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qualità parafango posteriore replica dell'originale XR600 Acerbis e/o Ufo ?

Aperto da TokyoSan, Luglio 27, 2011, 00:03:42 AM

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TokyoSan

qualcuno di voi ha il paragango posteriore, replica dell'originale, Ufo o Acerbis?
che differenze qualitative ci sono tra i due (e tra questi e l'originale)? a vista si nota che l'Acerbis non ha i fori di supporto per il telaietto originale/supporto del tafano portatarga mentre l'Ufo si;
;)

Tomminoo

quello UFO è identico all'originale ... prendi quello se lo vuoi così!
ciaoo ;)

RobertCross

Ragazzi, vorrei prendere il parafango posteriore della ufo per la mia 88.
Lo voglio identico alla livrea originale, mi confermate che devo comprare la versione "arancio 90" del link sotto?
http://www.crosshop.eu/parafango-post-Ufo-Honda-Xr-600-1988-2002_W0QQidZ10132QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

Grazie
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Mi è arrivato il parafango ufo modello "arancio".
E' decisamente più arancio del colore che ho sulle fiancatine, com'è possibile?

E' il parafango sbagliato o le fiancatine probabilmente riverniciate dai precedenti proprietari?

Metto anche due foto che purtroppo non sono venute bene, ne metterò di migliori:

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

RAZZO

Solitamente le plastiche nuove sono più chiare e brillanti di altre vissute.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

dall'88 a oggi qualsiasi vernice o plastica si è alterata, il serbatoio poi ,si nota più su quelli bianchi ,ma col trasudamento della benzina ed esposizione è il pezzo che paga di più il passare degli anni.
Se vuoi riverniciare i fianchetti e rinnovare il serbatoio tieni come riferimento il colore del parafango che hai preso che sicuramente è il più fedele oll'originale

RobertCross

Il punto è che il parafango è la parte più chiara...
Visto che è nuovo mi aspettavo che fosse più scuro...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

RAZZO

Putroppo no .... le plastiche invecchiando si scuriscono e si opacizzano.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RobertCross

ah...pensavo il contrario...

Cmq se mi confermate che il modello che ho scelto per la mia annata è giusto...credo che la soluzione per raccordare il tutto sia riverniciare la fiancatina nella stessa tonalità del parafango.
Il serbatoio lo lascio com'è in quanto la differenza è minima...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Webbo

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