Menu principale

Vi presento PIRITERA...

Aperto da Lotan, Agosto 31, 2011, 12:18:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lotan

Citazione di: Tomminoo il Settembre 03, 2011, 14:48:11 PM
ma le foto dei lavori fatti non ce le hai??
ciaoo ;)
In corso d'opera e nei dettagli finiti?
La ricostruzione....

paulogas

#16
Veramente bella ,cattiva,incacchiata,maschia ,dura e pura come le old mono cilindriche !!!!!!
bel lavoro ,i collettori e poi sei a posto !!!!!!!!    piu' bella duecentomila volte del kappa del razzo ad esempio !!!!!!!!!   ;D :D ;D
Solo il nome non mi convince !!!!!!!!   


N.B. Si vocifera che il Razzo ogni tanto in preda a sconforto e pentimento si riveda di nascosto le foto della sua bella x r 650 . Il web per pieta' lo ha lasciato moderatore ormai e' un biker   finito ...................aspetta solo di passare all'Harley Davidson !!!!!!!!!! E quest'anno assistera' pure alla vittoria della juve  !!!!!!!!!!

easyrider

#17
ciao e complimenti x la bestiolina sono anche io id ct chi ti ha fatto i lavori per adattare le forcelle ?
Ciao

Lotan

#18
I lavori dovevo farli da Salvo Messina "the Doctor" poi alla fine mi sono lasciato convincere da un amico che l'anno scorso ha aperto un negozio di moto a Giarre. Il meccanico ottimo e pieno di iniziative ma il mio amico mi ha rotto il c...o! La fattura di 800 euri per amicizia è diventata 700. Mi aspettavo di spendere al massimo 500 euro perchè alla fine il lavoro maggiore lo fa il tornitore per le boccole dei cerchi e qualche altra cavolata. Te lo sconsiglio e ti mando se vuoi da Salvo Messina che per me rimane il numero 1.
La ricostruzione....

Tomminoo


Lotan

#20
Manodorpera... i pezzi li ho comprati tutti io fra Subito.it ed EbayAnnunci.

Cerchi XR dall'Ara completi di gomme, corona, e disco da 320 Breking € 350
Forcelle Kayaba stelo 48mm € 400
Pinza Breking 4 pistoncini 100 €
Catena DID 65 €

Poi tutti i soldi risparmiati nell'acquisto dei pezzi sono andati in fumo...  >:( >:( >:(
La ricostruzione....

Rai67

..certo qualche altra foto nn sarebbe male  ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

easyrider

Citazione di: Lotan il Settembre 08, 2011, 08:39:36 AM
Manodorpera... i pezzi li ho comprati tutti io fra Subito.it ed EbayAnnunci.

Cerchi XR dall'Ara completi di gomme, corona, e disco da 320 Breking € 350
Forcelle Kayaba stelo 48mm € 400
Pinza Breking 4 pistoncini 100 €
Catena DID 65 €

Poi tutti i soldi risparmiati nell'acquisto dei pezzi sono andati in fumo...  >:( >:( >:(
obettivamente un latrocinio !!! Salvo lo conosco da anni abbiamo fatto anche le moto staffette in alcune motocavalcate è un grande meccanico ...si fa pagare non credere ma la professionalità si paga..io ho totalmente smontato e rimontato un xr dotandola di imp elettrico e motore dominator tramite un amico ho speso 150 euro èun appassionato 19 anni e tanta passione


Lotan

#23
Salvo non solo è professionale ma ha anche una conoscenza a 360° del mondo motociclistico. Riguardo alle modifiche Dominator di cui parlavi puoi essere più preciso mi sta balenando per la mente...
La ricostruzione....

easyrider

#24
ninete di particolare il motore dominator ha gli stessi attacchi di quello xr ovviamente occorre far posto nel telaio ad un imp elettrico completo e alla batteria

Lotan

#25
Ma tu hai messo l'intero motore o solo cilindro, testata e pistone?
La ricostruzione....

Tomminoo

#26
aspettaa non ho ben capito..... 700€ per montare la forcella sul telaio XR?

:sipazz: :sipazz: :sipazz: :sbang: :sbang: :gaaa: :aahh:

Mura

babbbbba bia, che bella!! anzi, magnifica!!!!  :-* :-* :-* :-*

..e realizzata con taaaanto, buon gusto!!!!!!  8) 8) 8) 8) 8)

easyrider

#28
Citazione di: Lotan il Settembre 08, 2011, 16:38:20 PM
Ma tu hai messo l'intero motore o solo cilindro, testata e pistone?
INTERO MOTORE



CMQ ORA  è IN VENDITA ...NUOVO PROGETTO ALL'ORIZZONETE..

Lotan

#29
Mi spieghi una cosa... il dominator non è mai stato più aggressivo dell'XR dunque suppongo sia solo una questione di rapporti giusto? Oppure si devono fare anche delle modifiche al motore Dominator?
La ricostruzione....