Menu principale

Ragazzi vi annuncio con un certo rammarico... che sono passato ... allo Sputer

Aperto da lukeluke, Agosto 03, 2011, 15:46:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iacops

Come ti capisco.......se sei di Roma non hai scampo lo scooter è sacro per spostarsi in città,io il primo tmax l'ho comprato nel 2002 ne ho avuti 4....2 a carburatori 2 i.e. è meraviglioso..... e anche se pesa
200 kg è molto più vicino ad una moto che ad uno scooter........se è 2003 è il primo modello il migliore
unica cosa freno ant. braking e se vuoi partire come un missile variatore malossi (no il j costa) basta
non scarico..... altra cosa importamte cinchia v.belt quando si accende la spia cambiala subito rischi di buttarlo.....vedrai non scendi più !!!!

lukeluke

ho letto pure della pinza per l'R6 all'anteriore... la cinghia la devo controllare...

ora gli ho messo le gomme nuove ed è una goduria rispetto alle ciavatte di prima...

per il variatore... non sò... per me può andare anche così...ha una bella accelerazione...

L'unica cosa è il freno anteriore che non mi soddisfa... ma ha pure le pasticche a ferro... ora mi devono arrivare le brembo XS SINTERIZZATE ... vedremo se cambia qualcosa...
Bye Luca ;)

bizio99

Citazione di: lukeluke il Agosto 03, 2011, 15:46:01 PM
Dopo un pò di pensieri e ripensamenti.... alla fine ho venduto la mia adorata XR 600 Motard.

E mi sono appena preso un T-Max 2003 ... lo sò che non potevo tradirvi nel peggior modo... però per lamentele moglie e praticità... L'HO FATTO !!!  :(

Non uccidetemi...   :-\ :-\ :-\

Questa storia mi ricorda qualcuno  ::)

Per me hai fatto benissimo a prendere uno scooter per Roma. Certo però potevi sceglierne uno più economico (con il TMAX ogni tagliando é una bella botta) così avresti risparmiato soldi, un bel pò di soldi.
Se avessi una XR storica me la terrei...giri con l'assicurazione storica e cmq hai sempre una moto nel caso avessi voglia di un giretto soddisfacente.

Robert60

Citazione di: lukeluke il Agosto 03, 2011, 16:05:31 PM
diciamo che era l'unico che mi piaceva...

poi dovunque leggo.. dicono che è l'unico ad avere una ciclistica più simile ad una moto ....

perdono.... :( ;)

...ti capisco ma non ti perdono per la vendita di :THE ONE :P

...comunque ottimo acquisto.

Oltre alle mie moto ho anche  4 scooter................e fra tutti quelli che ho provato (quasi tutti i piu' diffusi) il T-MAX è il piu' motociclistico (stile sportivo)

Cako

Ti sei il mezzo "vorrei ma non posso"...eppure tu potevi usare una moto  ;D ;D ;D
Con tutti gli Sputer che ci sono in giro hai preso il meno comodo, il meno pratico e il più inutile  :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Robert60 il Agosto 04, 2011, 10:41:32 AM
...ti capisco ma non ti perdono per la vendita di :THE ONE :P

...comunque ottimo acquisto.

Oltre alle mie moto ho anche  4 scooter................e fra tutti quelli che ho provato (quasi tutti i piu' diffusi) il T-MAX è il piu' motociclistico (stile sportivo)



Fai un topic come quello di Paulo... Mettici anche le foto...!!!!!!!!!!! ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

..sbirro......scusa se sono un po' rinco :P :P spiegati meglio..grazie! ;D

Tacco

Cavolo...vendere l'icserrre per uno sputer...almeno cerca di tenerlo normale senza elaborarlo...quando ti verrà voglia prendi una bella motard da 1 posto per sfogarti e lo sputer per girovagare...

Gli sputer elaborati con tanto di marmitta aperta li odio...parecchio....mi urtano i nervi...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lukeluke

eccomi qui... volevate le foto ? non ho fatto in tempo... purtroppo dovete accontentarvi di quelle di stanotte

















neanche 2 giorni di vita, gomme nuove, revisione appena fatta e stanotte alle 01:30 .... sento un bel boooommmmm

imbecille con fuoristrada non si è fermato allo stop ed ha preso un lancia Y la quale si è schiantata sul mio T-Max....

come direbbe qualcuno... CHE AMAREZZA !!!!!
Bye Luca ;)

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianfranco1104

non fosse seria la cosa... ti avrei detto vedi.... te la sei cercata vendendo l'xr...
:D :D :D
purtroppo invece la cosa e seria.....
ti sei fatto male?!?!!? spero di no!!!!
facci sapere...


p.s.
scusa vedo una catena.... non dirmi che te lo hanno stombato mentre era parcheggiato?!?!?!
??? ??? ???

lukeluke

no no.... io ero a casa a ninnare...

si è fatto male lo scooter... non sò se forse il telaio è piegato... se così fosse è da buttare... :-(

c'ho un groppone sullo stomaco da tutto il giorno...
Bye Luca ;)

gianfranco1104

che sfiga........
immagino l'inc@@@@zo che hai....

spero che ti liquidino tutto e il prima possibile....
sei ancora in tempo per riprenderti il tuo xr e uno sputerino....
:) :) :)

se ci pensi... quante volte avrai parcheggiatol'xr li?!?! una marea di volte...
prendi lo sputer... e boom...
cerca di non incazzarto... provaci... tanto non risolvi nulla se non stare ancora peggio...
fai valere i tuoi diritti all'assicurazione....
e pensa che forse questo è un segno diVino...
;)

paulogas

Mi spiace molto,son cose molto spiacevoli ,comunque  sempre meglio che tu non fossi alla guida !!!!!!!!!!
Mettendola un po' in ridere per fartela passare un pochetto ,per me e' un segno divino !!!!!!!!!
L'X R si e' vendicata !!!!!!!!!!!! mazza fossi in te mi riprenderei subito la tua  X R  gli chiederei perdono gli regalerei olio nuovo,filtro aria e olio ,candela nuova ,insomma cercherei di tenermela buona e non venderla piu' !!!!!!!!! quella non scherza mica   !!!!!!!!!!!    e' gelosa !!!!!!!!!!!!!

   


gianfranco1104

una xr woodoo!
me la vedo li con il pupazzo del t-max... infilandogli spilloni...

mi hai tradito per questa... ecco qua!
ZAK!

ti è andata bene... che non aveva la bambola che ti raffigurasse..
:P