Menu principale

Campania, posticipata apertura caccia

Aperto da MarcelloGiuseppe, Settembre 05, 2011, 11:35:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcelloGiuseppe

Non è possibile ogni anno sempre la stessa storia....  :-[ :-[ :-[ ritardata di 15 gg l'apertura dell'annata venatoria...
ancora una volta ho buttato 350 euro !!! ( che Culo..!)  :angry2: :angry2: :angry2:

Sbirro - Beco 155

Porca miseria...!!!!!!!!!!!  :angry2: :angry2: :angry2:






La prossima volta dalli a me i 350€  :D :D :D

Ti faccio fare il cecchino con la PlayStation quanto tempo te pare...!!!!!!! :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

MarcelloGiuseppe

No sbirro...non te li do, ma volentieri andiamo a magiarceli..... ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

MarcelloGiuseppe

Uccelli di terra come quaglie, fagiani, allodole, quando capita qualche lepre, beccaccia, beccaccino ed acquatici come germano reale...ed altre specie appartenenti alla famiglia degli anatidi......questo quando si caccia, mentre per l'83% delle volte è il pretesto per stare con amici in campagna ed organizzare mangiatine varie..... ;)
Stai a vedere che mo iniziano a mettere anche forti limitazioni anche per la pesca..... Tanto lo Stato basta che spilla soldi, stà apposto..!

Sbirro - Beco 155

Infatti...!  :D Ancora un po ti fanno pagare l'aria pura che respiri in montagna...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

MarcelloGiuseppe

Ciao paulogas, io personalmente non ho cani da caccia... ma c'è l'amico di caccia.... che ha 3 setter inglesi e quando usciamo con i cani ci spassiamo, dato che sono uno spettacolo per come si muovono in campagna...in acqua.... dappertutto insomma.
cmq ceme già ho annunciato l'anno prossimo non lo rinnovo il porto d'armi, dato che tecnicamente sarebbero 5 mesi di caccia, da escludere il martedi ed il venerdì che non si puo uscire per silenzio venatorio... in piu si ci mettono i verdi con i loro ricorsi e ci fanno aprire la caccia anzichè del 1° settembre  il 18° settembre, alla fine se fai un po i conti 350 euro l'anno per uscire se è vero 3 mesi...perchè togli il silenzio venatorio... togli i primi 18 gg di settembre....sono 350 euro per 3 mesi di caccia piu di 110 euro al mese...
Onestamente sono del SUD e nello specifico della Campania... come si dice dalle mie parti questi soldi vado a MANGIARMELI, e Fanculo tutti.

franzer

Citazione di: MarcelloGiuseppe il Settembre 05, 2011, 12:05:20 PM

Stai a vedere che mo iniziano a mettere anche forti limitazioni anche per la pesca.....


Tranquillo che ci sono già, il tonno rosso ha già superato il tot prestabilito (bassissimo, tant'è vero che ce n'è pieno e non li puoi prendere) per quest'anno, censimento obbligatorio (anche se per ora è gratis) e numero chiuso di permessi per andare sulla diga foranea di genova.. olèèèè
Rompono il belino agli amatori e non fanno nulla contro chi fà relamente danno agli ecosistemi, sarai tu con la tua doppietta che spari alle quaglie a rovinare la natura o chi nasconde barili di rifiuti qua e là?!?!?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

MarcelloGiuseppe

Ma infatti franzer, concordo pienamente....
Tra le tante cose...sai chi mi fa ridere sopratutto le donne che fanno:

io odio i cacciatori...xkè uccidete quei poveri animaletti indifesi...

Io le rispondo, io odio le donne come te, dato che oltre a non capire un (Ca***) tubo di caccia e della vita parlano anche...io almeno faccio una cosa che esiste dalla notte dei tempi...l'uomo ha sempre cacciato...e poi quello che sparo se permetti lo mangio....

andiamolo a domandare alle case che producono cosmetici, che testano tutti i composti chimici sugli animali...
parliamo un po a chi produce accessori per donna e/o pelliccie, che scuoiano animali vivi solo per un fattore economico/estetico
parliamo un pò delle compagnie aeree che per un viaggio prodotto tantissimo CO2....e tutto per far fare un viaggio a te che pubbligli su facebook e ti vanti con le amiche delle foto di posti esotici....

e poi siamo noi cacciatori e/o pescatori a fare del male agli animali... Ma andate a quel paese

Webbo

e faresti contenti anche un sacco di persone che sono contro la caccia..  ;)

Citazione di: MarcelloGiuseppe il Settembre 07, 2011, 16:10:15 PM
Ciao paulogas, io personalmente non ho cani da caccia... ma c'è l'amico di caccia.... che ha 3 setter inglesi e quando usciamo con i cani ci spassiamo, dato che sono uno spettacolo per come si muovono in campagna...in acqua.... dappertutto insomma.
cmq ceme già ho annunciato l'anno prossimo non lo rinnovo il porto d'armi, dato che tecnicamente sarebbero 5 mesi di caccia, da escludere il martedi ed il venerdì che non si puo uscire per silenzio venatorio... in piu si ci mettono i verdi con i loro ricorsi e ci fanno aprire la caccia anzichè del 1° settembre  il 18° settembre, alla fine se fai un po i conti 350 euro l'anno per uscire se è vero 3 mesi...perchè togli il silenzio venatorio... togli i primi 18 gg di settembre....sono 350 euro per 3 mesi di caccia piu di 110 euro al mese...
Onestamente sono del SUD e nello specifico della Campania... come si dice dalle mie parti questi soldi vado a MANGIARMELI, e Fanculo tutti.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

