Menu principale

Contakilometri valido sostituto

Aperto da Lotan, Settembre 01, 2011, 13:38:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lotan

Ragazzi nella modifica della mia Piritera (il nome della mia XR  :P) ho dovuto smontare il contakilometri per ragioni di spazio con la mascherina del faro... siete a conoscenza di una valida alternativa non molto costosa che non sia quella dei contakilometri delle bici?
Thanks
La ricostruzione....

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gogo

#3
Io ti consiglio il sigma mc8.
Costa 25 euro è piccolo e ha tutto quello che serve per una moto da enduro/motard.
Il vapor l'ho avuro, bell'aggeggo, è più grosso, ha 85 mila funzioni (tempo in movimento tempo in stop tempo motore acceso velocità media massima e altre) che non ho mai usato, il sensore per la temperatura dell'acqua....che non useresti e un bellissimo contagiri digitale, che ti intrippi a guardarlo mentre sgasi al semaforo..... :D.
Nessuno dei due ha la visualizzazione della velocità in accellerazione in tempo reale.
Vuol dire che non vedi i km/h che salgono uno a uno ma ogni tot di secondi di dice la velocità rilevata....del tipo 12....23....30....35.....45..51 ecc ecc
Il mio dopo qualche mese si è "imambolato" e ora non è più utilizzabile....esattamente come accade con quelli da bici... :-\

Lotan

#4
Non chiedevo di meglio...
Grazie
La ricostruzione....

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus