Menu principale

Vasco Rossi...!!!! Forza Vasco...!!!

Aperto da Sbirro - Beco 155, Settembre 05, 2011, 12:38:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


Sbirro - Beco 155

Non capisci un ca**o...!!!!!!!! :angry2:

Ti immagini andare in pista con le cuffie e ascoltare le canzoni del grande Vasco Rossi a tutto volume nelle orecchie...???


Batterei anche VDB...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

dai alcune canzoni mi piacciono...
e poi oggettivamente è un pezzo della musica italiana!

però non mi fa impazzire!!  :o


RAZZO

Caro Vasco ...... non capisco se stai testando l'ultima strategia commerciale ..... o se sei arrivato alla frutta ?!?!  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR


Sbirro - Beco 155

No ragazzi lui è in ospedale tuttora a Bologna...!!!

E' veramente depresso...!!! E' la peggiore malattia... Anche se non capisco come lui può andare in depressione.



With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Gli auguro di rimettersi quanto prima , se e' depressione puo' dipendere da molti fattori ,l'uso di droghe continuato ad esempio  ma le cause possono essere altre .
La depressione e' la malattia di questo secolo .  E' un artista italiano che ha accompagnato almeno tre generazioni con le sue canzoni ,alcune molto belle ,un grande della musica italiana .



N.B. ricordo a tutti i giovani che alcool e droghe portano a svariati tipi di patologie anche psichiche !!!!!!!!!
quindi meglio buttarsi solo sul sesso !!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

FEFFE

forsa vasco che c'è tutta zocca con te!..e anche un poc di modna!
feffe

jackass

Citazione di: sbirro il Settembre 06, 2011, 08:58:34 AM
No ragazzi lui è in ospedale tuttora a Bologna...!!!

E' veramente depresso...!!! E' la peggiore malattia... Anche se non capisco come lui può andare in depressione.






se abusi di ogni tipo di droga per 30 anni francamente non capisco come faccia a non venirti la depressione quando cali la dose....speremo va!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Dici...? Io pensavo che già da anni avesse smesso...!!!  :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

#13
bo...la certezza ovviamente non ce l'ho però è molto dura che abbia smesso,magari non si massacrava più come ai tempi d'oro...però il problema vero delle droghe pesanti  è che se sopravvivi ad esse sei scompensato di brutto per tutta la vita. ah comunque massimo rispetto per il grande vasco, io che sono poco cultore della musica italiana , lo stimo parecchio(oltre per i classici magnifici) perchè è rimasto fedele alla linea nella sua malinconia delle canzoni recenti , non è mai andato a far canzoni demenziali per far ancora denari.
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Gianni65

Alcune sue canzoni , come penso sia ovvio , mi piacciono.
Ma lui come persona non l'ho mai digerita, e specialmente adesso che spara minkiate a raffica  non lo digerisco del tutto.
Vedi minkiate varie su temi importantissimi e delicatissimi dei tumori, della guida in stato di ebrezza etc etc .
Ma una cosa gliela si deve riconoscere, è un mago della pubblicitò a Gratiss...............................