Menu principale

Salve a tutti Marcello Giuseppe XRista

Aperto da MarcelloGiuseppe, Settembre 03, 2011, 16:08:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarcelloGiuseppe

Salve ragazzi, finalmente dopo un po di attenzione in piu  ;D ;D sono riuscito a capire come e dove presentarmi :P
Sono nuovo del sito , ma in effetti sono già intervenuto in qualche discussione, ora mi presento ufficialmente sono Marcello Giuseppe, 28 anni aspirante XRista con la mia moto...... e questa e la mia piccola XR 600 R del "91
Un grazie particolare a tutti i ragazzi del forum...e veramente COMPLIMENTI...!!! ;D




gerry.dp

Benvenuto tra di noi Marcello e complimenti per la tuai bestiola!  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

MarcelloGiuseppe


Tomminoo

#3
benvenuto! mica tanto piccola la tua XR... pare un trattore hahahahah :D :D :D
come mai hai spostato la targa così in basso? ammazza quanto luccica!! nuova nuova ma le plastiche sono riverniciate?
bellissimaa  :-* :-* :-* attento alle pedaline passeggero che ti rovinano il forcellone!
ciaoo ;)

gerry.dp

Se posso darti un consiglio,fai un lucidatina ai carter. E come mai la leva del kick starter è così scura? non è dell'XR?   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

corretto, gerry: la leva avviamento è dell'XL600R. ma se funziona bene (e non vedo perché non dovrebbe, visto che è della sorella meno "cattiva") direi chissenefrega...

se poi ti capita, prendi quella originale che è d'alluminio, è una chicca.

... comunque benvenuto !