancora bere per dimenticare i miei problemi???

Educazione fatta di valori, cultura e senso del dovere, ecco cosa ci siamo dimenticati.


Essere forti o deboli a mio avviso e' solo un paliativo dietro cui nascondere la propria tossicita' irrinunciabile perche': TI PIACE!

ecco il motivo!

il vizio non e' mai virtu'!!!

dunque la condanno, meglio che sta gente il Padreterno la avochi a se', perche' non sara' mai un esempio per niente e per nessuno.............
avrei potuto rischiare che mio figlio diventasse un giorno suo fan, fan di una ubriacona e drogata che non riusciva nemmeno a ster in piedi sul palco, immagine che poteva essere di esempio per molti......deboli come dici Tu!
Riposasse in pace.
E ce ne mandasse sempre meno Iddio Onnipotente di sti elementi sulla Terra.
Amen.


anch'io in linea di max la penso come te ...poi una mia amica psicologa che ha fatto il tirocinio a verona in una clinica per recupero tossico-dipendenti mi ha detto:"prova a immaginare se la tua vita fosse così:nasci (non l'hai chiesto tu di nascere in una determinata famiglia,sarà pur un "dono" di dio ma bisogna vedere dove nasci )il primo ricordo che hai è di tua madre che si spara una pera di fronte a te ,oltre a ciò è pure alcolista e per pagarsi l'ero batte,padre ovviamente in carcere....crescendo,credi che sia normale così,la scuola??bo neanche l'ombra,tua madre ti porta a battere con lei, inizia il vortice eroina alcol mdma ketamina coca...in confronto uno spinello è na roba da ragazzetti...

questa era la vita di una ragazza di 17 anni di verona...badate bene : DICIASSETTE ANNI ...io sono rimasto sconvolto e ho riflettuto:chi cAcchio sono io per giudicar na situazione del genere?si è vero io ho detto no alle droghe ,ma io sono stato cresciuto con la consapevolezza che dir "no" era normale...per loro dir si era normale...non voglio far la ramanzina a nessuno anzi,era solo un ragionamento ad alta voce di cui volevo rendervi partecipi
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Pierpower

#22
Citazione di: uolter72 il Luglio 24, 2011, 23:02:03 PM
mente sempre lucida.
vincenti,

A 27 anni devi pensare solo a stare bene, a fare soldi, godendosi successo e fama.

Poi ti fai una famiglia che e' il vero senso della vita.....

sembra il finale di trainspotting:
"in salute e lontano dai guai fino al giorno in cui morirai"  :D

http://www.youtube.com/watch?v=1ap8UfimEYI

ci tengo a dire che io non la penso come te...  ;)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

jackass

film assurdo!ovviamente visto e rivisto OT: e ti consiglio i libri di welsh,c'è anche la continuazione di trainspotting
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

uolter72

#24
sese, demagogia paliativa...........

e basta.

volere e' potere, Stop.

il resto e' fumo, e nulla piu'.........

conosco tanta gente che e' nata in condizioni miserevoli, in famiglie sballate e tante volte sono andato in carcere con mio padre (che e' penalista) a rendermi conto di persona cosa vuol dire rubare e prostituirsi  per campare.....

bene.

Gente che comunque ha una propria morale, che si e' tenuta lontana da amibenti equivoci ed ora e' sana come un pesce, conduce una vita normale con grandi soddisfazioni.....
La vita si affronta con coraggio, umilta', entusiasmo e voglia di fare......

E qui a Napoli di realta' che Ti portano lontano dai valori veri ce ne sono e ne conosco a bizzeffe.

Costruirsi una personalita', questo e' coraggio di vivere, pure se se figlio di tossicodipendenti, ladri, spacciatori, ma anche corrotti, violentatori,  o altro....

comunque io mi reputo una persona molto categorica in questi discorsi perche' sono fortemente proibizionista, credo in valori di altri tempi, rispetto il nostro passato e da dove veniamo, cosa che invece molti non sanno e  non si chiedono nemmeno........
Basta osservare i quattordicenni di oggi, ma ricordo anche i quattordicenni di 10 anni fa, fare discorsi senza senso e senza perche'.....
Una volta ad uno di loro chiesi chi fosse Galeazzo Ciano e mi fu risposo un "calciatore Argentino!!!" e via tutti a ridere.......
Girarsi sempre indietro per guarader meglio davanti a noi e' il mio motto.
E...mi sono sempre trovato bene.

poi il resto, ripeto, e fumo e nulla piu'..... (poi se ve lo volete fumare vedete voi)....

La vita ti restituisce sempre tutto cio' che Le hai dato, sempre.....

Con questo la finisco qua perche' capisco che molti non potranno mai pensarla cosi'.....
mai.

Alla fine mi reputo un vincente.

