Menu principale

[RUBATA XR650 BY77094 a BRINDISI] furto di stanotte

Aperto da vicienzi, Agosto 25, 2011, 12:33:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vicienzi

ciao a tutti purtroppo è successo stanotte, mi hanno rubato la mia honda xr 650 r del 2004,targa BY77094, con serb. in alluminio e scarico mivv. era nel garage con doppia catena e bloccadisco.
Sono di brindisi e sono l'unico a brindisi ad averla, non so perchè l'hanno fatto, la moto non ha mercato qui da noi, sono senza parole.
lo scopo di questo post è solo di dare la notizia a chi è del sud, nel caso la dovesse vedere in giro lecce bari taranto foggia  per paesini e campagne, essendo una moto rara salta all'occhio.
saluti e grazie

Sbirro - Beco 155

Nooo, mi dispiace da morire...!!! Metti anche una foto...!!!

Fai la denuncia e porta con te la foto della moto...!!! I documenti li hai tu...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

vicienzi

ciao, ho fatto la denuncia e i documenti li ho io, ma vi chiedo se devo disdire l'assicurazione o è una cosa automatica che avviene con la denuncia?

il prima possibile posto la foto.

ancora non mi sembra vero e non me lo spiego.
è una sensazione terribile e credo che voi che amate le vostre moto potete comprendere.

daniele70

Oh no, che cosa orribile.
Sono senza parole, spero con tutto il cuore che la ritrovi subito, chissà , magari gli serve per per commettere un reato e poi te la parcheggiano da qualche parte?
Spero con tutto il cuore che la ritroverai.
per l'assicurazione vai in ufficio e dai la disdetta.
Un caro saluto a te
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

iacops

Mi dispiace che sfiga.........l'assicurazione la devi avvertire tu e dargli o inviargli la denuncia di furto.
Se non passi l'assicurazione su un altro mezzo,chiedi il rimborso per il tempo rimanente la scadenza della polizza.....

gege

paulogas

troppi furti ,mi sa tanto che le forze dell'ordine in tutti questi anni non abbiano fatto abbastanza ,troppi furti di moto e auto  addirittura nei garage !!!!!!!!!!!
Sarebbe bello dare questa gentaccia ai derubati per un dieci minuti ovviamente non e' possibile perche' sarebbero fatti a pezzi !!!!!!!!!!  
Troppi ladri e gente disonesta !!!!!!!!  se sono furbi la tua moto e' in  viaggio per altri mercati .
Siamo dispiaciuti tanto !!!!!!!!!

vicienzi

concordo con te, sono stato a fare la denuncia e sono stato trattato con sufficienza, nenche il gusto di descrivere le particolarità della moto, ribadendo che a brindisi è unica. maledetti.

Lu

Attenzione anche sui vari mercatini on line, che magari la smontano e la rivendono a pezzi!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Gianni65

Citazione di: vicienzi il Agosto 25, 2011, 17:02:22 PM
concordo con te, sono stato a fare la denuncia e sono stato trattato con sufficienza, nenche il gusto di descrivere le particolarità della moto, ribadendo che a brindisi è unica. maledetti.

Ti capisco e fidati , so come ti senti e per il furto e per il comportamento dei tutori dell'ordine.
Una 25na di anni fa , anche io ho subito questo dispiacere, e feci la denuncia per telefono, dato che essendo rimasto a piedi mi era difficile  raggiungere la locale questura in tempi brevi.
Sai com'è, metti che qualcuno faceva qualche fesseria mentre io andavo a fare denuncia..
Ebbena sai che per telefono non volevano accettarla?
Solo dopo un accurata e meditata "Recita del Rosario" al telefono , il centralinista accetto' di verbalizzare l'orario e la data del misfatto in attesa che io raggiungessi la questura per reogalizzare il tutto..

Tacco

Come ti ha già detto la Lu tieni d'occhio ebay, subito e i vari mercatini. Potrebbe anche essere stata rubata per fare scippi e rapine...potresti ritrovarla a breve magari abbandonata in un campo!

In bocca al lupo...ti auguro di ritrovarla al più presto!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Mi spiace spero che tu possa ritrovarla...tempo fa è successo, ti auguro di avere la stessa fortuna!  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Certo che per entrare in un garage, e prendere una moto con catenaccio e bloccadisco, mi sa che avevano puntato proprio quella!  :-\
saluTony ®

Biposto

:( Mi dispiace..................ci sono passato anch'io pochi anni fa  (leggi firma) e non l'ho ancora digerita  :angry2:
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

TokyoSan

che rabbia  :angry2:
terrò d'occhio anch'io ebay e siti d'annunci vari; un serbatoio d'alluminio non è molto comune lo sgamiamo subito  ;)
mi raccomando posta una foto della moto!