Menu principale

DRz Valenti (motard) o Xr 650 sm ?

Aperto da francy_motard, Agosto 02, 2011, 16:17:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francy_motard

credo proprio che  non prenderò la 650 per ora ... troppo potente meglio procedere x gradi ,ne devo fare di strada x passare ad una moto del genere ....

giusto il dr non è ferma ,di sicuro mi divertiro e sarà anche un ottimo mezzo x imparare (di piu' sull'andare in moto e  x farmi le ossa come motarder )

@Rain arriverà l'xr un giorno  :D
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

Mr Potato

#46
Io sono passato da una vespa 50 special con modifica 130 all'xr 650  sm a piena potenza!  ;D ;D ;D
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

RAZZO

C'è gente che passa dal 50ino al 1000 quattrocilindri .... e noi siamo qui a farci le pippe mentali per una (seppur rispettabilissima) XR 650 ?  :o

Ma daaaaiiiiiiiiiiiii .............  ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

#48
giusto... c'è gente anche che l'han trovata spalmata nei muri proprio perchè non sapeva guidarle... o meglio... poca esperienza!


p.s.
si spalmano anche quelli con esperienza.... ma le cazzate più grandi le ho viste fare a "pivelli"
ricorderò sempre una integrale che parte schiantandosi su delle auto parcheggiate... esce un ragazzino di 20 anni....
:hmmm: :hmmm: :hmmm:

RAZZO

Si ma parli sempre di macchine o moto con mille milioni di cavalli .......  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

beh qualche cavallo lo ha l'xr...  :D :D :D
parlo più che altro del senso di invulnerabilità che si ha a quell'età dove mi ci metto pure io...
solo che per fortuna... in quel periodo avevo una mito e una fiat ritmo...
:D :D :D
poi ovvio non si può generalizzare tanto... ma te lo immagini se a un pilota "bambino" di 14 anni invece che fargli guidare un 125 gli dessero una moto gp?
secondo me il drz è una buona scuola... e perdonerà di più gli errori che farà...
ritornando al passare a grandi potenze... ecco il pirla di turno!
http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4
:D :D :D
con un 125 non gli sarebbe successo... solo che questo non è neanche tipo da 125 ma da 50 a codice!
:D :D :D

RAZZO

Ho capito i tuoi discorsi e li condivido ....... tornando però al consiglio o meno sull'XR mi pare sistia esagerando un pò.  :P

Se vuoi farla cantare celleri ..... se vuoi andare piano non celleri !!  ;)

Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr Potato

Sono d'accordo sul fatto che manchi l'esperienza, ma se si ha la testa basta capire i propri limiti e ci si fa l'esperienza comunque  ::)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

francy_motard

Citazione di: Mr Potato il Agosto 08, 2011, 11:17:42 AM
Sono d'accordo sul fatto che manchi l'esperienza, ma se si ha la testa basta capire i propri limiti e ci si fa l'esperienza comunque  ::)

CitazioneSe vuoi farla cantare celleri ..... se vuoi andare piano non celleri

quoto entrambi . Io la testa sulle spalle c'è lo ... ci vorrebbe un "mostro " del genere per divertirmi come un matto  ;D

ma a fronte di una non bella situazione economica familiare ... dubito che oltre 3000-3500 x un Dr li trovo

speriam tempi migliori e di trovare una bella (occasione )motardazza qui in Puglia  :)
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

franzer

Quoto mr patata, se uno non è capace ad andare in moto anche un 125 è troppo potente, salire a gradini di cc può essere una perdita di tempo ed economica.
Si ha il poslo per parzializzare i cavalli, se lo sai usare anche un mille 4 clindri và bene. 
Quello con la suzuki nuova è proprio un grande! cera sulle gomme??!?!?! niente neh!?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianfranco1104

predico bene.... razzolo molto male.....
in questi giorni saprete....
::) ::) ::)

RAZZO

Citazione di: franzer il Agosto 08, 2011, 14:31:38 PM
Si ha il poslo per parzializzare i cavalli, se lo sai usare anche un mille 4 clindri và bene. 

;) ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Io non avevo mai avuto una moto a parte lo sputer 50, ho fatto 1 anno e mezzo col drz 400 (non valenti) e poi ho preso l'xr...contentisssimo di aver fatto cosi, col drz mi son divertito ed ho imparato tanto...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tomminoo

dai retta al Fly 8) 8) 8)












o comprati subito il 650!!!
ciaoo ;)

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Agosto 10, 2011, 21:16:02 PM
Io non avevo mai avuto una moto a parte lo sputer 50, ho fatto 1 anno e mezzo col drz 400 (non valenti) e poi ho preso l'xr...contentisssimo di aver fatto cosi, col drz mi son divertito ed ho imparato tanto...  :)

Si vabbè .... hai preso il DRZ perchè non sapevi ancora cosa volevi fare da grande !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM