Menu principale

amy winehouse....

Aperto da gianfranco1104, Luglio 23, 2011, 19:41:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


paulogas

Che voce  !!!!!!!!!!!!!    peccato che si sia rovinata con alcool e droghe .
grandissima artista ,una voce da far accapponare la pelle !!!!!!!!!!!
Riposa in pace.

jackass

l'ho sentito alla radio , mi ha shockato ....la conoscevo poco artisticamente anche se aveva una gran voce e non ero un suo fan, però porca vacca ci sono rimasto male . morire a 27 anni per droga o alcol fa proprio schifo .rip
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Io non la conoscevo, ma sapevo che svolgeva una vita folle e assurda...!!!

Mi dispiace che sia morta una persona, ma non provo nessuna pietà per persone simili...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ale_sarvaego

spiace.....la morte non è mai 1 cosa bella (ma è solo il nostro punto di vista), se vai sempre a saltellare sull'orlo del precipizio, prima o poi finisci di sotto.
XR 650r born to kick your ass.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jackass

razionalmente a tutti coloro che non usano droghe viene da dire così:se l'è cercata...grazie a dio anche a me verrebbe da dire così,anche se non lo fo...però lo trovo comunque triste...perchè la droga è dietro l'angolo è di una facilità assurda trovarla ed è comunque un rischio per te e per i tuoi conoscenti...e se anche non la usi , magari hai da compiangere amici che ci sono caduti...tutto qua
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

iacops

dispiace tanto a me piaceva tanto la sua musica, una voce unica...... tanti ricordi legati alle sue stupende canzoni stronger than me su tutte.....

SMR73

Spiace perchè spiace,oltretutto era anche una valida artista,piacevole,anche se non era il mio genere,però non capisco sta gente che ha successo,soldi,gloria,ecc...e si sminchia (è il termine giusto) così,i comuni mortali allora cosa dovrebbero fare?Un padre di famiglia con mille € al mese di stipendio unico dovrebbe suicidarsi di overdose ogni giorno?E' assurdo che tanti artisti raggiungano il successo e non abbiano le palle per viverlo e per vivere,che non sappiano essere d'esempio soprattutto per i giovani,che sono quelli che seguono di più le stars.....mah,forse oggi la normalità è la cosa più difficile.
Comunque riposa in pace e che i tuoi problemi non ti assillino più,ciao AMY
loris

after

...ma dico io: perche' i discografici non si mettono una mano sulla coscenza e riflettono un po...
...a cosa serva sfruttare una ragazzina per quei 5/10 anni di successo e spremerla come un limone???
...non e' la prima e non sara' nemmeno l'ultima...

...qualche tempo fa mi era passato per la testa un pensiero del genere su "LadyGaga"...
...la dipingono come un mito, fa musica di merda e muove folle di imbecilli oceaniche per andare a sentire una pagliaccia in costume che nemmeno sa cantare... e' normale che appena qualcuno ti molla psicologicamente sei fragile e molli tutto... mi spiace, non e' colpa loro (degli artisti eh...) ma di tutta quella gente che gli sta attorno...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

sicboy

La maledizione del 27:

Jimi Hendrix
Janis Joplin
Brian Jones
Jim Morrison
Kurt Cobain
Amy Winehouse

rip
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gianfranco1104

Citazione di: sicboy il Luglio 24, 2011, 09:49:22 AM
La maledizione del 27:

Jimi Hendrix
Janis Joplin
Brian Jones
Jim Morrison
Kurt Cobain
Amy Winehouse

rip

Jim Morrison

Tacco

Peccato davvero...gran voce e grande anima soul...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

La maledizione del 27?....Miiiiiii povero Stoner... ;D ;).....Scherzi a parte,non sono d'accordo sia tutta colpa delle case discografiche,forse non gestiscono al meglio l'uomo,si limitano all'immagine,comunque è un peccato.
loris

Sbirro - Beco 155

CitazioneLa maledizione del 27?....Miiiiiii povero Stoner...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus