Menu principale

Giusto prima di dirsi addio

Aperto da Puilippi, Agosto 25, 2011, 05:43:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Puilippi

E' un po' di tempo che volevo postare qualche immagine del mio progetto parzialmente portato a compimento con risultati per certi aspetti apprezzabili..poi per pigrizia o per pudore non ho mai dato inizio alla presentazione pubblca sul forum.
ma un giorno tornero, e vi passero' tutti, come al solito.... ;D

Edit Webmaster: Bel tentativo di dribblare le regole del mercatino, la prossima ti porterà alla bannatura.

Puilippi

[/img]

Webbo

porta pazienza ma a mio gusto c'è ben poco di apprezzabile.. forse vista da lontano..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianfranco1104

ogni scarrafone è bello a mamma soia...
:P :P :P

Sbirro - Beco 155

Citazionema un giorno tornero, e vi passero' tutti, come al solito....
Non ho capito...? Ma ti auguro tanto buon lavoro... ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=8zl-sghlMbo

A mio parere questa moto è stata proprio rovinata esteticamente...!!!!!!

CitazioneGiusto prima di dirsi addio
"continuo io"... ti conviene riportarla a nuovo. Cosi non ci credo che la vendi...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

vittoxviii

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

TokyoSan

a quanto ho "intuito" hai intenzione di venderla; ti consiglio quantomeno di togliere quella roba da serbatoio e convogliatori, avrai qualche chance in più di riuscire nell'intento; uno straccio con diluente e via la bomboletta dal serbatoio (che tanto è già pieno di bolle)

iacops

Il serbatoio è pieno di bolle e si vede la vernice rossa sotto la scritta xr..... vabbè..... il parafango posteriore...... almeno le viti che ancorano tutto al telaietto e sostengono il portattarga sotto si potevano far nere..... io salvo il terminale per il resto..... scusa la critica..... ma non era meglio lascirla
come era è tanto bella......

after

...allora...si parte con l'asta al ribasso...
...la mia offerta e' : 500 euri, passaggio a mio carico e vengo pure a ritirarla ;) ;) ;)

...se le regole devono essere infrante allora tanto vale che tu ti prenda le tue responsabilita'...
... ci sono un sacco di siti se vuoi una vendita immediata e penso tu li conosca, qui non ci si iscrive per vendere un XR solamente, qui ci si sta perche' al contrario si e' innamorati di tale mezzo...
...quindi... buona vendita...

...per quanto riguarda il "un giorno tornero' e vi passero' come al solito.." ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Citazione"un giorno tornero' e vi passero' come al solito.."

Ha detto bene "un giorno" perché adesso è già partito...   

...Malissimo...

Un giorno, si vedrà e sara, sara quel che sara...!!!   http://www.youtube.com/watch?v=5tgZEFvwZXI

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

Citazione di: after il Agosto 26, 2011, 06:30:49 AM
...allora...si parte con l'asta al ribasso...
...la mia offerta e' : 500 euri, passaggio a mio carico e vengo pure a ritirarla ;) ;) ;)
io offro 400 €... per passaggio e ritiro... metà e metà...
:P :P :P

Puilippi

@ Webmaster  :nessun tentativo di driblare le regole, come spiego di seguito.Grazie per la comprensione e per il consiglio ma la decisione ormai e' presa:si cambia...con qualche rimpianto, certo, ma alcuni limiti del mezzo li conoscete meglio di me e poi, come vedete, non ho molto tempo ne grandi mezzi per trasformare il bruco in farfalla :)..concordo sul fatto che la moto renda meglio da lontano, l'idea non era poi male (moto nero/argento) ma tra il dire e il fare c'e' di mezzo un mare (di soldi, tempo e pazienza)..conservero' sempre e comunque un buon ricordo dei km fatti a cavallo dell'XR.
@ Tokyosan & iacops : grazie per il consigli, capisco e accetto che possa non piacere soprattutto confronto a alcuni opere d'arte che si possono ammirare gia' sul sito..pace..per vs opportuna info, in ogni caso, non si tratta ne di vernice su serbatio ne su convogliatori d'aria:semplice digifix..e' anche per questo che il serbatoio rimane bruttino a differenza dei convogliatori che son perfetti..cmq aguzzate la vista! :)
E sapete perche?vabbe' vi siete gia' risposti ovvero se preferite la moto rosso honda con i pezzi originali, nessun problema!(pero' poi vi voglio vedere a girare con faro, paramani, parafanghi, disco freno dietro marmitta e specchietti originali+gomme e cerchi enduro..altrimenti son capaci tutti....) :)
In ogni caso credo ancora che sia meglio metterla in vendita' cosi per poi valuiater altri allestimenti in base alle richieste dei potenziali acquirenti..e cmq l'XR in versione verginella e' secondo me abbastanza inguardabile, non a caso in molti mettono le mani per customizzarlo, con risultati certo anche migliori dei miei.. ;)
@ after : direi che puoi stare comodamente seduto a casa, per quei soldi ci compro giusto te e poi ti rottamo senza incentivi..e gia' che parliamo di responsabilita' non ho nessuna remora a ribadire che non sto cercando di vendere qui il mio mezzo (se facessi un giro sui siti di vendita lo sapresti) anche' perche' non ho parlato di km, anno, prezzo, dettagli, eccetera..da parte mia ho solo colto l'occasione per fare una cosa che volevo fare da un po' e cioe' postare le foto del mio mezzo con relativa elaborazione grafica/meccanica..purtroppo l'occasione e' stata quella delle foto necessarie per la messa in vendita, nomore..non mi e' pero chiaro come tu parli di regole infrante in merito alla messa in vendita e non credi che sia un'infrazione fare una proposta di acquisto?!?!che nel tuo caso sarebbe quasi un tradimento...okkio che ti tocca poi pagare gli alimenti al tuo attuale bolide da un trilione di petroldollari..lascia peddere, va'...
@gianfranco1104 : ok, ci metto su anche un motorola microtac e il calendario della ferilli :)
Passaggio e trasporto a carico mio..poi pero l'xr ti arriva in scala 1:16.... :)
@sbirro : fidati, cosi' com'e' ho gia un paio di offerte senza bisogno di dovermi mettere al lavoro e tornare alle "rotelle" come piace a te che di estetica preferisci la versione originale..anzi se posso permettermi un consiglio ho visto una nuova modifica che credo ti piacera':cestino hello kitty e spremiasparigi sotto l'airbox..se ti garba...poi tra un mesetto, venduto l'xr se vuoi ti spiego meglio cosa ho in testa, saro'anche partito malissimo ma quel che conta e' chi arriva per primo in fondo...mi raccomando mettiti il casco integrale che mi han detto che esteticamente non fai un gran bell'effetto, vicino a te il mio mezzo brilla per contrasto e le prossime foto per venderla vorrei farle con te vicino... :) :) :)poi ci mettiamo bene d'accordo per il giorno ma tieniti libero' tra circa un mesetto!!!

In generale pensavo non fosse un peccato aggiungere anche la mia "presentazione", certo puo' non piacere (e commenti costruttivi/specifici e non ironici son sempre apprezzati) e non essere presa per modello ma tutta questa ilarita' e mancanza di metri di paragone mi lascia abbastanza estereffatto..evidentemente mi sbagliavo e probabilmente ci son troppi ingegneri ed esperti di design in circolazione (senza moto)..in ogni caso meglio umili artigiani del fai da te che simpatici e sapienti figfìli di giugiaro...

vittoxviii

Credo e spero che questa discussione sarà chiusa a breve, ma un appunto mi sento di farlo.

Ho letto ,con non poche difficoltà, quello che hai scritto ( un po' di punteggiatura non guasta eh...), prendendo per buone le tue intenzioni (quelle di presentare dopo tanto tempo il tuo mezzo, seppur prima di venderlo) trovo assurdamente sbagliato come tu abbia risposto alle critiche.

E' normale che utenti "fedelissimi" non abbiano in simpatia color che usano il forum solo come strumento di vendita, e anche tra colore che sono sia Xr-fidelis sia amici, c'è sempre una nota di rimpianto quando uno decide di vendere...

Parli come se fossi un "elaboratore" incompreso dai "poveri ingenui" che tengono l'Xr in versione Stock.

SE avessi anche solo mai fatto un giro nel sito ti saresti reso conto che qui è pieno di Xr650 trasformate completamente, dalla ciclistica al motore...

le critiche che ti sono state poste, non sono per l'aver fatto dei lavori, ma sul come tu li abbia svolti.

La mia opinione personale è che tu abbia raggiunto uno scarsissimo risultato, sia per quanto riguarda la tua presentazione, sia per le "modifiche" apportate al Porco.

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

fedeturk

Voglio dire solo una cosa : per me l'XR come esce dalla fabbrica (frecce e portatarga a parte) è stupenda, ha un fascino ed un originalità che non hanno gli altri mezzi! da CRF kittata la sto riportando originale!

iacops

Certo parli di " ilarità e mancanza di metri di paragone " ieri hai commentantato l xr 600 di yeoman21
dicendo che è un attrezzo per fare caffè e cappuccini.......  :-\  tu invece ci vai leggero con i commenti  :( auguri per la vendita .