Menu principale

SI PARTE PER LA SILA!

Aperto da dirtbag, Agosto 04, 2011, 13:01:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Il viaggio programmato per quest'estate è saltato al'ultimo minuto e, siccome l'xr è sempre in garage che aspetta solo di essere messa in moto, decisione flash: SI VA IN SILA!  :-*

Dopo il meeting del 2009 non vedevo l'ora di tornarci, oggi gli ultimi preparativi e domani mattina presto ci mettiamo in cammino (io e un mio amico xt600munito).

Non abbiamo avuto il tempo di studiare un itinerario, abbiamo qualche indicazione sui luoghi da visitare e magari ci scapperà anche qualche campeggio all'aria aperta in mezzo ai boschi calabresi. Fuocherello, sacco a pelo e via a guardare le stelle  ;)

Ovviamente qualsiasi tipo di consiglio, avvertimento ecc ecc è bene accetto e appena torno scrivo un bel report!

ciauz
Home is wherever you can ride!

Sbirro - Beco 155

Attenti ai cinghiali... :D :D :D Buon divertimento....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

Che posto meraviglioso la Sila! Contatta i locali che qualche dritta te la danno!

Buon viaggio!  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

MartY

#3
Leggo solo ora!  :-\
Dovresti già avere il mio numero di cellulare, fatti sentire quando arrivi che una birrazza insieme ci scappa di sicuro!  ;)

Se non hai il mio numero, mandami il tuo in MP che ti contatto.

Saluti, MY

francy_motard

#4
Citazione di: brix (fu dirtbag) il Agosto 04, 2011, 13:01:06 PM
Il viaggio programmato per quest'estate è saltato al'ultimo minuto e, siccome l'xr è sempre in garage che aspetta solo di essere messa in moto, decisione flash: SI VA IN SILA!  :-*

Dopo il meeting del 2009 non vedevo l'ora di tornarci, oggi gli ultimi preparativi e domani mattina presto ci mettiamo in cammino (io e un mio amico xt600munito).

Non abbiamo avuto il tempo di studiare un itinerario, abbiamo qualche indicazione sui luoghi da visitare e magari ci scapperà anche qualche campeggio all'aria aperta in mezzo ai boschi calabresi. Fuocherello, sacco a pelo e via a guardare le stelle  ;)

Ovviamente qualsiasi tipo di consiglio, avvertimento ecc ecc è bene accetto e appena torno scrivo un bel report!

ciauz

Ciao Brix ,ma parli del meeting del sud italia ?
io sono della Puglia ,fatemi prendere l'icserre e poi x il raduno io ci sono  ;)

ma io comunque sarei motarder ,giro in sila in off o on ?
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

Gianfry

se mi mandate in pm un tel per contattarvi vi raggiungo per una birra anche io   

TokyoSan

cavolo anch'io ho letto solo ora  :-\ a quest'ora sarà già partito, io abito in Presila;
brix se in caso leggi, per qualunque cosa sono a disposizione contattami via messaggio privato

dirtbag

#7
.
Home is wherever you can ride!