Menu principale

Giusto prima di dirsi addio

Aperto da Puilippi, Agosto 25, 2011, 05:43:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

Citazione di: Puilippi il Agosto 26, 2011, 17:55:35 PM
semplice digifix.

digicosa? una pellicola?
sarà... a me sembra vernice, sarò cecato

Bracco

Ma cosa volevi aspettarti se "inizi" terminiando il post con la frase:

Citazione di: Puilippi il Agosto 25, 2011, 05:43:40 AM
ma un giorno tornero, e vi passero' tutti, come al solito.... ;D

Se frequentassi il forum capiresti che la finalità dello stesso vanno ben oltre lo "sfoggio" del puro mezzo meccanico o la sfida fine a se stessa.  8)

In bocca al lupo.  ;)

Salut

PS Facci sapere con che "mono" ci vieni a "svericiare", sono proprio curioso.
    Non sò dove risiedi ma , se ti può interessare, io quasi tutti i Mercoledì vado a cercare di non cadere a Pomposa con un paio di
    amichetti.   ::)

maverick2k

@Bracco: dalle manopole che monta direi Genova... Croce rossa su sfondo bianco è la bandiera della nostra città.

Per dire qualcosa a te, Puilippi, (che forse siamo pure concittadini per cui sarò garbatissimo...).

A prescindere dai risultati ottenuti sulla tua XR, quantomeno discutibili ecco....

Devi capire che non puoi entrare in casa d'altri con le usanze tue; e questo forum è una "casa", (forse più un circolo ma passatemi il sostantivo...), per me come tutti i suoi altri frequentatori, e come tale ha le sue regole ed il tuo atteggiamento mi è sembrato subito un pò invadente, presuntuoso e diciamocelo, sborone.

In seconda analisi è piuttosto ineducato, o se non altro poco furbo, rivolgerti ad after e sbirro con quei modi; mi spiego meglio, se vieni in un bar da me e dici quelle cose a gente seduta al tavolo, quelli si alzano e ti danno qualche schiaffo per lato, qui quantomeno di certo non ti fai benvolere.

Per il resto quoto quanto già detto da Vittoxviii.

P.S: dai segni che vedo ai lati delle tue gomme non mi sembri quel pilota della madonna, comunque...  ;)

Puilippi

Si, si concittadini, semmu de zena e semmu da fuxe!
Poi ti chiederei di spiegarmi dove e come sarei stato "sborone" nel mio primo post?!?!
Certo la comunita' ed il forum sono una casa e credo sia anche casa mia visto che tutti posso presentare il proprio mezzo, no?considerato poi che non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno (l'avete visto l' emoticons vicino all'ultima frase?!?!) credo che una volta che apro un post con la mia moto sono io quello seduto al tavolo del ber (magari da IMO) e come dici tu certe frasi e persone ti possono fare alzare qualora poco rispettossee, inesatte e soprattutto da gente che nemmeno ti conosce..per il resto condivido con te la metafora ma hai sbagliato le parti, mi pare..e non mi interessa certo farmi ben volere da mashioni esagitati e con discutibile senso estetico..e con un nick name che non userei nemmeno sotto minaccia di morte!
P.S. se guardi meglio vedrai che le gomme son nuove, avranno si e no 200 km nei quali la priorita' non e' stata certo la piega ma evitare di far danni per vendere la moto integra..per il resto chissa magari ci si incontra in giro, qulache xr di genova e rispettivi amici gia' li conosco ma credo di non aver mai avuto modo di conoscerti..staro' piu' attento ai semafori..

Sbirro - Beco 155

Citazione@sbirro : fidati, cosi' com'e' ho gia un paio di offerte senza bisogno di dovermi mettere al lavoro e tornare alle "rotelle" come piace a te che di estetica preferisci la versione originale..anzi se posso permettermi un consiglio ho visto una nuova modifica che credo ti piacera':cestino hello kitty e spremiasparigi sotto l'airbox..se ti garba...poi tra un mesetto, venduto l'xr se vuoi ti spiego meglio cosa ho in testa, saro'anche partito malissimo ma quel che conta e' chi arriva per primo in fondo...mi raccomando mettiti il casco integrale che mi han detto che esteticamente non fai un gran bell'effetto, vicino a te il mio mezzo brilla per contrasto e le prossime foto per venderla vorrei farle con te vicino...   :)poi ci mettiamo bene d'accordo per il giorno ma tieniti libero' tra circa un mesetto!!!

Hai già avuto 2 offerte...??? Saranno 2 benefattori del Comune che vogliono far del bene alla tua comunità... :D :D :D
La versione originale XR è bellissima anche con il cestino hello kitty e spremiasparigi sotto l'airbox a confronto con la tua... Fidati...  ;)
Venduto l'XR mi vuoi spiegare meglio cosa hai in testa...? A me...? sinceramente non me ne frega un ca**o...  :D :D :D

Citazionesaro'anche partito malissimo ma quel che conta e' chi arriva per primo in fondo..
Mi stupisce che non hai capito che per noi sei già arrivato in fondo e in ultimissima posizione...  :P

I tuo gusti inoltre mi continuano ancora a preoccupare sempre di più ( ti soffermi anche a parlare con altri del mio aspetto...? )

Ragazzino per fortuna non sono di tuo gusto :shh: anche oggi mi è andata bene...

Tu vuoi farmi una foto vicino al tuo mezzo...? Sono brutto e figlio di una T.....a ok...? ma non coglione... ;) ;) ;)

Mi devo tenere libero, sei sicuro...? ti lascio il mio telefono allora... 3452521081 chiama quando vuoi...  ;) ;) ;)

Ti chiedo di venire solo " mi correggo" volevo dire senza moto... tu vieni con chi vuoi...!!!

Scusa Filippo ma l'XR quante marce ha...? 4...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

docmarco62

Ma la finite? gli insulti seppur garbati non sono segno di intelligenza ne da una parte che dall'altra, il webbo l'ha avvisato stop.
Datevi un appuntamento preciso, giorno e ora e chiaritevi là.
Please!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gianfry

:-\ che peccato sono arrivato tardi ormai le offerte sono proprio ridotte al min e meno di questo non posso offrire , Puilippu è possibile sapere almeno dove hai preso il domopack per foderare  il serbatoio ? e quelle spettacolari grafiche chi le ha fatte ? costeranno un occhio della testa  ??? , per non parlare poi dei convogliatori in carbonchiofaidate , l'elastico sulla sella e per legare la zavorrrina perchè hai paura di perderla per la troppa potenza che eroga il tuo supermono ?  :sticazzi: deve decollare questa xr , non te la vendere dai tienila stretta stretta che te ne penti poi ,  :ohno: quando te la fai un'altra moto così

jackass

un po' di civiltà prego, che di odio ne vedo già troppo in giro e vederlo anche nella "mia"oasi di pace forumistica mi da un po' da fare(detta alla modnes)!comunque bella presentazione ! :P
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM