Menu principale

In giro per la Calabria, 1200km in sella all'xr400.

Aperto da dirtbag, Agosto 16, 2011, 14:09:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

letto tutto d'un fiato!
bellissimo viaggio e... sglobalizzatevi! n'duja. 4 everyody!!!!
:D :D

uolter72


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Complimentoni.....!!!!!!!!!! Bellissimo giro.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

#19
Citazione di: luigiv66 il Agosto 19, 2011, 09:50:14 AM
Ciao Brix
Complimenti per il giro, anche se purtroppo l'hai dovuto interrompere per colpa di una fesseria del costo di c/a 13,00 euro (così l'ho pagata nel 2008 ad uso ricambio per la Tunisia).
Anch'io sono stato nella Sila (anche se in macchina) e mi ha affascinato; girarla in moto deve essere veramente appagante.
Non ti resta che prenderla con filosofia, come hai fatto, almeno sai già quale sarà la destinazione del tuo prossimo viaggio.
Se non ricordo male, il problema della rottura della ranella dello spingidisco era un inconveniente (non frequente) delle prime serie dell'XR400.
Io ho un 2001, e penso (e spero) che il ricambio che ho preso non lo debba mai utilizzare.
Per curiosità, di che anno è la tua XR?
Ciao
Luigiv66

Ah questa non la sapevo altrimenti mi sarei premunito. La mia è del 98.
grazie della info.



Grazie a tutti per i complimenti, da settembre si lavora per migliorare le pecche "tecniche" che sono uscite fuori da questa bella esperienza!
Home is wherever you can ride!

dalmata

Brix, complimentissimi per il giro, le foto, e la pazienza!!! :)

Tu non ci crederai, ma anch'io sono di origini di Mistretta!!  :shock: :shock: :shock:

E soprattutto in quei giorni ero lì,  peccato non esserci incontrati, avremmo preso una granita insieme!
saluTony ®

dirtbag

Ma dai, veramente? io ci sono tornato anche a S.Sebastiano e sono stato un paio di giorni!
Home is wherever you can ride!

dalmata

#22
E allora sicuramente ci siamo anche incrociati... è da quando sono bambino che ci vado  :)
saluTony ®

dirtbag

Ottimo, io ci vado almeno una volta l'anno ma non vedevo S.S. da almeno un lustro. Un motivo in più per tornare in moto l'anno prossimo ;)
Home is wherever you can ride!

Xmex

Complimenti per il bel viaggio al di fuori degli schemi,  ;) alla ricerca dell'avventura e delle cose che per un verso o per l'altro la vita quotidiana non ci fà + assaporare.
Ottimo racconto.

francy_motard

Bravi  ;) complimentoni per tutto !!!

Brix ma sei Suddista  :D(Siculo )? io sono Pugliese e anche motardista  ;D

CitazioneE "dicciamolo" ad ALTA VOCE che il sud è MERAVIGLIOSO

W il Sud
URGE un meeting x il Sud Italia  ... giusto il tempo di prendere la nuova(moto) col 125 mi è impossibile
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

Sbirro - Beco 155

CitazioneURGE un meeting x il Sud Italia

Fate presto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

grazie Xmen,  francy sono tornato in calabria proprio perchè c'avevo passato 3 giorni per il meeting di qualche anno fa, purtroppo non sono riuscito ad arrivare a Camigliatello... Per il meeting, ormai mi sa che se ne parla l'anno prossimo, soldi e università permettendo, quindi hai tutto il tempo di salire di cilindrata!
Home is wherever you can ride!

francy_motard

<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

dirtbag

come promesso ecco un assaggio delle foto dell'opera d'arte che mi ha riportato a casa  ;D
le altre qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36604.0

Home is wherever you can ride!