Menu principale

la fine di Taiwan e la cancellazione definitiva del Tibet

Aperto da mcmario, Agosto 18, 2011, 12:02:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mcmario

Bracco

Okkio che la fonte è di parte, e cioè dell'agenzia ufficiale Nuova Cina.

Salut

Rai67

calcolando che la cina si è presa metà del debito degli States.......la calata di braghe mi sembra già sorpassata!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianfranco1104

non ho parole... e quelle che ho in testa... è meglio che rimangano li....
wiva l'era obama..............
sto rimpiangendo robertino bush!

paulogas

Massi' ragazzi l'USA e' indebitata fino al collo ,diventera' il braccio armato della Grande Cina !!!!!!!!!
Purtroppo il Tibet e' da anni una regione della Cina, non piu' indipendente da tanto .

gianfranco1104

vero... domani ci invade la germania ci da due calci nel culo... e fra 50 anni diciamo... ma dai... l'italia è da 50 anni che è sotto la germania...
è stato un crimine contro l'umanita... e onu... se ne strabastte i cogl.....
buoni a far solo guerre dove c'è petrolio e dove sanno che le vincono...

paulogas

Perche' pensi che la Libia la stiano bombardando per il petrolio ??????? no no no e'  per tutelare la povera gente che si oppone alla dittatura   !!!!!!!!!!!       ;D ;D ;D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

a tutti serve il petrolio ciò non vuol dire che si debba uccidere per questo sennò siamo proprio come gli animali. i cinesi hanno perpetuato un'orrendo massacro , nell'indifferenza comune...e ho visto un documentario in cui a suon di vagonate di soldi i tibetani si stanno lentamente abituando purtroppo..per quanto riguarda gli americani...bè si sa che si muovono in base ai soldi , non avevo dubbi !
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

JJ

Citazione di: Rai67 il Agosto 18, 2011, 17:51:51 PM
calcolando che la cina si è presa metà del debito degli States.......la calata di braghe mi sembra già sorpassata!!!!!!

Purtroppo..... :-\