Menu principale

La Juventus Football Club vincera' lo scudetto quest'anno !!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 03, 2011, 19:22:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Sono convinto che la juve sara' la squadra da battere quest'anno !!!!!!! Auguro con tutto il cuore alla Juventus football club di vincere lo scudetto ,dopo anni in cui e' stata ingiustamente accusata ,punita,merita di ritornare a vincere possibilmente senza rubare come faceva primaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!! 
Ho ancora nella mente il rigore negato a Ronaldo dall'arbitro ceccarini di livorno e poi il rigore dato alla juventus nell'azione successiva !!!!!!!!!    per anni e anni i campionati sono stati falsati da terne arbitrali preoccupate di non far incavolare moggi e designatori vari !!!!!!!!!! Moggi addirittura chiuse un arbitro negli spogliatoi !!!!!!!!!!
Doveva andare in c invece gli hanno dato la b ; adesso spero che ritorni a vincere in maniera onesta,senza creatina,arbitri,Gea e compagnia bella !!!!!! Wiwa il calcio  pulito !!!!!!!!!   
Fossi in moratti lo scudetto dato a tavolino lo daei indietro ,quell'anno non va' aggiudicato !!!!!!!!
magari moratti lo pretende come risarcimento danni morali e non avrebbe neanche tutti i torti !!!!!!!!
Io mi ricordo di goals regolari con palla entrata abbondantemente non visti oppure di goals fantasmi convalidati a seconda del vantaggio per la juventus !!!!!!!!!!!  voi no ??????
Quest'anno lo scudetto e' della juve  !!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Scandali...truffe....partite truccate...scioperi...e ancora stiamo qui a parlare di calcio?    ??? :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

PAULO!!!! INVECE DI PENSARE AL CALCIO, TIRA FUORI STA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo

.....calcio , religione e sindacati le più grandi prese per culo di questi tempi !!! :angry2: :angry2: :angry2:

e aggiungo Juve merda!!! :D :D :D :D