Non sai quanto sono d'accordo con te, critiche sulla brutalità delle tecniche di pesca o di caccia le trovo senza ipocrisia solo da chi è vegetariano.
Tu mangi la carne? mangi il pesce? e mi rompi le scatole a me perchè sono il boia?!?!?! E' molto facile fare l'amico degli animali se il tuo solo sforzo è quello di buttarne un pezzo sulla brace o in forno. Io che ammazzo a pugni un tonno sono un figlio di pu****a, tu che apri la scatoletta e lo tagli col grissino invece tu si che rispetti la natura. Facili discorsi moralisti per far vedere che sei una persona per bene, giustificando che tanto se non lo compri tu il tonno lo farà qualcun'altro. Ma questi i camion in autostrada pieni zeppi di animali li vedono?! Non la vedono una vita di sofferenza e zero rispetto per l'animale??
La gente che non caccia o non pesca non ha la minima idea che nei confronti delle prede si ha un enorme rispetto. Sono avversari, vanno temuti e rispettati.
Ti riporto una notizia che ti farà ridere o incavolare: un mio amico ha la passione del tiro con l'arco, tra i vari campionati italiani delle diverse specialità c'era una gara in cui dovevi affrontare un percorso e ad ogni postazione distante e nascosto c'era la caricatura in gomma dei vari animali, il gufo, il cervo, il cerbiatto ecc. Questi animali, in scala 1:1, sono fatti di gomma, e per decretare il tiro migliore si giudica se la freccia avrebbe colpito un punto vitale. Stavano per far iniziare questa gara quando sono arrivati i verdi e non l'hanno fatta disputare perchè è istigazione all'uccisione.. Ora dimmi te se uno non può sparare una freccia ad un cervo di gomma perchè è utopia di caccia...
Ripeto o uno è vegetariano o qualsiasi discorso a difesa dell'animale non nato in cattività è frutto di un'ipocrisia. Questo è il mio parere.
Altre news, lo sapete che la carne di squalo e quella del tonno sono molto simili. E lo sapete che se aprite una scatoletta di tonno è molto facile trovarci invece dello squalo? Verdi cari amici degli animali, lo sapete che i delfini dei delfinari e acquari sono bombardati di antidepressivi? e che vivono pochissimi anni? Lo sapete che varie volte si sono frantumati il cranio prendendo a testate i bordi vasca? Lo sapete che sempre spesso le madri dei delfini appena dopo il parto tenevano sotto i cuccioli impedendogli di dare la prima respirata in superficie per ammazzarli subito senza fargli vivere una vita da carcerati per far contento il bambino con lo zucchero filato sugli spalti? Perchè non impedire a qualsiasi zoo o acquario di tenere un mammifero invece che rompere i coglioni a noi sfigati che se ci andrà bene un pesce da 20 kili lo prenderemo una volta nella vita?!
Rispettaimo molto di più la natura noi pescatori-cacciatori che voi che difendete solo gli animali più belli. Vi ricordate il video del macello dei delfini? un macello di mucche secondo voi è tanto diverso? la mucca è brutta e puzza e gli sta bene se schiatta perchè è buona, il delfino se puzza non lo sento, non fà la cacca sui prati ed è bello perchè salta.
Se un animale lo si mangia, non ci si può lamentare se lo uccidiamo, possiamo cercare tecniche più rapide per farlo soffrire di meno ma nulla più. Se mangi della carne giustifichi il sacrificio della morte di quell'animale, puoi girarti dall'altra parte se preferisci non guardare, ma non accusarmi di crudeltà se sono io a fare il lavoro sporco.

Scusate ma su ste cose mi scaldo come un boiler  ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

MarcelloGiuseppe

piccola precisazione....io pesco anche tonni e pesci apada...ovviamente quando la caccia è chiusa... lo squaletto l'ho preso e l'ho anche mangiato e la carne è molto simile a quella del pesce spada..non al tonno..cmq non andiamo troppo per il sottile...  Franzer quando sento questi fatti resto puntualmente senza parole, io onestamente cerco di non scaldarmi piu di tanto altrimenti resta che poi seguo il consiglio e non vado piu a caccia di uccelli "ma di persone...hhihihi" Attento i verdi potrebbero denunciarti per maltrattamento di cammello, vosto che con la moto ci sei finito nel ......... hahahahahha

Cmq sono daccordissimissimo con te. Non ti curar di loro, ma guarda e passa.!!! ;)

Webbo

ma che minchia ti piglia Franzer ? hai problemi di esistenza ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcelloGiuseppe

Webmaster, posso chiamarti Webbo....??

posso prendermi questa confidenza?

Cmq il problema è che uno si incacchia perchè è brutto vedersi ostacolare nelle passioni, nelle cose che ti piacciono, e poi ci sono troppi perbenisti e falsi moralisti del  CAVOLO!  >:(

Webbo

perche se voi siete pro-caccia io non posso essere contro-caccia ? perche se voi siete di sinistra io non posso essere di destra ?
che io sia contro la caccia è un vostro problema ? il problema è più che altro mio, non trovi ?

Webbo come scritto è per gli amici, siamo amici ?  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.