Parola ai risultati ed obiettivi ragiunti in 39 anni di vita campata.......ma campata per davvero in una citta' impossibile in termini di vita civile, dove ogni cosa va moltiplicata alla 10à potenza rispetto a citta' del Veneto per esempio (un altro mondo direi, perche' sono stato 4 anni a Conegliano a fare pratica forense da un collega di mio padre) o di altri luoghi cosi' lontani e diversi da qui......

Niente droga, niente sballi, niente grilli per la testa, salubrita' e moralita'.

Solo qualche kg in piu', ma...perche' sono una buona forchetta, e basta......

Anzi moooolto buona forchetta..... :D :D

Ciaociao...

fabbri

Lungi da me giustificare, ma tantomeno criticare le scelte degli altri, cosa che davvero non sopporto.
E' morta una ragazza di 27 anni, ricca o no non importa, a me spiace.
Inoltre aveva una gran voce.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Sbirro - Beco 155

#26
Citazione di: uolter72 il Luglio 25, 2011, 13:48:02 PM
sese, demagogia paliativa...........

e basta.

volere e' potere, Stop.

il resto e' fumo, e nulla piu'.........

conosco tanta gente che e' nata in condizioni miserevoli, in famiglie sballate e tante volte sono andato in carcere con mio padre (che e' penalista) a rendermi conto di persona cosa vuol dire rubare e prostituirsi  per campare.....

bene.

Gente che comunque ha una propria morale, che si e' tenuta lontana da amibenti equivoci ed ora e' sana come un pesce, conduce una vita normale con grandi soddisfazioni.....
La vita si affronta con coraggio, umilta', entusiasmo e voglia di fare......

E qui a Napoli di realta' che Ti portano lontano dai valori veri ce ne sono e ne conosco a bizzeffe.

Costruirsi una personalita', questo e' coraggio di vivere, pure se se figlio di tossicodipendenti, ladri, spacciatori, ma anche corrotti, violentatori,  o altro....

comunque io mi reputo una persona molto categorica in questi discorsi perche' sono fortemente proibizionista, credo in valori di altri tempi, rispetto il nostro passato e da dove veniamo, cosa che invece molti non sanno e  non si chiedono nemmeno........
Basta osservare i quattordicenni di oggi, ma ricordo anche i quattordicenni di 10 anni fa, fare discorsi senza senso e senza perche'.....
Una volta ad uno di loro chiesi chi fosse Galeazzo Ciano e mi fu risposo un "calciatore Argentino!!!" e via tutti a ridere.......
Girarsi sempre indietro per guarader meglio davanti a noi e' il mio motto.
E...mi sono sempre trovato bene.

poi il resto, ripeto, e fumo e nulla piu'..... (poi se ve lo volete fumare vedete voi)....

La vita ti restituisce sempre tutto cio' che Le hai dato, sempre.....

Con questo la finisco qua perche' capisco che molti non potranno mai pensarla cosi'.....
mai.

Alla fine mi reputo un vincente.

Parola ai risultati ed obiettivi ragiunti in 39 anni di vita campata.......ma campata per davvero in una citta' impossibile in termini di vita civile, dove ogni cosa va moltiplicata alla 10à potenza rispetto a citta' del Veneto per esempio (un altro mondo direi, perche' sono stato 4 anni a Conegliano a fare pratica forense da un collega di mio padre) o di altri luoghi cosi' lontani e diversi da qui......

Niente droga, niente sballi, niente grilli per la testa, salubrita' e moralita'.

Solo qualche kg in piu', ma...perche' sono una buona forchetta, e basta......

Anzi moooolto buona forchetta..... :D :D

Ciaociao...


Sono pienamente d'accordo con il mio amico uolter72   :applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabbri

Citazione di: uolter72 il Luglio 24, 2011, 23:02:03 PM
non sopporto i drogati e gli ubriaconi, oltre ai tatuati, i piercingati, e gli sballoni......


...insomma sei uno tollerante... ??? :D ;D
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

jackass

caro uolter,uNa precisazione:quello che ho scritto non lo dico per sostenere le tossicodipendenze , studio sta merda dalla mattina alla sera dal punto di vista chimico e biologico ,so che cosa provocano e a che livello e solo un pirla potrebbe sostenerlo,era solo per portare la testimonianza dei diretti interessati.
Poi è ovvio che quello che dici è sacrosanto e quotabilissimo, purtroppo anche quello della forchetta   :tepoz: ...

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

uolter72


penso che in un forum dove si coltiva tutti la medesima fissazione sia importante confrontarsi anche su questi argomenti come su tanti altri, cosi' quando scriviamo sappiamo sempre o quasi con chi stiamo avendo a che fare o quantomeno come la pensa quello o quello altro.

In tal modo forse si accorciano le distanze telematiche cosi' ci si sente tutti un po' piu' squadra....

vabbuo', basta moralizzare va'...........

alla prossima....