Menu principale

Salve a tutti Marcello Giuseppe XRista

Aperto da MarcelloGiuseppe, Settembre 03, 2011, 16:08:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarcelloGiuseppe

Salve ragazzi, finalmente dopo un po di attenzione in piu  ;D ;D sono riuscito a capire come e dove presentarmi :P
Sono nuovo del sito , ma in effetti sono già intervenuto in qualche discussione, ora mi presento ufficialmente sono Marcello Giuseppe, 28 anni aspirante XRista con la mia moto...... e questa e la mia piccola XR 600 R del "91
Un grazie particolare a tutti i ragazzi del forum...e veramente COMPLIMENTI...!!! ;D




gerry.dp

Benvenuto tra di noi Marcello e complimenti per la tuai bestiola!  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

MarcelloGiuseppe


Tomminoo

#3
benvenuto! mica tanto piccola la tua XR... pare un trattore hahahahah :D :D :D
come mai hai spostato la targa così in basso? ammazza quanto luccica!! nuova nuova ma le plastiche sono riverniciate?
bellissimaa  :-* :-* :-* attento alle pedaline passeggero che ti rovinano il forcellone!
ciaoo ;)

gerry.dp

Se posso darti un consiglio,fai un lucidatina ai carter. E come mai la leva del kick starter è così scura? non è dell'XR?   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

corretto, gerry: la leva avviamento è dell'XL600R. ma se funziona bene (e non vedo perché non dovrebbe, visto che è della sorella meno "cattiva") direi chissenefrega...

se poi ti capita, prendi quella originale che è d'alluminio, è una chicca.

... comunque benvenuto !
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcelloGiuseppe

#6
Buongiorno ragazzi...come prima cosa volevo ringraziarmi per il benvenuto...

Rispondendo alle domande, allora il mio trattore.....mmmmm scusate la mia XR ....hahahahah  ;D ;D :D :D

Si la moto è stata verniciata da poco, giusto per sistemarla e girarci questa estate, ma di lavori ce ne sono da fare tantissimi vicino. Le pedaline poggiapiedi già avevano rovinato il forcellone posteriore, dato che il vecchio proprietario era uno secondo me molto SCIARMATO ( non curante delle cose), infatti l'ho dovuto smontare e far saldare i solchi che aveva scavato il perno molto piu lingo del normale...ma dico io come si fa..??? Cmq...!

Come seconda cosa la leva del kick starter, è scura perche è quella di acciaio della XL e/o DOMINATOR , sempre il problema del vecchio proprietario....

Tutto da sistemare, infatti stò cercando un coperchio alzavalvola per montare il cilindro con pistone da 100... infatti appena posso inizio a fare qualche foto del lavoro che stò facendo sulla testata.

Se qualcuno ha pezzi della xr si proponga...sono sempre ben accetti. :D :D :)

Buona giornata a tutti.

Tacco

Ciao e benvenuto!

Come di prassi dopo il benvenuto "piovono" i suggerimenti basati sul proprio concetto di gusto quindi personali e dal valore relativo...

Rivedrei la grafica del serba con una originale/replica stile '91 o giù di li...e le scritte pro-link e showa...non tanto per il colore ma per il font...per il resto è bella!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.