Menu principale

Acerbis Cyclope / Somiglianze con la mascherina più brutta del mondo

Aperto da TokyoSan, Agosto 03, 2011, 12:48:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

molti sul forum concordano (concordiamo) sul fatto che l'acerbis Cyclope sia la mascherina più brutta del mondo;
girando in rete ho notato somiglianza con la foto di questo simpatico animaletto conosciuto come Sugar Glider (Petauro dello zucchero)
che però nella foto qua sotto è preso in un'espressione orrenda.... che in pratica è UGUALE alla Cyclope, anche la bocca è uguale a quel
coso là sotto che non si capisce cosa sia  :D
secondo me all'Acerbis si sono ispirati alla foto dello Sugar Glider per realizzare questa mascherina!

nb si, la Cyclope è speculare rispetto all'animaletto



si potrebbero trovare altre somiglianze con questa mascherina online  ;)

ecco un altro esempio

franzer

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, in teoria quindi la bellezza è un concetto relativo. E invece no, c'è una correlazione strettissima tra bellezza e simmetria.. Sto parlando nello specifico del volto umano, se prendi la foto di un pezzo di fica e inizi a tracciare linee scoprirai che quella bella topa è perfettamente simmetrica, occhi alla stessa distanza, inclinati in modo uguale, zigomi ecc ecc tutto è simmetrico e speculare. Se invece fai la stesso procedimento con un cesso scoprirai che ci sono delle incogruenze tra le varie misurazioni. Ad occhio nudo non si nota che il roito è storto, si vede solo che manca della bellezza... che storia!

E' anche per questo motivo che a molti fà stercare la cyclope, oltre a non essere simmetrica la padella sopra i fari non ha senso secondo me.
Cmq chi la monta non è scemo, son solo gusti! :)  per brocco non garantisco  :P  scherzo patatino!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianfranco1104

#2
una mia ex aveva la bocca un pò storta... una leggera scoliosi....
eppure dovevo uscire con un bazooka per allontanare i mosconi....
un'altra aveva una fossetta solo in una guancia e una tetta visibilmente più grande dell'altra...
oltre al bazooka dovevo usare il lanciafiamme...
sta storia della simmetria è una gran cavolata....
IMHO

franzer

le tette sono sempre diverse, non è una cavolata gian, secondo me eh! trovami una modella- letterina-attrice-velina-valletta-puttanella di turno che non sia simmetrica precisa! ti shfito!
fossero state simmetriche non te la davano! scherzo gian, se non mi dovevo permettere scusa, che magari sei un palestrato pure tu alla sunray e mi vieni a picchiare... peace 'n love! anche ai cessi che sono sempre simpatiche e volenterose  ;D  paulo dove sei? qui c'è un topic per te
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianfranco1104

ero palestrato ma un super leggero... insomma uno di 80kg mi scorreggia in faccia e mi cappotta...
tornando on topic
vorrei afrti vedere la foto delle due mie ex... bocca storta e fossetta mancante....
e credimi... che gli salteresti addosso anche se non sono simmetriche!!!
riguardo al faro al faro.... beh l'assimetria regna nelle moto... anzi una moto simmetrica risulta monotona da vedere....
gli esempi di assimetria nelle moto sono infiniti.... e anche a livello dei gruppi ottici... vedere bmw...
il problema di quei fari non sono la loro assimetria... ma è che fan proprio.....
non dico nulla per rispetto di chi li ha comprati...
:D :D :D

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

si ma io voglio le foto!!!  :D va bene anche delle gnocche o delle cesse  :P

ecco un altro esempio dal mondo animale

link alla foto

n.b. il post non voleva essere in nessun modo offensivo verso i poveri cagnetti  :-\

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

#8
Citazione di: TokyoSan il Agosto 03, 2011, 16:55:17 PM
si ma io voglio le foto!!!  :D va bene anche delle gnocche o delle cesse  :P

ecco un altro esempio dal mondo animale
dai povero è troppo tenero!!!! la morte se lo vede si tocca i maroni... ma è tenero!
:)

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianfranco1104

cmq... il primo animale non ho capito cosa sia... ma è il portafaro acerbis vivente...
il secondo animale... penso sia un cane.... ma non so se è uno scherzo della natura... o è il padrone uno scherzo della natura...
il terzo cane.... osservatelo bene...
e poi direte anche voi che è un bel cane!
:)

fedeturk

I gusti son gusti (disse mio nonno leccando il c**o al gatto), critico critico e intanto io ce l'ho montata  ;D  ;D

TokyoSan

dai, faccio un complimento alla Cyclope, sembra un po' De Niro nell'espressione ... l'espressione quella là che fa la faccia in quel modo... beh metto la foto che è più facile


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sicboy

Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 03, 2011, 17:32:25 PM
dai povero è troppo tenero!!!! la morte se lo vede si tocca i maroni... ma è tenero!
:)


La reincarnazione canina di Aigor! Frankenstein Jr  :hahaha: :hahaha: :hahaha:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234