Menu principale

assassini!

Aperto da gianfranco1104, Agosto 22, 2011, 20:59:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

http://www.moto.it/news/un-altro-endurista-colpito-a-morte.html#.TlI56Y9oyO0.facebook
non ho parole...
e non ho parole anche per questa frase...

Il giovane durante il tragitto del sentiero non ha visto un cavo d'accaio finendoci contro. Il filo gli ha reciso la gola.

spero che becchino chi ha messo quel filo... e che facciano giustizia privata!

StefanoXR

mortacci loro...

Che figli di pu****a!

Io a 14 anni andavo col motorino in via p. togliatti a roma... (quasi 20 anni fa) degli zingari legarono una nastro di una cassetta musicale da un palo all'altro della strada, me ne accorsi per poco e abbassai la testa... loro erano li di lato al marciapiede con la cassetta in mano a fare il giro del palo per legarla bene... li mandai a cagare e prosegui... sono stato proprio un colgione e vigliacco... avrei dovuto fermarmi e almeno tagliarlo quel nastro...

Rai67

i soliti grandissimi BASTARDI!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

maverick2k

"Con il termine incidente ci si riferisce ad un fatto che viene improvvisamente a interrompere il procedere regolare di un'azione; più precisamente si tratta di un fatto imprevedibile, che ha gravi conseguenze e non è intenzionale."

Ergo, non è stato un incidente. Niente polemica per un fatto del genere, sarebbe irrispettoso nei confronti della vittima, ma vanno presi provvedimenti!

RAZZO

Non ho parole .....  :hmmm:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Quello che e' ancora piu' grave e' che  anche  il precedente episodio che ha visto la morte di un motociclista sia passato impunito ,fossi io un parente stretto ,giustizia privata of course  .
Chi mette un filo d'acciao ad altezza d'uomo su una strada ,sentiero transitabile o percorribile con moto,quad,fuoristrada ecc.ecc. lo fa unicamente per fare del male a meno che non possa produrre prove inconfutabili della sua buona fede ,mi chiedo come si faccia ad assolvere se cosi' e' stato un uomo che causa la morte di un motociclista mettendo un cavetto d'acciaio ad altezza d'uomo   !!!!!!!!!!
va' a finire che assolvono pure quest'altro !!!!!!!!!!!   

se poi ci sono motivi incontestabili che affermino la buona fede ,altro discorso !!!!!!!!!!!!!

franzer

Incidente?!?!?!? E' un omicidio premeditato.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

mcmario

Citazione di: franzer il Agosto 23, 2011, 12:33:14 PM
Incidente?!?!?!? E' un omicidio premeditato.

Quoto e spero che costui sia rintracciato dai parenti/amici prima che lo facciano le forze dell'ordine...................... :angry2:

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

io lo appenderei col filo spinato legato ai coglioni, e scusate la fraso colorita.
Home is wherever you can ride!

Gianni65

Occhio per occhio , dente per dente!
In questo caso,"cavo per cavo!
Esteso anche al gruppo familiare del o dei colpevoli ..........
E STATENE CERTI E SICURI CHE NON LO FANNO PIU'!

Bracco

Il singolo và perseguito, e non posso scrivere in che modo lo farei 8), ma lasciamo perdere i familiari che, magari, se lo sapesserro lo vorrebbero................ come noi.

RIP

Bracco

SUBA

Citazione di: Gianni65 il Agosto 23, 2011, 18:08:27 PM
Occhio per occhio , dente per dente!
In questo caso,"cavo per cavo!
Esteso anche al gruppo familiare del o dei colpevoli ..........
E STATENE CERTI E SICURI CHE NON LO FANNO PIU'!

quoto
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Gianni65

Citazione di: Bracco il Agosto 26, 2011, 20:40:14 PM
Il singolo và perseguito, e non posso scrivere in che modo lo farei 8), ma lasciamo perdere i familiari che, magari, se lo sapesserro lo vorrebbero................ come noi.

RIP

Bracco
Concordo con te solo se i familiari ne sono all'oscuro..............

FEFFE

purtroppo non è il primo che sento...mio padre quando andavamo in giro le prime volte con le moto da cross (avevo 14 anni) mi diceva di stare attento ai cavi altezza collo perchè ne erano morti diversi...e si parla di ormai 9 anni fa...
feffe