Menu principale

Problema grave disco anteriore

Aperto da Mr Potato, Agosto 10, 2011, 01:41:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

se devi farla enduro... tieni quel disco e monta delle organiche...
ti finiranno prima.. ma saranno piä gentili col disco....

RAZZO

Non so cosa aspetti a cambiare le pastiglie?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr Potato

#32
Citazione di: RAZZO il Agosto 17, 2011, 22:55:27 PM
Non so cosa aspetti a cambiare le pastiglie?

Razzo
Non sto più usando la moto purtroppo, sono tutti in ferie i rivenditori escluso quello che mi ha venduto queste pasticche  :-\
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Cako

ebay? se paghi al mattino spesso hai la roba il giorno dopo.

Quelle vecchie sono già sul ferro? non neanch e 1mm si ferodo?
Se sei incerto...tieni aperto...

Mr Potato

#34

Ormai è giovedì, aspetto lunedì tanto non mi arriveranno mai entro sabato  :-\ le vecchie c'è un mmm ma ho paura a usarle perchè se questo disco si mangia le pasticche potrei rigarlo ancora di più, tanto vale aspettare lunedì e andare sul sicuro  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Mr Potato

Dopo aver levato un'ulteriore "unghiata"  sul disco e aver portato il disco ad uno stato decente con la cartavetra ho montato le nuove pasticche grimeca (10€), rodate con un centinaio di chilometri e controllate, praticamente perfette e, spostando la moto, si sente il normale strusciare delle pasticche sul disco e non quel rumore metallico di prima  :P resta sempre l'incognita del perchè quelle pasticche hanno ridotto così il disco, difetto di produzione? Speriamo  ;D
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

gianfranco1104

io tornerei dal rivenditore e gli lancerei le pastiglie... dicendogli... se non sono capace... come mai queste non fanno danni? eppure le ho montate sempre io...
se ti dice che hai avuto fortuna...
io mi berrei un litrozzo di sciroppo mucolittico....
8)

Mr Potato

#37
Mi rifiuto di tornarci, visto come sono stato trattato la scorsa volta  :angry2: almeno l'esperienza mi è servita ad imparare a far "resuscitare" un disco quasi distrutto  ;D la prendo con filosofia  :D
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Tomminoo