Menu principale

La voce delle Nostre XR

Aperto da EddioGaddy, Agosto 24, 2011, 17:20:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Cari,
perchè non inseriamo in questo post la voce delle nostre XR?
Magari specificando modello di moto, marca scarico e dettagli sulla preparazione del mezzo!

magari ci provo io per primo e vedo se esiste un modo semplice per inserire file audio(.mp3) direttamente qui

che ve ne sembra??

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

Ecco una prova veloce veloce

XR400 con collettori maggiorati artigianale e terminale in alluminio LeovinceX3 ex WRF250

http://kiwi6.com/file/5p18j60395

Cliccare su download file e alzare il volume!!!!!

a dopo!

Ps: se qualcuno si vuole cimentare e non sa come fare posso preparare una miniguida

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Non lo trovi un pò scomodo il fatto di doversi scaricare il file per ascoltarlo ?  ???

Caricandolo su You Tube credo si possa ascoltarlo on line.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy

Ciao Razzo!
hai ragione sicuramente ma per caricare video su youtube bisogna per forza registrarsi....

Dai! facci sentire la voce del KAPPA!!!!

;)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Sbirro - Beco 155

Sono d'accordo con Razzo...!!! Forse è più giusto che tu ti registri su youtube... :P

poi ho un amico che ti fa sentire il CRF 450  ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus