Menu principale

supporti manubrio passaggio da 22 a 28

Aperto da enomoto, Settembre 01, 2011, 18:19:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

enomoto

salve a tutti, dall'ultima caduta che mi ha lussato una spalla 3 mesi fa il manubrio e rimasto storto ,ora che lo devo cambiare ho deciso di passare dal 22 al 28, sto cercando dei supporti ma non riesco a trovarli, qualcuno mi da una mano ? la moto in questione e yamaha wrf 450 del 2004 ghrazie
uno del mucchio selvaggio

Sbirro - Beco 155

Guarda qui...! Bike and Furious, Forse qualcosa di usato anche in questo sito lo potresti trovare...!  ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

enomoto

Citazione di: sbirro il Settembre 01, 2011, 19:37:58 PM
Guarda qui...! Bike and Furious, Forse qualcosa di usato anche in questo sito lo potresti trovare...!  ;)
grazie della segnalazione ;) ora cerco un po. non lo avevo mai visto questo sito
uno del mucchio selvaggio

RAZZO

Devi cercare sui siti che vendono accessori x moto, non in un altro forum.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Ok, ma siccome costano un boato...!!! Se li trovasse usati risparmierebbe un pochino... ;) ;) ;)

Fidati dai un occhiata se non vuoi andare sul nuovo, ovviamente...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

enomoto

#6
grazie e proprio quello che cercavo  :D , solo che mi sono impegnato ad aspettare  fino a venerdi un riccambista che me li da x 57,00 € se non arrivano venerdì mi butto su questi  :-\
uno del mucchio selvaggio