Menu principale

terminale LEOVINCE X3 e open

Aperto da nejed, Agosto 02, 2011, 17:45:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nejed

Ciao a tutti. Io ho uno scarico completo Leo X3. cambia secondo voi la musica con un terminale Open ossia diretto? si trovano in commercio per il 650 e inoltre cosa cambia? grassie...
Luca

RAZZO

Certo che cambia .... io avevo il completo Leovince completamente open e dopo aver provato il completo omologato ho visto la differenza.  ;)
L'open ti da più botta in basso.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nejed

ma io ho già i collettori leovince inox del sistema X3 e vorrei mantenerli. se applico il solo terminale open cambia la musica??
Luca

fede954

Più che altro... a quanto ne so non sono compatibili :-[
Aspetta qualche consiglio da chi li ha avuti entrambi, tipo il Razzo ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Il sistema Open in vendita fino a qualche anno fa non ha nulla a che spartire con quello omologato in vendita oggi.
Nulla vieta eventualmente di fare degli adattamenti per far combaciare parti del primo con parti del secondo sistema.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Beh certo.... tutto si può adattare... vedi il mio scarico ;D :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Ecco appunto .....

Avendo provato entrambe le versioni di Leovince devo dire che la versione omologata, anche se dotata del fondello piu' aperto, é pur sempre un po' soffocata.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM